Su quale canale è in corso la partita di Champions League Chelsea-Real Madrid? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Il Chelsea sa che sono solo in due Le partite della Champions League lontano dall'alzare nuovamente il sacro trofeo, ma affrontano un duro test in casa contro il Real Madrid nella semifinale di ritorno.

I Blues hanno pareggiato 1-1 con il Madrid nella capitale spagnola dopo un gol di Christian Pulisic e una prestazione da gigante di N'Golo Kante a centrocampo, bene, in difesa e in attacco.

Il boss Thomas Tuchel sa che la sua squadra è la sfavorevole dei quattro finalisti, ma una prestazione così vivace in Spagna ha aumentato enormemente le speranze di creare un percorso verso la finale.

Il Chelsea è stato potenziato da una doppietta di Kai Havertz contro il Fulham nel fine settimana, mentre Mason Mount ha prodotto un altro scintillante assist per mantenere lo slancio nel campo dei Blues.

a che ora inizia l'evento di fortnite

Il Real Madrid rimane impegnato in una fantastica corsa al titolo a quattro nella Liga con solo quattro partite da giocare, il che significa che ogni partita è una vittoria obbligata se vogliono avere successo su tutti i fronti in questo periodo.

RadioTimes.com ha raccolto tutto quello che c'è da sapere su come guardare Chelsea-Real Madrid in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport

Quando va in TV Chelsea-Real Madrid?

Chelsea-Real Madrid si giocherà mercoledì 5 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Champions Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

carte amiibo sanrio

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Real Madrid inizierà alle 20:00 .

Ci sono due partite di Champions League che si svolgeranno questa settimana tra cui Man City v PSG, che prenderà il via martedì alle 20:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Real Madrid?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo existing £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW.

Come vedere in diretta streaming Chelsea-Real Madrid online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

tommy shelby vero

Notizie sulla squadra Chelsea-Real Madrid

Il Chelsea ha predetto XI: Mendi; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kante, Chilwell; Pulisic, Werner, Mount.

Il Real Madrid ha previsto XI: Cortese; Nacho, Varane, Eder Militao, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Hazard, Benzema, Vinicius Jr.

Quote Chelsea-Real Madrid Madrid

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea ( 5/4 ) Disegno ( 10/23 ) Real Madrid ( 10/23 ) *

disney plus film meraviglia

Per tutte le ultime quote sulla Champions League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni.BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea - Real Madrid

In diretto contrasto con la festa offensiva offerta da Man City e PSG, aspettati una relazione molto più tesa e cauta tra questi due.

Entrambe le squadre si sono difese bene nelle ultime notti europee, mentre nessuna delle due è stata particolarmente assetata di gol. Entrambe le squadre sentiranno di poter oscillare questo.

chi era william shakespeare

A prima vista, il gol in trasferta del Chelsea potrebbe rivelarsi inestimabile, ma in questo momento si pentiranno di non aver rischiato e di aver vinto l'andata. Avrebbero potuto essere effettivamente a casa e già innaffiati con un altro gol in trasferta.

Questo pareggio è ancora in bilico, ma il maestro pragmatico Tuchel ha un messaggio molto semplice da trasmettere ai suoi giocatori. Hanno semplicemente bisogno di produrre un foglio pulito per progredire, e questo è qualcosa in cui i Blues sono stati fantastici sotto l'allenatore tedesco.

Il nostro pronostico: Chelsea 1-0 Real Madrid ( 11/2 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Champions League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.