Su quale canale è in corso la partita di Premier League Chelsea-Aston Villa? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Chelsea torna in azione e il Programma TV della Premier League con uno scontro casalingo contro l'Aston Villa a Stamford Bridge questo fine settimana.

I Blues hanno iniziato la stagione alla grande con due vittorie e un meritato pareggio contro il Liverpool a loro nome.





Thomas Tuchel ha trasformato i suoi uomini in veri contendenti al titolo, ma dovranno vincere partite difficili come questa per rimanere a caccia per tutto il corso della stagione.

L'Aston Villa ha raccolto un miscuglio di risultati in questa stagione con una vittoria, un pareggio e una sconfitta a suo nome finora.

La perdita di Jack Grealish potrebbe richiedere del tempo per adattarsi, ma la prima forma del nuovo ragazzo Danny Ings, la crescente presenza di Emi Buendia e il ritorno di Ollie Watkins dovrebbero vedere le loro fortune aumentare nelle prossime settimane.

dee no

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea - Aston Villa in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Chelsea-Aston Villa?

Chelsea-Aston Villa si giocherà il sabato 11 settembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

s21 plus vs s21 ultra

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Aston Villa inizierà alle 5 :30pm .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Leeds-Liverpool alle 16:30 di domenica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

quando inizierà il capitolo 3 di fortnite

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Aston Villa?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 17:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come guardare in diretta streaming Chelsea-Aston Villa online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Chelsea-Aston Villa

Il Chelsea ha predetto XI: Mendi; Christensen, Chalobah, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Lukaku, Monte

Aston Villa ha predetto XI: sterzare; Contanti, Konsa, Mings, Targett; Bailey, McGinn, Luiz, El Ghazi; Ings, Watkins

chi ha ucciso bryce walker

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Le quote Chelsea-Aston Villa

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea ( 2/7 ) Disegno ( 9/2 ) Aston Villa ( 10/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

genio dello streaming game of thrones

Il nostro pronostico: Chelsea - Aston Villa

Il Chelsea affronta il Villa proprio prima di due scontri cruciali contro Tottenham e Manchester City e durante le prime partite di Champions League.

Gli uomini di Tuchel vogliono combattere su tutti i fronti questo termine e le prossime settimane offriranno alla sua squadra la possibilità di dimostrare di poterlo fare.

Il Villa è una squadra molto intelligente guidata da un manager molto intelligente come Dean Smith, ma andare al Bridge in questa stagione sarà uno sforzo infruttuoso per la maggior parte delle squadre e non dovrebbe vergognarsi di una sconfitta di misura.

Il nostro pronostico: Chelsea 2-1 Aston Villa ( 9/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.