Su quale canale è in corso la partita di Champions League Liverpool-Milan? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Liverpool affronta di buon umore la rivincita dell'iconico trionfo della Champions League del 2005 contro l'AC Milan dopo un ottimo inizio della stagione 2021/22.

I Reds sono sei volte campioni d'Europa e hanno registrato il quinto di quei titoli con una drammatica vittoria sui giganti italiani a Istanbul, anche se il Milan rimane una delle due squadre a sollevare il trofeo più spesso del Liverpool con sette a loro nome.





Jurgen Klopp sarà lieto di vantare una lista completa di giocatori per la campagna 2021/22 e spera di poter mantenere la forma di inizio stagione che li ha portati al terzo posto nella nascente classifica della Premier League, a pari punti con Chelsea e Man Utd. sopra di loro.

Mohamed Salah ha iniziato la stagione in ottima forma con tre gol e due assist a suo nome in quattro presenze finora e sarà determinato a guidare ancora una volta i Reds attraverso i turni della fase continentale.

Il Milan è in testa alla classifica della Serie A con un record di vittorie del 100% dopo tre partite con sette gol all'attivo e solo uno subito. Sono finiti secondi la scorsa stagione - i migliori degli altri dietro all'Inter dominante di Antonio Conte - ma questa volta sperano di avvicinare molto i loro rivali milanesi dopo le partenze di Conte e del capocannoniere Romelu Lukaku.

trucco salto gta 5

guida tv ha raccolto tutto quello che c'è da sapere su come guardare Liverpool-Milan in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Scopri altre funzionalità: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Liverpool-Milan?

Liverpool-Milan si giocherà il mercoledì 15 settembre 2021 .

Guardare come guardare la Champions League il calcio e il nostrocalcio in diretta in tvguida per maggiori orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Liverpool-Milan inizierà alle 20:00 .

Ci sono numerose partite di Champions League che si svolgono questa settimana tra cui Man City v RB Lipsia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è in onda Liverpool-Milan?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come vedere in diretta streaming Liverpool-AC Milan online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Liverpool-AC Milan

Il Liverpool ha predetto XI: Alison; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Sbagliato, Jota, Mane

Il Milan pronosticava XI: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Florenzi, Diaz, Rebic; Ibrahimovic

Quote Liverpool-Milan

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Liverpool ( 1/2 ) Disegno ( 7/2 ) AC Milan ( 5/1 ) *

quiz sulle cose strane

Per tutte le ultime quote sulla Champions League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Liverpool-Milan

Questo è uno dei migliori pareggi del turno di apertura delle partite di Champions League con entrambe le squadre in ottima forma di campionato, che vantano traiettorie al rialzo e con enormi aspettative sulle spalle.

Non aspettarti il ​​dramma del '05, ma con Zlatan Ibrahimovic tornato sul suolo britannico, puoi aspettarti i fuochi d'artificio.

Il Liverpool si dirige in questo come favorito, ma Klopp potrebbe essere costretto a ruotare un giocatore o due per evitare il burn-out durante alcuni incontri di Champions League in questo periodo. Entrambe le squadre potrebbero giocare in modo più sicuro del solito data l'importanza di questo pareggio in un gruppo che comprende anche i giganti portoghesi del Porto e i campioni della Liga dell'Atletico Madrid.

Il nostro pronostico: Liverpool 1-1 Milan ( 2/15 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.