Su quale canale è Inghilterra-Islanda? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


come installare disney plus su tv philips

L'Inghilterra spera di chiudere in bellezza le partite della Nations League contro l'Islanda a Wembley.

I Tre Leoni sono stati lasciati in un limbo sugli accordi per il gioco poiché i giocatori islandesi inizialmente sembravano incapaci di viaggiare dentro e fuori dal Regno Unito senza subire un periodo obbligatorio di autoisolamento COVID-19.





Il gioco era potenzialmente destinato a essere spostato in Albania o in Germania prima che l'intervento del governo portasse ai giocatori islandesi una breve finestra per entrare e uscire dal paese senza la necessità di isolarsi.

Di nuovo in campo e l'Inghilterra spera che i loro talenti d'attacco possano intensificare e offrire una grande prestazione per incoraggiare Gareth Southgate prima di un grande anno nel 2021.

Jack Grealish è l'uomo del momento con i fan di tutta la nazione disperati di vedere più del talismano dell'Aston Villa in azione per la squadra nazionale.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Inghilterra v Islanda in TV e online.

Quando è Inghilterra-Islanda in TV?

Inghilterra v Islanda si svolgerà mercoledì 18 novembre 2020.



opm anime

Dai un'occhiata alle nostre partite della Nations League ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Inghilterra-Islanda inizierà alle 19:45.

Ci sono un sacco di scontri della Nations League che si terranno mercoledì sera, tra cui l'Irlanda del Nord contro la Romania sul canale Sky Sports Mix in chiaro.

Su quale canale televisivo è in onda Inghilterra-Islanda?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Evento principale dalle 19:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming Inghilterra-Islanda online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento giornaliero Sky Sport per £ 9,99 o un abbonamento mensile per £ 33,99 senza firmare un contratto.

arsenale di trasferimento

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

I clienti Sky Sports esistenti possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi.

Notizie sulla squadra Inghilterra-Islanda

Inghilterra: tubercolosi

Islanda: tubercolosi

Il nostro pronostico: Inghilterra v Islanda

Il primo incontro tra i due durante l'attuale campagna della Nations League è stato davvero desolante. Nessuna delle due squadre ha potuto lasciare quella squadra contenta quando l'Inghilterra è stata delusa e l'Islanda alla fine ha perso.

fifa 17 giocatori svincolati

Questo dovrebbe essere diverso però. I giocatori sono tornati a un livello ragionevole di nitidezza nel 2020/21 e la competizione per i posti raramente è stata così alta.

Grealish è quello che tutti vogliono vedere, ma il gol di Jadon Sancho contro l'Irlanda ha dato ai fan un ulteriore barlume del potenziale vanto dell'Inghilterra.

Il nostro pronostico: Inghilterra 3-0 Islanda

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, consigli FPL e anteprime delle partite

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Partite della Nations League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .