Su quale canale è in corso la partita Burnley-Arsenal Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


L'Arsenal spera di ricominciare dalla vittoria per 3-1 a Leicester lo scorso fine settimana con un'altra vittoria in trasferta – questa volta a Burnley – sabato.

I Gunners stanno spingendo per tornare in corsa per un posto europeo in questa stagione, ma hanno bisogno di punti sul tabellone contro le squadre di livello inferiore in classifica.





Il Burnley ha battuto l'Arsenal a dicembre in una delle poche partite di Premier League di questa stagione in cui i fan erano presenti.

Quel risultato shock ha notevolmente aumentato le speranze di sopravvivenza dei Claret e entrano in questo pareggio con la testa appena sopra l'acqua nella loro battaglia per evitare la retrocessione.

Resta da vedere se Burnley riuscirà a ottenere un'altra vittoria a sorpresa sui Gunners, ma il boss dell'Arsenal Mikel Arteta sarà determinato a concludere presto questa partita.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Burnley v Arsenal in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Burnley-Arsenal in TV?

Burnley-Arsenal si giocherà il Sabato 6 marzo 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Burnley-Arsenal inizierà alle 12:30 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Manchester City contro Manchester United, che prenderà il via domenica alle 16:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

codice mappa squid game fortnite

Su quale canale TV è in onda Burnley-Arsenal?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 dalle 11:30.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come trasmettere in diretta streaming Burnley-Arsenal online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Notizie sulla squadra Burnley-ArsenalArsenal

Burnley: Robbie Brady è valutato 50/50 per essere presente qui dopo aver saltato il sorteggio infrasettimanale con Leicester.

Potrebbe tornare anche Johann Berg Gudmundsson ma è fuori Ashley Barnes.

Arsenale: Emile Smith Rowe è l'unico infortunio per il manager Arteta, e il giovane potrebbe essere disponibile sabato se dovesse superare un problema all'anca.

A parte questo, Arteta ha una squadra completa tra cui scegliere. Aspettatevi un XI simile a quello che ha battuto il Leicester domenica scorsa, con Nicolas Pepe che potrebbe ricominciare.

Le quote tra Burnley e Arsenal

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Burnley ( 4/1 ) Disegnare ( 10/23 ) Arsenale ( 1/1 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Burnley - Arsenal

L'Arsenal è il favorito per questo incontro e fortunatamente per Arteta il boss ha una squadra quasi perfetta tra cui scegliere.

Eppure, anche con l'abbondanza di talento a sua disposizione, non ha impedito a Burnley di strappare un risultato di 1-0 all'Emirates a dicembre.

Sulla carta, l'Arsenal dovrebbe vincere comodamente questa sfida. Potrebbero spazzare via Burley o finire in un vero rottame. I Clarets si daranno battaglia per ogni pallone, ma gli ospiti dovrebbero superarlo.

Il nostro pronostico: Burnley 0-2 Arsenal ( 7/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .