Su quale canale è in corso la partita Club Brugge-PSG Champions League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Le superstar del PSG sono pronte per essere scatenate mentre Lionel Messi si prepara per il suo primo incontro in Champions League per una squadra che non si chiama FC Barcelona.

La superstar argentina ha vinto il torneo più importante della UEFA quattro volte nella sua carriera, ma il trofeo rimane un sogno inafferrabile per il PSG. Sperano che possa fornire la chiave del successo nel 2021/22.





Messi dovrebbe iniziare al fianco di Neymar e Kylian Mbappe per la prima volta come trio questa settimana, una prospettiva allettante per i fan di tutto il mondo e scoraggiante per il Club Brugge, la prima squadra ad affrontare potenzialmente la loro ira.

Il PSG ha iniziato la stagione in una forma prevedibilmente eccezionale con cinque vittorie su cinque e 16 gol a suo nome. Finora Messi ha giocato solo 24 minuti per la sua nuova squadra, ma ha goduto di una fruttuosa pausa internazionale con l'Argentina.

Il Club Brugge entra in questa competizione come outsider nonostante sia in testa alla Pro League belga dopo sette partite. Tuttavia, mentre si sono fatti strada al primo posto, il Brugge ha subito una splendida sconfitta alla fine di agosto quando è stato schiacciato 6-1 dal Gent, che sarebbe penultimo se non fosse stato per quel risultato.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Club Brugge v PSG in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Scopri altre funzionalità: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Club Brugge - PSG?

Club Brugge-PSG si giocherà il mercoledì 15 settembre 2021 .

Guardare come guardare la Champions League il calcio e il nostrocalcio in diretta in tvguida per maggiori orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Club Brugge-PSG inizierà alle 20:00 .

Ci sono numerose partite di Champions League in corso questa settimana, tra cui Liverpool-AC Milan.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

chainsaw man personaggi

Su quale canale TV è in onda Club Brugge-PSG?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport ESPN dalle 19:45.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come trasmettere in diretta streaming Club Brugge-PSG online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra di Club Brugge-PSG

Club Brugge ha predetto XI: Mignoletta; Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Vormer, Alvarez, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang.

Il PSG ha previsto XI: nava; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Wijnaldum, Danilo, Paredes; Messi, Mbappé, Neymar.

Quote Club Brugge - PSG

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Club Brugge ( 12/1 ) Disegno ( 6/1 ) PSG ( 1/5 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Champions League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Club Brugge - PSG

Non aspettarti meraviglie dal PSG così presto nella sua nuova era, anche se senza dubbio finiranno per fare a pezzi le squadre entro la fine del 2021/22.

Google Chromecast vs Fire Stick

Messi potrebbe impiegare un po' di tempo per inserirsi in un ambiente completamente nuovo, mentre Mbappe deve stabilirsi nel nuovo mondo in cui non è la luce più brillante di Parigi.

Detto questo, il PSG ha troppo talento nella sua XI per perdere qui. La performance potrebbe non essere perfetta, potrebbe non essere una sinfonia perfetta, ma aspettati che Pochettino estragga la melodia giusta dai suoi uomini durante la notte.

Il nostro pronostico: Club Brugge 0-2 PSG ( 6/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.