Su quale canale è in programma la partita della Premier League tra Crystal Palace e Liverpool? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Il Liverpool viaggia per affrontare il Crystal Palace mentre cercano disperatamente di tornare nella corsa al titolo prima del Pausa invernale della Premier League .



I Reds si trovano a 11 punti di distacco dal Manchester City, anche se con una partita in mano, e sanno che se non sono già troppo indietro, un altro errore metterebbe fine alle loro speranze.

la funzione dell'uomo è vivere non esistere 007

Jurgen Klopp sarà determinato a prosperare senza la coppia della Coppa d'Africa Sadio Mane e Mohamed Salah, che per ora rimangono fuori dagli schemi.





Il Crystal Palace si trova comodamente all'11° posto in questo momento, ma c'è la sensazione che abbiano di più da offrire nel 2021/22.

Patrick Vieira non avrebbe potuto desiderare una campagna di apertura più solida come boss della Premier League, ma sarà determinato a dare il via e mettere insieme una serie di vittorie nelle prossime settimane.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere come guardare Crystal Palace v Liverpool in TV e online.

[email protected]%%

Per ulteriori caratteristiche, controlla: gli stadi della Premier League | divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronosticata classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando c'è Crystal Palace-Liverpool?

Crystal Palace-Liverpool si giocherà domenica 23 gennaio 2022 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta TV per gli ultimi orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Crystal Palace-Liverpool prenderà il via alle Due pomeriggio .

Ci sono numerose partite di Premier League in programma questo fine settimana, tra cui Chelsea v Tottenham.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Su quale canale TV è in onda Crystal Palace-Liverpool?

Puoi guardare la partita in diretta Sky Sport Premier League e Main Event dalle 13:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in streaming Crystal Palace-Liverpool online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, inclusa la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteADESSOsenza firmare un contratto.

ORA può essere riprodotto in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Crystal Palace-Liverpool

Crystal Palace ha predetto XI: Butland; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Hughes, Gallagher; Olise, Edouard, Eze

Il Liverpool ha previsto XI: Alisson; Alexander-Arnold; Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Jota, Firmino, Minamino

Per saperne di più: Chi sono i giocatori di football della Premier League più pagati nel 2021?

Probabilità Crystal Palace-Liverpool

In collaborazione con il tv , bet365 ha fornito le seguenti quote di scommessa per questo evento:

Quote bet365: Crystal Palace ( 5/1 ) Disegnare ( 16/5 ) Liverpool ( 8/15 )*

Per tutte le ultime quote della Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Quote soggette a modifiche. 18+. Si applicano i T&C. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Crystal Palace-Liverpool

L'atmosfera sarà oscillante a Selhurst Park mentre i Reds arriveranno in città, e il risultato è tutt'altro che scontato.

Palace ha armi in grado di ferire davvero il Liverpool nel loro giorno. Michael Olise ha mostrato lampi di abilità devastanti mentre Odsonne Edouard, Wilfried Zaha, Conor Gallagher ed Ebere Eze hanno tutti le qualità per arrivare ai Reds.

finale sabrina 4

Detto questo, ultimamente il Liverpool si è rafforzato in difesa e si è comportato bene nonostante l'assenza di due uomini chiave. Diogo Jota spera in un'altra grande prestazione in questo dopo le sue gesta eroiche in coppa infrasettimanale.

Il nostro pronostico: Crystal Palace - Liverpool 1-2 ( 8/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv oppure visita il ns Sport centro.