Su quale canale è in corso la partita di Europa League Genk-West Ham? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il West Ham accede alla quarta delle sue partite di Europa League in TV in ottima forma e spera di sigillare la qualificazione agli ottavi di finale questa sera.

Gli Hammers hanno vinto tutte e tre le loro partite finora a metà gara senza nemmeno subire un solo gol.





Gli uomini di David Moyes sono stati estremamente efficienti nel continente contro avversari scomodi e hanno dimostrato di essere forti contendenti a questo livello del calcio europeo.

Stanno volando anche in Premier League. Il West Ham è quarto, con tre punti di vantaggio su Man Utd e Arsenal, alla pari del Man City ea breve distanza dal Liverpool.

I loro avversari stasera, il Genk, si trovano all'ultimo posto del Gruppo H dopo essere stati eliminati 3-0 dagli Hammers nella partita d'andata allo stadio di Londra.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Genk v West Ham in TV e online.

Scopri altre caratteristiche: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Genk-West Ham?

Genk-West Ham si giocherà il giovedì 4 novembre 2021 .

l'uomo ragno disney plus

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per maggiori orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Genk-West Ham inizierà alle 17:45 .

Ci sono numerose partite di Europa League in corso questa settimana, oltre a Tottenham v Vitesse nell'Europa Conference League.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Genk-West Ham?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 3 dalle 17:15.

epiche fortnite della pelle

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come trasmettere in streaming Genk-West Ham online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Genk-West Ham

Il Genk ha predetto XI: Vandervoordt; Arteaga, Lucumi, Sadick, Preciado; Heynen, Hrosovsky, Thorstvedt; Paintsil, Ito, Onuachu

Il West Ham ha predetto XI: Fabianski; Coufal, Zouma, Ogbonna, Cresswell; riso, salsa; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio

Le quote di Genk-West Ham

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Genk ( 3/1 ) Disegno ( 3/1 West Ham ( 4/5 ) *

Per tutte le ultime quote sull'Europa League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Genk - West Ham

Il West Ham sembra inarrestabile in questo momento. Hanno vinto quattro delle ultime cinque partite in tutte le competizioni più un pareggio a reti inviolate e una vittoria ai rigori contro il Manchester City nella Carabao Cup.

folletto di harry potter

Hanno anche subito un solo gol in quei cinque incontri, e questo è stato in un 4-1 di Aston Villa.

Gli Hammers stanno volando in questo momento e Moyes sarà desideroso di assicurarsi la qualificazione con due partite di anticipo, offrendogli tempo prezioso per riposare e recuperare i giocatori per la lunga stagione a venire.

Il nostro pronostico: Genk 0-2 West Ham ( 9/1 in bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.