Su quale canale è in corso la partita Chelsea - Sheffield United FA Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Chelsea cercherà di passare alla quarta semifinale di FA Cup nelle cinque stagioni quando affronterà lo Sheffield United nei quarti di domenica.

I Blues hanno perso in finale contro l'Arsenal un anno fa e hanno vinto la FA Cup per l'ultima volta nel 2018, la quinta dell'era Roman Abramovich.





Domenica i combattenti della Premier League Sheffield United arrivano allo Stamford Bridge sperando di estendere la loro corsa Partite della Coppa d'Inghilterra e rilanciare gli spiriti nel South Yorkshire.

Tuttavia, i Blades si stanno ancora riprendendo dal licenziamento dell'allenatore Chris Wilder e hanno perso 5-0 contro il Leicester domenica scorsa.

sei piedi sotto eurostreaming

Il Chelsea ha già fatto il doppio della lega sullo United in questa stagione, che include una sconfitta per 4-1 nella zona ovest di Londra a novembre.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea v Sheffield United in TV e online.

capitolo 3 fortnite quando esce

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Chelsea-Sheffield United in TV?

Chelsea-Sheffield United si giocherà il domenica 21 marzo 2021.

Dai un'occhiata alle nostre partite di FA Cup e al calcio in diretta sulle guide TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Sheffield United inizierà alle 13:30.

Ci sono numerose partite di FA Cup che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Leicester contro Man Utd, che prenderà il via domenica alle 17:00.

churchill ritratto

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Sheffield United?

I fan possono sintonizzarsi per guardare la partita gratuitamente su BBC Uno dalle 13:15.

Come guardare in diretta streaming Chelsea-Sheffield United online

Puoi anche trasmettere in streaming la partita tramite BBC iPlayer su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Chelsea-Sheffield United

Chelsea: Sia Tammy Abraham che Thiago Silva salteranno questa sfida a causa di infortuni che terranno fuori la coppia fino all'inizio di aprile.

Sheffield United: Il manager del custode Paul Heckingbottom è senza John Egan, Jack O'Connell, Jack Rodwell e David McGoldrick per questo pareggio, mentre è improbabile che Jack Robinson venga superato.

Sander Berge si sta avvicinando a un ritorno alla piena forma fisica da un'operazione al tendine, ma potrebbe non essere rischiato qui.

signora de montespan versailles

Quote Chelsea - Sheffield United

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea ( 2/9 ) Disegnare ( 5/1 ) Sheffield United ( 11/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea - Sheffield United

Il boss del Chelsea Thomas Tuchel ha già gli occhi puntati sull'argenteria e la FA Cup è un trofeo in cui i Blues si sono comportati bene negli ultimi anni.

vieni a scaricare Rocket League sidewipe

Non sorprenderti se Tuchel la tratta come una partita della Premier League e schiera il suo XI più forte, specialmente con la pausa internazionale in arrivo la settimana successiva.

Lo United potrebbe semplicemente ribaltarsi qui. Una squadra senza direzione è stata presa a pugni da Leicester l'ultima volta e non sembrano sul punto di sconvolgere una delle squadre più in forma del paese.

Il nostro pronostico: Chelsea 3-0 Sheffield United ( 2/13 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro podcast rilanciato di Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Partite della Coppa d'Inghilterra sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.