Su quale canale è in programma la partita di FA Cup Chelsea-Chesterfield? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Il Chesterfield affronterà il Chelsea in quella che è probabilmente la più grande mancata corrispondenza delle partite di FA Cup in TV questo fine settimana.



La squadra della National League è attualmente in cima alla classifica nel quinto livello della piramide calcistica inglese, ma deve affrontare un compito arduo contro il Chelsea, 91 posti sopra di loro nella gerarchia.

I Blues danno il benvenuto a Chesterfield allo Stamford Bridge per la grande occasione con una chiassosa folla in trasferta pronta a scendere nella zona ovest di Londra.





Gli Spireites di solito attirano un pubblico medio di casa di circa 5.500 spettatori al Technique Stadium, e hanno ottenuto una quota di poco meno di 6.000 per la trasferta per affrontare il Chelsea di Thomas Tuchel.

Aspettati un'affascinante visione sulla TV in chiaro con una serie di partite di FA Cup che andranno avanti su BBC e ITV questo fine settimana.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea v Chesterfield in TV e online.

[email protected]%%

Per ulteriori caratteristiche, controlla: gli stadi della Premier League | divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronosticata classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quand'è Chelsea-Chesterfield?

Chelsea-Chesterfield si giocherà Sabato 8 gennaio 2022 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta TV per gli ultimi orari e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Chesterfield prenderà il via alle 5:30 pomeriggio .

Ci sono numerose partite del terzo turno di FA Cup in programma questo fine settimana, oltre a Man Utd-Aston Villa dal vivo lunedì sera.

Rimani sulla palla

La nostra newsletter Calcio: notizie, visualizzazioni e anteprime delle partite di questa settimana in TV

cast di speranza di educazione sessuale
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Chesterfield?

Sfortunatamente, questo gioco non è stato selezionato per essere mostrato su uno dei principali canali terrestri della BBC. Tuttavia, puoi controllare i dettagli di seguito per guardare la partita online o tramite un servizio di streaming sulla tua TV.

Come trasmettere in streaming Chelsea-Chesterfield online

Puoi trasmettere in streaming la partita tramite BBC iPlayer su una vasta gamma di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet dal momento del calcio d'inizio.

Se hai una smart TV, potrai anche guardare il gioco tramite l'app BBC iPlayer o utilizzare un dispositivo di streaming multimediale, come Chromecast, per trasmettere dal tuo telefono al grande schermo.

Notizie sulla squadra Chelsea-Chesterfield

Chelsea ha previsto XI: Kepa; Mbuyamba, Christensen, Sarr; Hudson-Odoi, Barkley, Loftus-Cheek, Saul; Pulisic, Werner, Vale

Chesterfield ha previsto XI: Loach; Williams, Gunning, Kerr; Miller, Oyleke, Weston, Mandeville, Whittle; Khan, Tshimanga

Per saperne di più: Chi sono i giocatori di football della Premier League più pagati nel 2021?

Probabilità Chelsea-Chesterfield

In collaborazione con il tv , bet365 ha fornito le seguenti quote di scommessa per questo evento:

Quote bet365: Chelsea ( 1/20 ) Disegnare ( 1/14 ) Chesterfield ( 1/28 )*

Per tutte le ultime quote della FA Cup e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Quote soggette a modifiche. 18+. Si applicano i T&C. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea-Chesterfield

Il Chelsea ha vacillato ultimamente. Hanno i loro problemi di infortunio, una crisi difensiva e giocatori sulla strada per la Coppa d'Africa. Ma hanno ancora abbastanza qualità qui.

È probabile che artisti del calibro di Timo Werner, Ruben Loftus-Cheek e Ross Barkley siano tutti presenti qui e ci si può fidare di loro per portare a termine il lavoro in modo professionale senza lasciare la terza marcia.

Il nostro pronostico: Chelsea - Chesterfield 2-0 ( 2/15 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv oppure visita il ns Sport centro.