Su quale canale è in corso la partita Chelsea Women - Barcelona Femeni Champions League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


parete tv legno fai da te

La manager del Chelsea Women Emma Hayes ha gli occhi su un quintuplo record in questa stagione mentre i Blues si preparano ad affrontare il Barcellona Femeni nella finale di Champions League femminile di domenica.

Il Chelsea ha già vinto il titolo WSL in questa stagione da aggiungere ai trionfi di Coppa di Lega e Community Shield all'inizio della campagna.





La vittoria qui segnerebbe il primo trionfo della WCL per un club inglese da quando l'Arsenal ha battuto la squadra svedese dell'Umea in una finale di andata e ritorno nel 2007.

Il Barcellona ha raggiunto la finale due anni fa solo per essere battuto dai colossi francesi del Lione 4-1.

La squadra di Lluis Cortes ha conquistato il titolo spagnolo in questa stagione e ha superato il PSG su due gambe per assicurarsi il posto nella finale di domenica a Göteborg.

RadioTimes.com ha raccolto tutto quello che c'è da sapere su come guardare Chelsea Women v Barcelona Femeni in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando va in TV Chelsea Women-Barcelona Femeni?

Chelsea Women v Barcelona Femeni si giocherà il domenica 16 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostro calcio in diretta in tv guida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea Women v Barcelona Femeni prenderà il via alle 20:00 .

La squadra affronterà anche l'Everton Women nel quinto turno della FA Cup giovedì 20 maggio alle 19:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Chelsea Women v Barcelona Femeni?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:15.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

isaac di educazione sessuale

Come guardare in diretta streaming Chelsea Women v Barcelona Femeni online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Chelsea Women v Barcelona Femeni

Chelsea femminile: Hayes probabilmente andrà con la formazione 4-3-3 che ha funzionato così bene contro il Bayern Monaco in semifinale, con Pernille Harder in testa insieme a Sam Kerr e Fran Kirby.

Ji So-yun tornerà probabilmente a centrocampo, mentre Millie Bright e Magdalena Eriksson partiranno nel cuore della difesa.

Barcellona femminile: Cortes probabilmente darà il via a Jennifer Hermoso davanti all'attaccante di 18 anni Bruna Vilamala Costa, con Lieke Martens e Caroline Graham Hansen che costituiscono le tre attaccanti.

Il Barcellona dovrebbe competere nello stesso stile del Chelsea. Patricia Guijarro dovrebbe tornare a centrocampo dopo aver giocato le ultime due partite in difesa. Alexia Putellas e Aitana Bonmatí forniranno la minaccia dalle fasce.

Quote Chelsea Women v Barcelona Femeni

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea Women ( 10/3 ) Disegnare ( 12/5 ) Barcellona femminile ( 3/4 ) *

chloe muore lucifer

Per tutte le ultime quote sulla Champions League femminile e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea Women - Barcelona Femeni

Il Chelsea è in ottima forma in questo momento e il suo arsenale in avanti è uno dei più temuti in Europa. Ma ciò che li rende così micidiali è la presenza di Ji e Melanie Leupolz a centrocampo.

Il Barcellona ha preso d'assalto il campionato in questa stagione, avendo vinto finora tutte e 26 le gare di Primera Division. Ma hanno faticato contro il PSG nella semifinale di Champions League, mentre il Chelsea era in cruise control nella loro sfida con il Bayern.

orario uscita toty

Avendo già giocato in modo così convincente in Europa in questa stagione, il Chelsea dovrebbe vincere questa gara. Tuttavia, domenica sera potrebbe essere una questione serrata in Svezia.

Il nostro pronostico: Chelsea Women 2-1 Barcellona Femeni ( 16/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League guida.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.