Su quale canale è in corso la partita di Premier League Chelsea-Crystal Palace? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Chelsea inizia la sua campagna come un cavallo oscuro da corsa per il titolo della Premier League dopo il rinnovo di Romelu Lukaku dall'Inter questa settimana, e sperano di rendere leggero il lavoro di una squadra di Crystal Palace in uno stato di cambiamento.

I Blues vantano molti talenti nelle loro file e il boss Thomas Tuchel ha annunciato il suo arrivo a West London alzando il trofeo della Champions League all'inizio di quest'anno.





grishaverse ordine libri

L'allenatore tedesco è molto apprezzato e dovrebbe elevare il Chelsea in una battaglia con Manchester City, Liverpool e Manchester United per l'argenteria.

All'altra estremità del tavolo, il Palace è ora sotto la guida di Patrick Vieira dopo la partenza di Roy Hodgson.

La neonata carriera manageriale dell'ex capitano dell'Arsenal lo ha portato da New York City a Nizza prima che gli venisse affidato un incarico in Premier League, ma come se la caverà?

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea - Crystal Palace in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità della Premier League, controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22

Quando va in TV Chelsea-Crystal Palace?

Chelsea-Crystal Palace si giocherà il sabato 14 agosto 2021 .

Dai un'occhiata al nostro Programma TV della Premier League ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Crystal Palace inizierà alle 15:00 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Tottenham-Man City alle 16:30 di domenica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Crystal Palace?

Sfortunatamente, questo gioco non è stato selezionato per la trasmissione nel Regno Unito poiché non tutte le partite verranno trasmesse in diretta in TV ora che i fan possono entrare negli stadi.

Puoi tenerti aggiornato sugli ultimi momenti salienti della partita durante Match of the Day ogni sabato sera e Match of the Day 2 la domenica.

Come guardare in diretta streaming Chelsea-Crystal Palace online

Allo stesso modo, questo gioco non verrà mostrato su nessuna piattaforma di live streaming nel Regno Unito.

Dai un'occhiata a Match of the Day e Match of the Day 2 su iPlayer e sui canali YouTube ufficiali delle squadre dopo le partite per tutti gli highlights.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Notizie sulla squadra Chelsea-Crystal Palace

Il Chelsea ha predetto XI: Mendi; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Havertz, Monte; Werner.

spiegazione finale loki

Crystal Palace ha predetto XI: Guaita; Ward, Kouyate, Guehi, Mitchell; McArthur, Riedewald, Schlupp; Ayew, Mateta, Zaha.

Per saperne di più: Tutte le maglie della Premier League 2021/22 in casa e in trasferta classificate – in immagini

Quote Chelsea-Crystal Palace

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea ( 1/4 ) Disegno ( 19/4 ) Palazzo di cristallo ( 12/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

il trono di picche in streaming fastvideo

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea - Crystal Palace

Il Chelsea sa che questa è una maratona, non uno sprint. Sono fantastici in circostanze a eliminazione diretta contro i migliori al mondo, ma la loro forma di campionato di fine stagione non era certo elettrica contro gli avversari della metà inferiore.

I Blues non vorrebbero altro che una clamorosa vittoria per ambientarsi nella nuova campagna.

Il palazzo non si tufferà all'istante senza Roy Hodgson al timone, era il momento giusto per separarsi, ma c'è inesperienza nella loro squadra rivoluzionata e in panchina. Potrebbero essere insegnate loro una lezione o due qui.

Il nostro pronostico: Chelsea 3-0 Crystal Palace ( 7/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.