Su quale canale è in corso la qualificazione per la Coppa del Mondo Inghilterra-Andorra? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso

L'Inghilterra torna in un ambiente meno ostile quando la loro Qualificazioni ai Mondiali in TV continuare questo fine settimana con la visita di Andorra.

I Tre Leoni sono stati colpiti dal pubblico ungherese a Budapest, con Raheem Sterling colpito da bicchieri di plastica dopo il suo primo gol, ma è arrivato con una vittoria per 4-0 che ha messo a tacere la Puskas Arena.

Il boss Gareth Southgate sarà soddisfatto di come la sua squadra relativamente giovane ha affrontato le circostanze difficili, in particolare contro una squadra che ha causato molti problemi ad alcune nazioni d'élite a Euro 2020.

Harry Kane spera di migliorare dopo aver disprezzato diverse ottime possibilità di aumentare il vantaggio, ma sarà lieto di tornare nel vivo dell'azione.

quando esce la nuova stagione di rainbow

L'Inghilterra è in testa al Gruppo I con quattro vittorie su quattro, 13 gol a suo favore e un solo gol subito. La vittoria quasi inevitabile qui potrebbe potenzialmente aprire e creare un divario di otto punti tra loro e la Polonia al secondo posto.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Inghilterra v Andorra in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport

Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Inghilterra-Andorra in TV?

Inghilterra-Andorra si giocherà il domenica 5 settembre 2021 .

Coppa del mondo di rugby in tv

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Inghilterra-Andorra inizierà alle 17:00 .

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo e amichevoli internazionali in corso questa settimana e puoi controllare tutte le partite delle nazioni di casa sulla nostra guida di calcio in diretta in TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è in onda Inghilterra-Andorra?

La partita sarà trasmessa su ITV dalle 16:30.

come creare vita su little alchemy

ITV vanta i diritti per tutte le partite di qualificazione alla Coppa del Mondo dell'Inghilterra, ma non per tutte le partite dell'Inghilterra in tutte le competizioni.

Come trasmettere in diretta streaming Inghilterra-Andorra online

Puoi sintonizzarti per guardare la partita su ITV Hub tramite una vasta gamma di dispositivi, da cellulari e tablet a laptop e computer desktop.

giochi di fame film ordine
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Notizie sulla squadra Inghilterra-Andorra

L'Inghilterra ha predetto XI: Pickford; Alexander-Arnold, Stones, Mings, Trippier; Henderson, Bellingham; Saka, Monte, Lingard; Bamford

Andorra ha predetto XI: tubercolosi

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Inghilterra - Andorra

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Inghilterra ( 1/200 ) Disegno ( 1/25 ) Andora ( 66/1 ).*

artù romano

Per tutte le ultime quote sulle qualificazioni alla Coppa del Mondo e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Inghilterra - Andorra

Il termine 'vittoria di routine' è stato coniato per 1/200 giochi come questo. È arrivato uno dei giochi competitivi meno competitivi dell'Inghilterra e il risultato è quasi fuori dubbio.

Southgate coglierà l'occasione per schierare una serie di giocatori marginali che sperano di impressionare, tra cui Patrick Bamford e Jude Bellingham.

Mentre le prestazioni di squadra e individuali in questo conteranno poco nel grande schema delle cose, un lavoro di demolizione per il morale metterebbe un punto esclamativo sul dominio dell'Inghilterra nel Gruppo I. E questa può solo essere una buona cosa.

Il nostro pronostico: Inghilterra 5-0 Andorra ( 6/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.