Su quale canale è in corso la qualificazione per la Coppa del Mondo Austria-Scozia? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



La Scozia si dirige verso uno dei loro più importanti Qualificazioni ai Mondiali in TV della campagna stasera sapendo che una vittoria sull'Austria li avrebbe spinti direttamente in lizza per la qualificazione.

Finora gli scozzesi hanno vissuto una pausa internazionale mista. Sono stati sconfitti 2-0 dopo una prestazione non vergognosa contro la Danimarca, favorita del Gruppo F, e hanno battuto la Moldova, anche se non con un margine convincente.





Steve Clarke non si preoccuperà eccessivamente della mancanza di obiettivi della sua squadra purché producano risultati quando contano. Stasera è una di quelle occasioni.

doppiatori squid game

L'Austria si dirige in questo dopo una scioccante distruzione 5-2 per mano di Israele. Si siedono quarti nel gruppo nonostante siano i secondi favoriti per vincerlo prima dell'inizio delle qualificazioni.

La Scozia sa di essere in un momento difficile contro l'Austria e alcuni dei suoi talenti da star, ma Clarke sarà determinata a non mollare per nessuno.

guida tv ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Austria-Scozia in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Austria-Scozia in TV?

Austria-Scozia si giocherà il Martedì 7 settembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Austria-Scozia inizierà alle 19:45 .

Cast di Lucifero

Ci sono numerose qualificazioni per la Coppa del Mondo e amichevoli internazionali in corso questa settimana e puoi controllare tutte le partite delle nazioni di casa sulla nostra guida di calcio in diretta in TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Austria-Scozia?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Evento principale dalle 19:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

film su Star Trek

Come trasmettere in diretta streaming Austria-Scozia online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Austria-Scozia

L'Austria ha previsto XI: Bachmann; Lainer, Lienhart, Hinteregger, Ulmer; Alaba, Grillitsch, Laimer; Baumgartner, Gregoritsch, Arnautovic

La Scozia ha predetto XI: Gordon; Hendry, Hanley, Tierney; Patterson, McGregor, Gilmour, McGinn, Robertson; Dykes, Adams

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Austria - Scozia

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Austria ( 8/11 ) Disegno ( 5/2 ) Scozia ( 15/4 ).*

Per tutte le ultime quote sulle qualificazioni alla Coppa del Mondo e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

matrimonio a prima vista australia 8
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il nostro pronostico: Austria v Scozia

Normalmente, l'Austria sarebbe la favorita più comoda in questo, ma quella sconfitta contro Israele e il martellamento per mano della Danimarca prima di Euro 2020 mostra che non sono esattamente privi di punti deboli.

La Scozia prenderebbe un punto in questo momento in quanto ciò li manterrebbe a distanza di contatto da Israele - se gli israeliani non vincessero contro la Danimarca - e manterrebbe l'Austria al di sotto di loro.

Non sarà bello, come la maggior parte delle partite della Scozia, ma alla fine potrebbe esserci un risultato molto decente per Clarke e i suoi uomini.

Il nostro pronostico: Austria 1-1 Scozia ( 6/1 a bet365 ).

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.