Su quale canale è in programma la partita di FA Cup Liverpool-Shrewsbury? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Su quale canale è in programma la partita di FA Cup Liverpool-Shrewsbury? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Che Film Vedere?
 

Shrewsbury andrà ad affrontare il Liverpool in FA Cup per la seconda volta in questo nascente decennio questo fine settimana.





Gli Shrews sono passati da 2-0 a pareggiare 2-2 con il Liverpool nel gennaio 2020 per forzare un replay del quarto round. I Reds hanno vinto per un soffio 1-0 nel replay ad Anfield.



L'unità della League One è stata solida nelle ultime settimane con tre vittorie in quattro partite per affermarsi a metà classifica e vedrà ancora una volta un Liverpool impoverito.



Il Liverpool ha rinviato la semifinale di Carabao Cup con l'Arsenal durante la settimana a causa delle assenze del COVID.

Lo scoppio, combinato con gli assenti della Coppa d'Africa, significa che i Reds sono gravemente impoveriti e la selezione della loro squadra rimane un mistero totale a questo punto con molte incognite sullo stato di una miriade di giocatori.



La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Liverpool v Shrewsbury in TV e online.

cast di squid game personaggi

TV@%%

Per ulteriori caratteristiche, controlla: gli stadi della Premier League | divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronosticata classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando si gioca Liverpool-Shrewsbury?

Liverpool-Shrewsbury si giocherà domenica 9 gennaio 2022 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta TV per gli ultimi orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Liverpool-Shrewsbury comincerà a Due pomeriggio .

cuore di netflix italia

Ci sono numerose partite del terzo turno di FA Cup in programma questo fine settimana, oltre a Man Utd-Aston Villa dal vivo lunedì sera.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Su quale canale TV è in onda Liverpool v Shrewsbury?

Sfortunatamente, questo gioco non è stato selezionato per essere trasmesso nel Regno Unito tra le altre partite di FA Cup in TV. Non tutte le partite verranno trasmesse in diretta TV poiché i fan sono attualmente ammessi negli stadi.

Come trasmettere in streaming Liverpool v Shrewsbury online

Allo stesso modo, questo gioco non verrà mostrato su nessuna piattaforma di live streaming nel Regno Unito.

Dai un'occhiata allo spettacolo completo degli highlights della BBC alle 22:30 di sabato e ai canali YouTube ufficiali delle squadre dopo le partite per tutta l'azione.

Notizie sulla squadra Liverpool-Shrewsbury

Il Liverpool ha previsto XI: tubercolosi

Shrewsbury ha predetto XI: tubercolosi

Per saperne di più: Chi sono i giocatori di football della Premier League più pagati nel 2021?

prison break 6 data uscita

Probabilità Liverpool-Shrewsbury

In collaborazione con il tv , bet365 ha fornito le seguenti quote di scommessa per questo evento:

Quote bet365: Liverpool ( 1/4 ) Disegnare ( 11/2 ) Shrewsbury ( 9/1 )*

Per tutte le ultime quote della FA Cup e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Quote soggette a modifiche. 18+. Si applicano i T&C. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Liverpool v Shrewsbury

Molte delle discrepanze nel terzo turno della FA Cup dovrebbero essere affari abbastanza semplici per i giganti in ogni scenario.

Tuttavia, il Liverpool potrebbe essere il più vulnerabile a un turbamento questo fine settimana. Lo stato della loro squadra è incredibilmente incerto e l'atteggiamento di Klopp nei confronti dei trofei nazionali non è stato affatto edificante.

Negli ultimi sei anni, il Liverpool è arrivato al quinto round solo una volta. Schiererà la versione più debole della sua squadra già indebolita. Shrewsbury farà di tutto per la vittoria e potrebbero forzare una ripetizione della storia qui.

Il nostro pronostico: Liverpool - Shrewsbury 1-1 ( 1/11 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv oppure visita il ns Sport centro.