Su quale canale è in corso la partita Barcellona-PSG Champions League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Barcellona e il PSG si scontrano al Camp Nou martedì sera all'inizio di una fase a eliminazione diretta di Champions League che entrambe le parti cercano disperatamente di vincere.

Il PSG deve ancora vincere la competizione per club d'élite del calcio europeo dopo aver perso la finale della scorsa stagione – ed è stato precedentemente eliminato dal Barça.





Il manager Mauricio Pochettino è stato consegnato a uno dei più difficili Le partite della Champions League degli ottavi di finale, con il PSG che ha perso 6-1 al Nou Camp l'ultima volta che ha giocato qui.

I visitatori possono trarre fiducia dal fatto di aver vinto quattro partite al ribasso prima di questo incontro, che include tre reti inviolate.

E il Barça, nel frattempo, ha subito un brutto colpo questo febbraio con la recente sconfitta contro il Siviglia in Copa del Rey arrivata solo sei giorni fa.

RadioTimes.com ha raccolto tutto quello che c'è da sapere su come guardare Barcellona-PSG in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando è Barcellona-PSG in TV?

Barcellona-PSG si giocherà il Martedì 16 febbraio 2021 .

Dai un'occhiata al nostro Le partite della Champions League ecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Barcellona-PSG inizierà alle 20:00 .

Ci sono numerose partite di Champions League che si svolgeranno questa settimana tra cui RB Lipsia-Liverpool, che prenderà il via anche martedì alle 20:00.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Barcellona-PSG?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 3 dalle 19:15.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo existing £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

Come trasmettere in diretta streaming online Barcellona-PSG

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

tutti i pokemon shiny pokemon go

Notizie sulla squadra di Barcellona-PSG

Barcellona: Gerard Pique dovrebbe tornare nel cuore della difesa del Barça dopo essersi ripreso da un infortunio al ginocchio.

Tuttavia, Ronald Araujo è fuori per un problema alla caviglia. Lionel Messi partirà davanti con Antoine Griezmann al suo fianco e Ousmane Dembele che probabilmente lancerà sull'altro fianco.

PSG: Pochettino non può invitare Neymar a giocare contro la sua ex squadra a causa di un infortunio alla coscia, mentre anche l'ex gemma del Real Madrid Angel Di Maria è escluso.

Il PSG spera di riavere Marco Verratti al centro del centrocampo. Mauro Icardi guiderà la linea, con Kylian Mbappe nella sua solita posizione sulla fascia sinistra.

Quote Barcellona vs PSG

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Barcellona ( 10/11 ) Disegno ( 14/5 ) PSG ( 11/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Champions League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Barcellona - PSG

Il PSG è certamente smussato senza Neymar alla guida dell'attacco, ma Pochettino si aspetterà che giocatori del calibro di Icardi e Mbappe minaccino i loro padroni di casa qui, soprattutto se la difesa del Barça scricchiola sotto lo sforzo degli infortuni.

Messi e Griezmann avranno bisogno di Miralem Pjanic e Riqui Puig per controllare il centrocampo e alimentare i palloni in avanti se il Barça vuole superare una solida linea del PSG.

Questa partita promette gol ma le due squadre non rischieranno tutto per la vittoria, con un occhio di riguardo al ritorno.

Il nostro pronostico: Barcellona 2-2 PSG ( 11/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Champions League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .