Su quale canale è in corso la partita Chelsea-Arsenal Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Chelsea può quasi assicurarsi il suo posto in Champions League la prossima stagione battendo l'Arsenal questa sera e staccando di nove punti gli inseguitori del West Ham.

I Blues sono quarti in classifica con tre partite di Premier League rimanenti e hanno sei punti di vantaggio sugli Hammers, che hanno anche giocato 35 partite.





Vincere questo e la loro differenza reti significa che sarebbero effettivamente sicuri di finire tra i primi quattro anche se le truppe di Thomas Tuchel perdessero le ultime due partite della stagione.

Il Chelsea ha ancora la finale di FA Cup e finale di Champions League per guardare avanti a questa primavera, ma non vorrà perdere slancio perdendo punti contro l'Arsenal.

I Gunners hanno vinto le ultime due partite di campionato ma non hanno nulla per cui giocare nell'ultimo mese della campagna, essendo scesi a metà classifica dopo una stagione di campionato amaramente deludente.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Chelsea-Arsenal in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport



claire foy e matt smith stanno insieme

Quando è Chelsea-Arsenal in TV?

Stasera si gioca Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leaguee calcio in diretta in tv guide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Chelsea-Arsenal inizierà alle 20:15 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo infrasettimanale, tra cui Man Utd v Liverpool, che prenderà il via giovedì alle 20:15.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Chelsea-Arsenal?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 19:30.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming Chelsea-Arsenal online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

777 numero

Puoi anche guardare la partita tramite ORA senza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

come rimuovere i succhiotti

Notizie sulla squadra Chelsea-Arsenal

Chelsea: Mateo Kovacic e Andreas Christensen sono entrambi infortunati e non saranno presenti qui.

Tuchel probabilmente cambierà squadra per mantenere i suoi giocatori freschi in vista di partite più importanti a venire. Potrebbe partire Callum Hudson-Odoi, mentre Jorginho potrebbe essere pronto a tornare nell'XI.

Arsenale: Emile Smith Rowe deve affrontare un test di fitness in ritardo per presentarsi qui e potrebbe non essere rischiato. Anche il boss Mikel Arteta è senza David Luiz, Granit Xhaka e Pablo Mari.

Nicolas Pepe potrebbe ripartire dopo aver segnato nel fine settimana, mentre Pierre-Emerick Aubameyang e Thomas Partey rischiano di tornare nell'XI.

Le quote Chelsea-Arsenal

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Chelsea ( 4/5 ) Disegno ( 13/5 ) Arsenale ( 7/2 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Chelsea-Arsenal

Il Chelsea ha il controllo automatico della velocità in questo momento, ma Tuchel deve tenere d'occhio la tensione sui suoi giocatori mentre si preparano per la finale di FA Cup di sabato con il Leicester, quindi non sorprenderti se farà cambiamenti stasera.

L'Arsenal ha sbalordito il Chelsea di Frank Lampard 3-1 il giorno di Santo Stefano in un risultato che ha sorpreso tanti fan dei Gunners come ha fatto Blues. È difficile vedere come l'Arsenal ripeta questa impresa contro un'unità molto più compatta questa volta.

Con artisti del calibro di Christian Pulisic, Hakim Ziyech ed Edouard Mendy che raggiungono la massima forma, il Chelsea è davvero un pericolo per tutta la squadra. Dovrebbero vincere questa partita con facilità.

Il nostro pronostico: Chelsea 3-1 Arsenal ( 16/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League guida.

Mr robot in streaming gratis

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.