Su quale canale è in corso la partita Everton-Leicester Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

L'Everton ospita il Leicester in una delle partite di Premier League più allettanti del turno infrasettimanale tra due squadre in ascesa.

I Toffees hanno giocato meno partite di qualsiasi altra squadra nella massima serie – solo 17, rispetto alle 20 giocate da coloro che li circondavano – ma sono settimi con solo tre punti di distacco dalle prime quattro.

quota ingvild

Vincere entrambe le partite in mano tra i primi tre farebbe salire alle stelle l'Everton fino a tre punti dalla vetta, un'impresa notevole, e con cinque vittorie nelle ultime sei partite, ci sono tutte le possibilità che possano scalare.

Il Leicester è una delle squadre che si trova sopra di loro e vanta le proprie alte ambizioni.

Una vittoria per i Foxes li vedrebbe andare alla pari con il Manchester City mentre la corsa al titolo continua a bollire.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Everton-Leicester in TV e online.

Seguici sulla nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport

Quand'è Everton-Leicester in TV?

Everton-Leicester si giocherà il mercoledì 27 gennaio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Everton-Leicester inizierà alle 20:15 .

quale personaggio della marvel sei

Ci sono numerose partite della Premier League in programma questa settimana, tra cui Tottenham-Liverpool.

Su quale canale televisivo è trasmesso Everton-Leicester?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 20:00

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come trasmettere in diretta streaming online Everton-Leicester

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Everton-Leicester

Everton ha predetto XI: Pickford, Holgate, Godfrey, Keane, Digne, Davies, Gomes, Iwobi, Rodriguez, Richarlison, Calvert-Lewin.

documentario tottenham

Leicester ha predetto XI: Schmeichel, Castagne, Fofana, Evans, Justin, Ndidi, Albrighton, Tielemans, Maddison, Barnes, Perez.

Quote Everton-Leicester

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Everton ( 19/10 ) Disegnare ( 10/23 ) Leicester ( 6/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Everton-Leicester

Due grandi squadre, due grandi dirigenti, due grandi momenti di forma. C'è ben poco per separare le squadre che entreranno in campo stasera.

La difesa dell'Everton sta migliorando con il gioco, Jordan Pickford sta dimostrando le sue credenziali come numero 1 dell'Inghilterra, non che i suoi critici esagerati riconoscano la sua ripresa in forma, e Dominic Calvert-Lewin è tornato dall'infortunio.

Il Leicester è senza Jamie Vardy e sicuramente mancherà la sua presenza, ma Harvey Barnes e James Maddison saranno determinati a recuperare il gioco. Questo potrebbe essere un incontro eccezionale.

vista matrimonio australia 7 oggi

Il nostro pronostico: Everton 1-1 Leicester ( 11/2 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, consigli FPL e anteprime delle partite.

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .