Su quale canale è in corso la partita Liverpool-Fulham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Fulham potrebbe dover aspettare fino alla fine di questo mese per i suoi prossimi punti in Premier League quando domenica affronteranno un rianimato Liverpool ad Anfield.

I Cottagers hanno colpito una vena ricca di forma nelle ultime settimane per flirtare con la fuga dalla zona di caduta e dalle grinfie del campionato.





Gli uomini di Scott Parker hanno solo 11 partite di Premier League per salvare il loro status di massima serie e affrontare il Liverpool in un momento decisivo della stagione dei Reds.

Gli uomini di Jurgen Klopp entrano in questo pareggio dopo aver interrotto una serie di quattro sconfitte la scorsa settimana con la vittoria sullo Sheffield United, ma giovedì hanno giocato un incontro snervante con il Chelsea.

Il tecnico potrebbe apportare modifiche alla sua squadra mentre tiene d'occhio il ritorno degli ottavi di Champions League di mercoledì contro l'RB Lipsia, ma il Liverpool è ancora il favorito per la vittoria.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Liverpool-Fulham in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Liverpool-Fulham in TV?

Liverpool-Fulham si giocherà il domenica 7 marzo 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Liverpool-Fulham inizierà alle 14:00 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Manchester City contro Manchester United, che prenderà il via domenica alle 16:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è trasmesso Liverpool-Fulham?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League dalle 13:00 e Main Event dalle 14:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come vedere in diretta streaming Liverpool-Fulham online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORA TVsenza sottoscrivere un contratto.

spazio in html

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Liverpool-Fulham

Liverpool: Jordan Henderson, Joel Matip, Virgil van Dijk e Joe Gomez sono esclusi da questo incontro.

Diogo Jota è tornato contro il Fulham, e non un momento troppo presto, con i gol ad un premio per i Reds in questo momento.

Fulham: Marek Rodak e Tom Cairney sono entrambi infortunati rispettivamente alle dita e al ginocchio.

Non ci sono ulteriori problemi di infortunio per il Fulham, ma un incontro fiaccato giovedì sera potrebbe vedere Scott Parker mischiare la mano.

Quote Liverpool-Fulham

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Liverpool ( 1/4 ) Disegno ( 4/21 ) Fulham ( 10/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Liverpool - Fulham

Il Liverpool potrebbe soffrire di infortuni negli ultimi tempi, ma dovrebbe ancora avere abbastanza nel suo arsenale in avanti per superare il Fulham qui. Il problema per Klopp sarà come il centrocampo fornirà quell'attacco, un problema che è stato esposto quando queste squadre si sono incontrate al Craven Cottage a dicembre.

Fulham darà a questo una buona occasione ad Anfield. Parker ha visto crescere gli animi nel campo nelle ultime settimane mentre la loro forma tornava e c'è una vera speranza di sopravvivenza in Premier League.

Ma in realtà il Liverpool dovrebbe vincere comodamente questa partita. Hanno battuto regolarmente lo Sheffield United 2-0 lo scorso fine settimana e una prestazione e un punteggio modello non sarebbero una sorpresa.

Il nostro pronostico: Liverpool 2-0 Fulham ( 2/13 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .