Su quale canale è in corso la partita di Premier League Liverpool-Chelsea? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Liverpool e Chelsea si incontreranno giovedì ad Anfield, con entrambe le squadre che sperano di concludere la serata nei luoghi della Champions League.

Una vittoria per entrambe le squadre li spingerebbe al quarto posto, sopra il West Ham, anche se entrambi avranno giocato una partita in più rispetto agli Hammers.





I padroni di casa vorranno tornare a vincere in casa dopo aver perso le ultime quattro partite di Premier League ad Anfield, anche se hanno preso tutti e tre i punti dalla trasferta di domenica allo Sheffield United.

Per quanto riguarda il Chelsea, ha perso punti in ciascuna delle ultime due partite di campionato – contro Southampton e Manchester United – e attualmente si trova un punto sopra il Liverpool in classifica.

Da quando Thomas Tuchel è subentrato a gennaio, i Blues hanno subito solo due gol in sette partite di campionato e sperano di migliorare quel record quando affronteranno un Liverpool che ha fallito.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Liverpool-Chelsea in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport .



Quando è Liverpool-Chelsea in TV?

Liverpool-Chelsea si giocherà il Giovedì 4 marzo 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Liverpool-Chelsea inizierà alle 20:15.

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questa settimana, tra cui Fulham-Tottenham, che prenderà il via giovedì alle 18:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Liverpool-Chelsea?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 20:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come vedere in diretta streaming Liverpool-Chelsea online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramite NOW TV senza sottoscrivere un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Liverpool-Chelsea

Il Liverpool ha predetto XI: Alisson, Alexander-Arnold, Kabak, Phillips, Robertson, Thiago, Wijnaldum, Jones, Salah, Firmino, Mane.

Il Chelsea ha predetto XI: Mendy, Azpilicueta, Silva, Rudiger, James, Kante, Kovacic, Alonso, Pulisic, Mount, Werner.

Quote Liverpool-Chelsea

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

motorola g 5g recensione

quote bet365: Liverpool ( 6/5 ) Disegno ( 13/5 ) Chelsea ( 12/10 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Liverpool v Chelsea

Questo è un gioco davvero difficile da chiamare. Nessuna delle due squadre è particolarmente in forma e potrebbe ruotare a causa del pesante calendario delle partite.

Indipendentemente dal risultato, aspettati una battaglia serrata e tattica tra due dei migliori manager europei, anche se la partita potrebbe non essere ricca di gol data la timidezza del Liverpool davanti alla rete e l'avaro record difensivo del Chelsea.

Nessuna delle due squadre può permettersi di perdere terreno nella corsa ai posti in Champions League e un pareggio potrebbe essere l'esito più probabile in questa partita.

La nostra previsione : Liverpool 1-1 Chelsea ( 2/13 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro podcast rilanciato di Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa delle partite in arrivo, controlla le nostre partite della Premier League sulla guida TV.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.