Su quale canale è in programma la partita della Premier League Chelsea-Liverpool? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

La corsa al titolo del Chelsea ha vacillato durante il periodo festivo con tre pareggi nelle ultime quattro partite prima di una resa dei conti cruciale con il Liverpool.

I Blues rimangono difficili da battere, ma hanno lottato per i gol contro avversari che avrebbero dovuto sconfiggere se volevano nutrire speranze autentiche di alzare il trofeo a maggio.

Thomas Tuchel deve ora decidere cosa fare con Romelu Lukaku dopo che una recente intervista con l'attaccante belga ha suggerito che potrebbe non essere felice nel club.

Il Liverpool ha pareggiato con il Tottenham e perso contro il Leicester nelle ultime due partite. Ciò non fa ben sperare per le loro possibilità di tenere il passo con il City nella corsa al titolo.

I Reds sono a nove punti dal primo posto con una partita in mano prima dell'inizio del girone di partite. Jurgen Klopp apprezzerà la gravità di questa resa dei conti allo Stamford Bridge.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea v Liverpool in TV e online.

[email protected]%%

Per ulteriori caratteristiche, controlla: gli stadi della Premier League | divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronosticata classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

libro di strada della paura

Quand'è Chelsea-Liverpool?

Chelsea-Liverpool si giocherà domenica 2 gennaio 2022 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta TV per gli ultimi orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Liverpool prenderà il via alle 4:30 pomeriggio .

Ci sono numerose partite di Premier League in programma questo fine settimana, tra cui Man Utd v Wolves in diretta su Sky Sports.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Liverpool?

Puoi guardare la partita in diretta Sky Sport Premier League e Main Event dalle 16:15.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

lanciare l'ultimo regno 4

Come trasmettere in streaming Chelsea-Liverpool online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, inclusa la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteADESSOsenza firmare un contratto.

ORA può essere riprodotto in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Chelsea-Liverpool

Chelsea ha previsto XI: Mendy; Azpilicueta, Chalobah, Rudiger; Hudson-Odoi, Jorginho, Kante, Alonso; Ziyech, Lukaku, Monte

Il Liverpool ha previsto XI: Allison; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Mane

Per saperne di più: Chi sono i giocatori di football della Premier League più pagati nel 2021?

lost in space recensione

Probabilità Chelsea-Liverpool

In collaborazione con il tv , bet365 ha fornito le seguenti quote di scommessa per questo evento:

Quote bet365: Chelsea ( 21/10 ) Disegnare ( 5/2 ) Liverpool ( 5/4 )*

Per tutte le ultime quote della Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Quote soggette a modifiche. 18+. Si applicano i T&C. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea-Liverpool

Il Chelsea ha semplicemente bisogno di alcuni dei suoi grandi acquisti per farsi avanti. Kai Havertz, Christian Pulisic, Timo Werner, Hakim Ziyech non sono riusciti a produrre prestazioni coerenti, mentre Lukaku ha semplicemente bisogno di dare risultati ora che è tornato in forma.

Il Liverpool non suonerà ancora gli allarmi della crisi, ma una sconfitta qui sarebbe particolarmente costosa. Sadio Mane e Mohamed Salah partiranno presto per la Coppa d'Africa, rendendo questo incontro ancora più importante per navigare con successo.

Il nostro pronostico: Chelsea - Liverpool 1-2 ( 9/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv oppure visita il ns Sport centro.