Su quale canale è partita la partita di Europa League Celtic-AZ Alkmaar? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Il Celtic continua la sua campagna di qualificazione all'Europa League con una visita di prova dall'AZ Alkmaar al Celtic Park questa settimana.

I Bhoys hanno spazzato via il Jablonec con un 7-2 complessivo nel terzo turno di qualificazione la scorsa settimana e ora affrontano lo scontro con l'AZ sapendo che la vittoria garantirà un posto nella fase a gironi.





Il Celtic ha faticato molto a trovare la rete ultimamente con 16 gol nelle ultime quattro partite, e il boss Ange Postecoglou spera che i suoi uomini possano mantenere quella striscia positiva.

attaccanti fifa 22 carriera

L'AZ è arrivata terza nella massima serie olandese Eredivisie la scorsa stagione e fornirà al Celtic un severo test su due gambe.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Celtic v AZ Alkmaar in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport

Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Celtic-AZ Alkmaar in TV?

Celtic-AZ Alkmaar si giocherà il mercoledì 18 agosto 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Celtic-AZ Alkmaar inizierà alle 19:45 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Arsenal-Chelsea alle 16:30 di domenica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale televisivo è trasmesso Celtic-AZ Alkmaar?

Sfortunatamente questo gioco non è stato selezionato per la trasmissione in diretta in TV, ma ulteriori round della competizione verranno mostrati su BT Sport.

Come guardare in diretta streaming Celtic-AZ Alkmaar online

L'unica copertura in diretta del gioco sarà tramite Celtic TV con pass partita una tantum disponibili per £ 9,99.

I fan sono stati costretti ad aspettare i dettagli TV sul loro precedente scontro con Jablonec prima che la BBC annunciasse che stavano trasmettendo la partita casalinga in diretta sulle loro piattaforme, mentre la trasferta è stata trasmessa da Celtic TV su base pay-per-view.

Notizie sulla squadra Celtic-AZ Alkmaar

Celtic predetto XI: tubercolosi

AZ Alkmaar pronosticava XI: tubercolosi

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Quote Celtic-AZ Alkmaar

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Celtic ( 11/10 ) Disegno ( 5/2 ) AZ Alkmaar ( 12/5 ) *

Per tutte le ultime quote dell'Europa League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Celtic - AZ Alkmaar

Il Celtic non ha iniziato la stagione in modo impeccabile dopo aver mantenuto solo due reti inviolate nelle sue sette partite ufficiali finora, anche se finora ha segnato una serie di gol.

Il Celtic è uscito dalle competizioni europee per mano di avversari molto inferiori all'AZ Alkmaar.

Questa è una dura prova per i Bhoy e farebbero bene a superarla ad armi pari.

Il nostro pronostico: Celtic 1-2 AZ Alkmaar ( 12/1 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.