Su quale canale è in corso la partita Leeds-Everton Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Leeds spera in una seconda uscita più fluida della stagione dopo un castigo ritorno in Premier League nel weekend di apertura.

La squadra dello Yorkshire è stata demolita 5-1 dai rivali del Manchester United a seguito di una prestazione capolavoro di Paul Pogba, che ha registrato quattro assist nella giornata. Vedi qui per il nostro completo Programma TV della Premier League .





Marcelo Bielsa continuerà a fidarsi della formula implacabile che ha trascinato il Leeds nel grande momento in primo luogo e li ha tenuti lì la scorsa stagione.

L'Everton ha dato il via alla sua campagna con una vittoria tanto necessaria per dissipare alcune delle nuvole che si sono raccolte su Goodison Park negli ultimi tempi.

La nomina dell'icona del Liverpool Rafael Benitez come allenatore e una successiva serie di acquisti deludenti sono stati accolti con rabbia dai fan, ma la loro vittoria sul Southampton nel fine settimana di apertura avrà portato al limite la situazione in questo caso.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Leeds-Everton in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Leeds-Everton in TV?

Leeds-Everton si giocherà il Sabato 21 agosto 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Leeds-Everton inizierà alle 15:00 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Arsenal-Chelsea alle 16:30 di domenica.

spider man no way home titoli di coda

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV si trova Leeds-Everton?

Sfortunatamente, questo gioco non è stato selezionato per la trasmissione nel Regno Unito poiché non tutte le partite verranno trasmesse in diretta in TV ora che i fan possono entrare negli stadi.

Puoi tenerti aggiornato sugli ultimi momenti salienti della partita durante Match of the Day ogni sabato sera e Match of the Day 2 la domenica.

Come trasmettere in diretta streaming Leeds-Everton online

Allo stesso modo, questo gioco non verrà mostrato su nessuna piattaforma di live streaming nel Regno Unito.

Dai un'occhiata a Match of the Day e Match of the Day 2 su iPlayer e sui canali YouTube ufficiali delle squadre dopo le partite per tutti gli highlights.

Notizie sulla squadra di Leeds-Everton

Il Leeds aveva previsto XI: Meslier; Firpo, Cooper, Struijk, Ayling; Harrison, Klich, Phillips, Dallas, Raphinha; Bamford

Everton ha predetto XI: Pickford; Coleman, Holgate, Keane, Digne; Allan, Doucoure; Townsend, Gray, Richarlison; Calvert-Lewin

Leeds v Everton quote

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Leeds ( 1/4 ) Disegno ( 19/4 ) Everton ( 12/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il nostro pronostico: Leeds-Everton

Il Leeds si sta preparando a giocare la sua prima partita di Premier League di fronte a una folla gremita a Elland Road per la prima volta dal 2004 e saranno determinati a mettere in scena uno spettacolo per i fan.

Sappiamo esattamente come inizieranno a giocare, ma abbiamo bisogno di artisti del calibro di Raphinha e Jack Harrison che si facciano avanti e forniscano grandi prestazioni per fornire Patrick Bamford in attacco.

Tuttavia, non sarà facile contro una squadra dell'Everton con Benitez al timone. Renderà i Toffees difficili da battere.

Il nostro pronostico: Leeds 1-1 Everton ( 2/13 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.