Su quale canale è partita la partita Chelsea - Aston Villa Carabao Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Chelsea ospita l'Aston Villa in un'allettante partita di Coppa Carabao tra due squadre desiderose di aggiungere più argenteria alla loro bacheca dei trofei questa stagione.

I Blues sembrano essere tornati sulla strada giusta per un successo duraturo sotto Thomas Tuchel dopo aver vinto la Champions League all'inizio di quest'anno.





L'allenatore tedesco ha creato una squadra formidabile costruita per il calcio a eliminazione diretta. Lo stile spesso intenso e pragmatico della sua squadra e la capacità di scavare in profondità li hanno già serviti bene in partite una tantum come questa.

L'Aston Villa ha iniziato a ingranare la marcia in questa stagione dopo un inizio in sordina. Si sperava che i Villains avessero successo prima della stagione, ma la partenza di Jack Grealish ha lasciato un buco nella squadra che le nuove stelle avevano bisogno di tempo per riempire adeguatamente.

nuove uscite film 2018

Leon Bailey si sta facendo un nome al Villa Park con un gol e un assist durante la vittoria per 3-0 sull'Everton nel fine settimana, ma il boss Dean Smith diffiderà del Chelsea che ha inflitto lo stesso punteggio a Villa a Stamford Bridge meno di due settimane fa.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea - Aston Villa in TV e online.

treccine da maschio

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Chelsea-Aston Villa?

Chelsea-Aston Villa si giocherà il mercoledi giorno 22 settembre 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Aston Villa inizierà alle 19:45 .

cancellare abbonamento disney plus

Ci sono numerose partite di Carabao Cup che si svolgono questa settimana tra cui Man Utd v West Ham.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Che canale televisivo è Chelsea-Aston Villa Su?

Sfortunatamente, questo gioco non è stato selezionato per la trasmissione nel Regno Unito poiché non tutte le partite verranno trasmesse in diretta in TV ora che i fan possono entrare negli stadi.

Puoi recuperare il ritardo con gli ultimi momenti salienti della Carabao Cup su Quest TV dalle 22:30.

Come guardare in diretta streaming Chelsea-Aston Villa online

Allo stesso modo, questo gioco non verrà mostrato su nessuna piattaforma di live streaming nel Regno Unito.

significato numero 777

Dai un'occhiata a Quest TV online tramite discovery+ e dai canali YouTube ufficiali delle squadre dopo le partite per tutti i momenti salienti.

Notizie sulla squadra Chelsea-Aston Villa

Il Chelsea ha predetto XI: Kepa; Azpilicueta, Chalobah, Christensen; James, Kovacic, Saul, Chilwell; Monte, Hudson-Odoi; Werner.

Aston Villa ha predetto XI: sterzare; Konsa, Tuanzebe, Hause, Young; dico, Sansone; Traore, Buendia, Ghazi; Watkins.

Le quote Chelsea-Aston Villa

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea ( 4/9 ) Disegno ( 7/2 ) Aston Villa ( 2/13 ) *.

come levare succhiotti

Per tutte le ultime quote sulla Coppa Carabao e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea - Aston Villa

La rotazione rimane la chiave per le squadre della Premier League nei primi turni di questa competizione, in particolare quelle europee come il Chelsea.

Tuttavia, la squadra del Chelsea, in particolare a centrocampo, sembra così profonda nel 2021/22 che potresti non pensare a loro come a schierare una squadra indebolita.

I fedeli del Villa puntano al sogno di ogni tifoso al di fuori dei 'grandi sei' - metà superiore, flirt con il calcio europeo, buona corsa in coppa - ma il Chelsea sembra semplicemente troppo forte per la maggior parte delle squadre al momento.

Il nostro pronostico: Chelsea 2-0 Aston Villa ( 6/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.