Su quale canale è in corso la partita Brighton-Tottenham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


L'incapacità del Brighton di vincere una qualsiasi delle partite di Premier League in casa è una grande ragione per cui si trovano dalla parte sbagliata del tavolo e la vita potrebbe non diventare più facile quando affronteranno il Tottenham questo fine settimana.

I Seagulls si aggirano appena sopra la zona retrocessione e dovranno fare il possibile contro gli Spurs, che hanno uno dei migliori record in trasferta della divisione.





Gli Spurs vantano ambizioni più alte rispetto ai loro avversari e si trovano al sesto posto in classifica nonostante abbiano perso contro i campioni in carica del Liverpool nella loro ultima uscita.

Jose Mourinho chiederà una ripetizione del risultato precedente tra le due squadre quando Harry Kane e Gareth Bale hanno segnato in una vittoria per 2-1 lo scorso novembre.

john stoppino 4 trailer

Dovrà però raggiungere quel risultato senza l'aiuto di Kane, uscito dal campo con un paio di problemi alla caviglia che potrebbero escluderlo per diverse settimane.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Brighton - Tottenham in TV e online.

Erik Cowie

Seguici sulla nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Brighton-Tottenham in TV?

Brighton-Tottenham si giocherà il domenica 31 gennaio 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Brighton-Tottenham inizierà alle 19:15 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgono questo fine settimana, tra cui Arsenal v Man Utd.

Su quale canale televisivo è trasmesso Brighton-Tottenham?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 19:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come vedere in diretta streaming Brighton-Tottenham online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento giornaliero Sky Sport per £ 9,99 o un abbonamento mensile per £ 33,99 senza firmare un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

outlander streaming netflix italia

I clienti Sky Sports esistenti possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi.

Notizie sulla squadra di Brighton-Tottenham

Londra: Jose Izquierdo, Florin Andone, Tariq Lamptey, Danny Welbeck e Alireza Jahanbakhsh sono tutti assenti per infortunio, mentre il portiere di riserva Jason Steele è in dubbio.

È probabile che Graham Potter schiererà un XI invariato rispetto a quello che ha pareggiato con il Fulham l'ultima volta.

Tottenham: Kane è fuori. Non conosciamo la tempistica completa, ma non sarà in grado di presentarsi questo fine settimana. Fuori anche Giovani Lo Celso e Sergio Reguilon, mentre Dele Alli è in dubbio.

One Punch Man stagione 3

Bale dovrebbe essere disperato per iniziare da qui, ma le sue esibizioni in sordina da quando è tornato a nord di Londra significano che non è un sostituto garantito. Combatterà contro Carlos Vinicius per un posto nell'XI titolare.

Quote Brighton-Tottenhamham

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Brighton ( 11/5 ) Disegnare ( 12/5 ) Tottenham ( 5/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Brighton - Tottenham

Il Brighton ha molte qualità seduto nella stanza del fisioterapista in questo momento. I cambi di gioco sono importanti nella loro squadra, ma la maggior parte di loro è messa da parte.

Sono in una brutta forma a meno di una vittoria sul Leeds che è stata effettivamente incartata da un regalo per loro, dato il gol che hanno segnato.

Il Tottenham mancherà a Kane, ma a Son Heung Min vanta ancora un marcatore d'élite. È tempo che il cast di supporto si faccia avanti, e dovrebbero.

spiderman attori film

Il nostro pronostico: Brighton 0-2 Tottenham ( 11/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .