Su quale canale è in corso la partita Aston Villa - Liverpool FA Cup? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Liverpool viaggia per affrontare l'Aston Villa nella prima delle partite di FA Cup di questo fine settimana, con entrambe le parti desiderose di impressionare per ragioni completamente diverse.

I Reds sono inciampati negli ultimi incontri di Premier League, aprendo la porta ai rivali del Manchester United per pareggiare.





Vedranno lo scontro contro Villa come un'opportunità per far riposare diversi giocatori chiave sperando anche di poter iniziare a ricostruire lo slancio.

Tuttavia, il Villa sta superando tutte le aspettative in questa stagione e con poche minacce di retrocessione, può permettersi di schierare una formazione più forte nel tentativo di estendere la caccia al suo primo trofeo dal 1996.

Il boss Dean Smith spera che la sua squadra possa realizzare l'ambizione di ogni squadra che entra in campionato nelle ultime due stagioni: affermarsi nella massima serie e godersi una solida corsa alla coppa.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Aston Villa v Liverpool in TV e online.

Seguici sulla nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando va in TV Aston Villa-Liverpool?

Aston Villa-Liverpool si giocherà il Venerdì 8 gennaio 2021 .

Dai un'occhiata alle nostre partite di FA Cup e al calcio in diretta sulle guide TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Aston Villa-Liverpool inizierà alle 19:45 .

L'intero terzo turno della FA Cup si svolge questo fine settimana, tra cui Marine v Tottenham in una delle sfide più intriganti.

Su quale canale TV è in onda Aston Villa-Liverpool?

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se hai già BT Broadband, puoi aggiungere BT TV e Sport al tuo contratto esistente da solo £ 15 al mese . Puoi aggiungere il pacchetto 'Big Sport' per £ 40 al mese che include tutti i canali BT Sport e 11 Sky Sports tramite un pass NOW TV.

sei piedi sotto lo streaming

Come trasmettere in diretta streaming Aston Villa-Liverpool online

Puoi guardare la partita con un Abbonamento mensile BT Sport senza sottoscrivere un contratto.

Gli abbonati regolari possono anche riprodurre in streaming le partite tramite il sito Web BT Sport o l'app BT Sport su una varietà di dispositivi tra cui laptop, smartphone e tablet.

Guarda Aston Villa-Liverpool negli USA

ESPN+ trasmetterà dal vivo tutte le partite della FA Cup negli Stati Uniti, il che significa che i fan di tutto il mondo possono sintonizzarsi per tutte le partite più importanti.

Con l'avanzare della competizione, anche i round successivi verranno trasmessi in diretta ESPN+ .

Notizie sulla squadra di Aston Villa-Liverpool

Aston Villa: Gli assenti di lunga data Wesley e Trezeguet rimangono indisponibili, anche se Ross Barkley sta per tornare in forma.

Il suo ritorno darà a Villa un nuovo slancio dopo un periodo natalizio spossante di energia, ma non aspettarti che inizi questo.

Liverpool: Lo stesso vecchio, lo stesso vecchio: il Liverpool è senza difensori centrali. Virgil van Dijk, Joe Gomez e Joel Matip sono tutti indisponibili, il che significa che Fabinho e Nat Phillips potrebbero schierarsi in difesa.

Thiago sta spingendo per più tempo di gioco dopo essere tornato dall'infortunio, anche se Naby Keita e Diogo Jota rimangono infortunati.

Il nostro pronostico: Aston Villa - Liverpool

Questo potrebbe essere un incontro molto ravvicinato se il Liverpool decidesse di far riposare il suo trio d'oro: Mohamed Salah, Sadio Mane e Roberto Firmino. Per il bene superiore nel grande schema della stagione, potrebbero aver bisogno di farlo.

Ciò offre a Villa una possibilità ma, come dimostrato a volte nel 2020/21, i giovani talenti e i giocatori marginali del Liverpool sono pronti a farsi avanti e riempire i buchi.

Artisti del calibro di Curtis Jones apprezzeranno partite come questa, Alex Oxlade-Chamberlain sta spingendo per rivitalizzare la sua carriera, Takumi Minamino ha un punto da dimostrare, così come Thiago.

Il nostro pronostico: Aston Villa 1-2 Liverpool

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .