Su quale canale è in corso la partita Leeds-Tottenham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Il Leeds vorrà riprendersi dalla sconfitta a Brighton lo scorso fine settimana quando accoglierà il Tottenham nel West Yorkshire sabato, con i Whites ancora imbattuti contro i cosiddetti 'Big Six' in casa in questa stagione.

Gli uomini di Marcelo Bielsa hanno ottenuto pareggi nelle partite casalinghe di Premier League contro Manchester United e Man City, Arsenal, Liverpool e Chelsea nella loro stagione di ritorno nella massima serie.

Gli Spurs si dirigono a nord dopo aver vinto i loro primi due scontri di Premier League con il manager ad interim Ryan Mason in carica. Hanno imbalsamato lo Sheffield United 4-0 l'ultima volta e hanno superato tre volte il Leeds a gennaio.

I neutrali potrebbero aspettarsi più gol sabato, ma l'approccio entusiasta di Bielsa alle partite è stato in qualche modo frenato di recente. Il Leeds è sicuramente migliorato nell'arte della difesa, avendo mantenuto la porta inviolata contro United e Chelsea, e concesso un solo gol sia a City che a Liverpool.

Ma in Harry Kane, Son Heung-min e Gareth Bale, gli Spurs hanno certamente la potenza di fuoco necessaria per abbattere i bianchi sempre più resistenti.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Leeds-Tottenham in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport

Quando va in TV Leeds-Tottenham?

Leeds-Tottenham si giocherà il sabato 8 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leaguee calcio in diretta in tv guide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Leeds-Tottenham giocherà a 12:30 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui West Ham-Everton, che prenderà il via domenica alle 16:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Leeds-Tottenham?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 dalle 11:30.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come vedere in diretta streaming Leeds-Tottenham online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Leeds-Tottenham

Londra: Kalvin Phillips potrebbe ancora essere messo da parte per un infortunio al ginocchio riportato prima della sconfitta contro il Brighton, mentre Raphinha si sta ancora riprendendo da un ematoma subito dopo aver subito una gamba morta contro il Manchester City.

Adam Forshaw rimane fuori, ma Helder Costa è valutato 50/50 per essere presente qui. Il capitano Liam Cooper torna dalla squalifica ma potrebbe non ottenere un posto immediato nell'XI.

Tottenham: Ben Davies è l'unico problema di infortunio per Mason, che potrebbe restare con lo stesso XI che ha battuto lo Sheffield United in modo così convincente l'ultima volta.

Kane dovrebbe partire in testa, con Bale, Dele Alli e Son dietro l'unica punta. Non sorprenderti se anche Erik Lamela ottiene un run-out.

Leeds-Tottenham quote

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Leeds ( 10/23 ) Disegnare ( 11/4 ) Tottenham ( 1/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Leeds-Tottenham

Al Leeds è mancata la creatività di Raphinha e Rodrigo negli ultimi tempi, ma la vera preoccupazione è l'assenza di Phillips. Senza il centrocampista che proteggeva la difesa e istigava la stampa, il Leeds sembrava senza timone contro il Brighton.

Gli Spurs dovrebbero essere in grado di sfruttarlo, e non sorprenderti se Alli e Son hanno molta libertà per cadere nel divario tra il centrocampo e la difesa del Leeds.

Beecham House stagione 2

È probabile che i padroni di casa segnino ancora una volta e difendano in gruppo, ma il loro problema negli ultimi tempi è come tradurlo in attacco. Gli Spurs potrebbero segnare presto un gol e sarà interessante vedere come risponderà il Leeds.

Il nostro pronostico: Leeds 1-2 Tottenham ( 2/17 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League guida.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.