Su che canale è Belgio-Inghilterra? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


L'Inghilterra si dirigerà domenica nel continente per un pareggio cruciale con il Belgio nella Nations League mentre Gareth Southgate cerca di riportare i suoi uomini nella contesa al primo posto.

Dopo aver perso punti già in questa stagione, l'Inghilterra è terza in classifica, davanti a Belgio e Danimarca.





Mancano solo due partite della Nations League quest'anno e i Tre Leoni sanno che una vittoria li metterebbe al volante per finire al primo posto.

A ottobre ha battuto il Belgio 2-1 a Wembley, ma qui a Leuven deve affrontare una sfida molto più complicata.

nintendo switch non si collega alla tv

Il Belgio è entrato in questo confronto dopo aver giocato un'amichevole contro la Svizzera mercoledì sera.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Belgio - Inghilterra in TV e online.

Quando è Belgio-Inghilterra in TV?

Belgio-Inghilterra si giocherà il domenica 15 novembre 2020 .



Dai un'occhiata alle nostre partite della Nations League ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Belgio-Inghilterra inizierà alle 19:45 .

reunion di harry potter in streaming netflix

Ci sono numerose partite della Nations League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Galles v Repubblica d'Irlanda, che prenderà il via domenica alle 17:00.

trecce treccine uomo corte

Su quale canale TV è in onda Belgio v Inghilterra?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League dalle 19:00 e Main Event dalle 19:45.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 23 al mese.

Come vedere in diretta streaming Belgio-Inghilterra online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento giornaliero Sky Sport per £ 9,99 o un abbonamento mensile per £ 33,99 senza firmare un contratto.

NOW TV può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app presenti sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. NOW TV è disponibile anche tramite BT Sport.

I clienti Sky Sports esistenti possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi.

Notizie sulla squadra Belgio-Inghilterra

Belgio: Dodi Lukebakio e Jeremy Doku sono nuovi convocati per la squadra di Roberto Martinez, mentre Thomas Kaminski del Blackburn si è ritirato dopo essere risultato positivo al Covid-19.

netflix nero orfano

Artisti del calibro di Romelu Lukaku, Christian Benteke, Eden Hazard e Kevin De Bruyne saranno probabilmente presenti qui. Yannick Carrasco è infortunato e non fa parte della rosa.

Inghilterra: Southgate potrebbe apportare modifiche dalla squadra che ha partecipato all'amichevole con la Repubblica d'Irlanda in settimana.

Non essere sorpreso di vedere il boss schierare Harry Kane, Raheem Sterling e Jadon Sancho dall'inizio. Jordan Henderson probabilmente ancorerà il centrocampo al posto dell'infortunato Kalvin Phillips.

dexter serie tv dove vederla

Il nostro pronostico: Belgio v Inghilterra

La stella del Belgio ha abbinato l'Inghilterra per gran parte della partita quando queste squadre si sono incontrate a Wembley e avrebbero dovuto probabilmente vincere la competizione.

E dopo la brutta uscita dell'Inghilterra nell'ultima partita competitiva contro la Danimarca, Southgate si aspetterà una risposta dai suoi uomini.

L'Inghilterra cercherà di controllare la partita, piuttosto che colpire i padroni di casa in contropiede. Questo potrebbe quindi iniziare come un incontro lento, con un momento di brillantezza, o un errore, che potrebbe dividere le due squadre.

Il nostro pronostico: Belgio 0-1 Inghilterra

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, consigli FPL e anteprime delle partite

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Partite della Nations League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .