Su quale canale è in corso la partita Burnley-West Ham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


ultima scena eternals

Il West Ham sarà determinato a mantenere viva la sua offerta in Champions League fino alla sua ultima serie di partite di Premier League, a partire da uno scontro contro il Burnley.

Gli Hammers sono stati eccezionali per tutto il 2020/21, ma le sconfitte consecutive li hanno portati a sei punti di distanza dai primi quattro, anche se vantano una partita in meno su Chelsea e Leicester.





David Moyes si aspetterà che i suoi uomini inseriscano cinque grandi turni tra oggi e la fine della campagna per darsi una possibilità genuina di ottenere un posto al tavolo più alto d'Europa.

D'altra parte, il Burnley si è quasi assicurato lo status di Premier League per un altro anno dopo una clamorosa vittoria per 4-0 sui Wolves l'ultima volta.

Chris Wood ha ottenuto una tripletta e un assist in quello, e sarà determinato a finire la stagione in bellezza.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Burnley-West Ham in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Burnley-West Ham in TV?

Burnley-West Ham si giocherà il Mo giorno 3 maggio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Burnley-West Ham inizierà alle 20:15 .

Ci sono due partite della Premier League che si svolgeranno questo lunedì festivo, tra cui West Brom contro Wolves.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Burnley-West Ham?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 20:00.

switch non si collega alla tv

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come vedere in diretta streaming Burnley-West Ham online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteADESSOsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Burnley-West Ham

Burnley: Robbie Brady e Kevin Long sono gli unici assenti per questo, ma nessuno dei due potrebbe rimuovere i membri della squadra vincente dallo scontro dei lupi.

Johann Gudmundsson è tornato nella mischia, ma non è garantito che entrerà nell'XI. Ci sarà anche Ashley Barnes, ma molto probabilmente dalla panchina.

West Ham: Michail Antonio e Jesse Lingard rimangono in gioco, mentre Declan Rice rimane infortunato.

La coppia di terzini sinistro Aaron Cresswell e Arthur Masuaku sono entrambi assenti, il che significa che Ryan Fredericks potrebbe essere chiamato a partire dalla posizione LWB.

Craig Dawson è tornato dalla squalifica e giocherà Fabian Balbuena dopo la revoca del cartellino rosso contro il Chelsea.

stella di latta 3 cast

Le quote tra Burnley e West Ham

In collaborazione con RadioTimes.com , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Burnley ( 19/10 ) Disegnare ( 5/2 West Ham ( 11/8 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Burnley - West Ham

Burnley ha giocato con un'atipica verve offensiva contro i Wolves e ne è valsa decisamente la pena, ma sarà più difficile sfondare il West Ham questo lunedì.

Gli Hammers non stanno arrivando in gran forma, ma nemmeno Burnley a parte la loro ultima partita.

Moyes si assicurerà che i suoi giocatori conoscano l'importanza di questo; una sconfitta potrebbe significare la fine della loro corsa in Champions League, ma una vittoria mantiene la pressione su quelli sopra di loro.

Il nostro pronostico: Burnley 1-2 West Ham ( 9/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.