Su quale canale è in corso la partita di Premier League Liverpool-Crystal Palace? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Liverpool entra nel round finale delle partite della Premier League contro il Crystal Palace saldamente al posto di guida per assicurarsi il calcio della Champions League.

I Reds occupano attualmente il quarto posto in classifica e hanno un punto di vantaggio sul Leicester e, come il Chelsea, devono solo migliorare il risultato dei Foxes per qualificarsi.





Anche se Palace ha poco da giocare, spera di dare a Roy Hodgson l'addio perfetto nella sua ultima partita in carica.

Il 73enne torna al suo ex terreno di gioco sapendo che una vittoria per la sua squadra potrebbe significare che i Reds perdere il calcio di Champions League.

Ma Hodgson saprà anche che la sua squadra ha subito un 7-0 nella partita d'andata all'inizio di questa stagione.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Liverpool-Crystal Palace in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Liverpool-Crystal Palace in TV?

Liverpool-Crystal Palace si giocherà il domenica 23 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Liverpool-Crystal Palace inizierà alle 4 pm .

Tutte le 10 partite della Premier League inizieranno alla stessa ora nell'ultimo giorno per la massima equità in tutta la divisione. E sono tutti in diretta in TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Liverpool-Crystal Palace?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Evento principale dalle 15:50.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come vedere in diretta streaming Liverpool-Crystal Palace online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteADESSOsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Liverpool-Crystal Palace

Liverpool: Klopp ha lasciato la porta socchiusa per Diogo Jota per l'ultimo giorno in quanto il suo infortunio al piede non è così grave come temuto all'inizio.

James Milner e Alex Oxlade-Chamberlain sono entrambi tornati all'ovile contro il Burnley a metà settimana, ma non è chiaro se Naby Keita sarà adatto per la visita di Palace.

Palazzo di cristallo: Hodgson ha confermato che Eberechi Eze dovrà affrontare un lungo periodo sul lettino per il trattamento fino al nuovo anno con un grave infortunio al tendine d'Achille.

Il talentuoso 18enne Jesurun Rak-Sakyi è rimasto in panchina nella sconfitta contro l'Arsenal infrasettimanale e potrebbe guadagnare qualche minuto nell'ultima partita della campagna.

Quote Liverpool-Crystal Palace

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Liverpool ( 1/7 ) Disegnare ( 2/15 ) Palazzo di cristallo ( 14/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Liverpool - Crystal Palace

Il Liverpool ha fatto a pezzi gli Eagles nel loro ultimo incontro e non se la caverà con la Champions League in gioco.

Mo Salah vorrà mettere le distanze tra sé e Harry Kane nella corsa per la Scarpa d'Oro con entrambi a pari merito con 22 gol.

jumanji 5 quando esce

Il Palace rappresenta sempre una minaccia con Christian Benteke in aria e Nat Phillips sarà in un altro pomeriggio impegnativo nelle retrovie cercando di mantenere il belga tranquillo.

Il nostro pronostico: Liverpool 3-1 Crystal Palace ( 11/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.