Su quale canale è partita la partita Aston Villa - Fulham Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio


Il Fulham si dirigerà a Villa Park sperando di mantenere la pressione su Newcastle e Brighton rivendicando tre punti preziosi nella loro battaglia per battere il calo, anche se Scott Parker probabilmente vincerebbe un pareggio.

ufc 257 orario

I Cottagers hanno solo otto partite di Premier League per salvare la loro stagione e hanno iniziato il fine settimana a due punti dal Newcaslte, 17esimo posto.





Una vittoria qui aumenterebbe notevolmente il morale a ovest di Londra e Parker sa che questo gioco è uno di cui le sue truppe devono trarre vantaggio.

Dopotutto, il Villa è decimo in Premier League e senza vittorie nelle ultime quattro uscite. La corsa include la sconfitta contro lo Sheffield United e un pareggio con il Newcastle, quindi il Fulham può sperare in qualcosa di simile domenica.

Tuttavia, Dean Smith cercherà disperatamente di porre fine a questo blip e spingersi ulteriormente nella metà superiore prima della fine della campagna.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Aston Villa - Fulham in TV e online.

Segui la nostra nuovissima pagina Twitter: @RadioTimesSport



Quando va in TV Aston Villa-Fulham?

Aston Villa-Fulham si giocherà il domenica 4 aprile 2021 .

Dai un'occhiata al nostroLe partite della Premier Leagueecalcio in diretta in tvguide per gli orari e le informazioni più recenti.

A che ora è il calcio d'inizio?

Aston Villa-Fulham inizierà alle 16:30 .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Man Utd v Brighton, che prenderà il via domenica alle 19:30.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è in onda Aston Villa-Fulham?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 16:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come vedere in diretta streaming Aston Villa-Fulham online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra di Aston Villa-Fulham

Aston Villa: Jack Grealish è tornato ad allenarsi questa settimana dopo un infortunio e potrebbe essere presente domenica.

demo cane 2022 ps4

Potrebbe essere disponibile anche Kortney Hause, ma Wesley rimane fuori per un infortunio al ginocchio.

Fulham: Parker spera di avere Marek Rodak e Bobby Decordova-Reid nella sua squadra, ma Tom Cairney rimane assente.

Aleksandar Mitrovic ha segnato cinque gol per la Serbia durante la sosta per le nazionali e spera di guadagnarsi un inizio qui.

Quote Aston Villa-Fulham

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Aston Villa ( 5/4 ) Disegno ( 10/23 ) Fulham ( 10/23 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Aston Villa - Fulham

Villa ha battuto il Fulham 3-0 all'inizio della stagione, ma non sorprenderti se i Cottagers se la passano molto meglio qui.

Parker ha i suoi uomini che si uniscono e hanno una causa per cui lottare, mentre Villa può effettivamente navigare per il resto della stagione.

Ovviamente, se giocatori del calibro di Grealish giocassero, ciò potrebbe far pendere l'equilibrio a favore dei padroni di casa. Ma domenica il Fulham farà una buona prova e potrà facilmente conquistare un punto.

Il nostro pronostico: Aston Villa 1-1 Fulham ( 6/1 a bet365 )

Dai un'occhiata al nostro rilancio Podcast Football Times con ospiti speciali, suggerimenti su FPL e anteprime delle partite disponibili su Mela / Spotify / Un cast .

Per la ripartizione completa dei giochi in arrivo, dai un'occhiata al nostro Le partite della Premier League sulla guida televisiva.

trucchi gta san andreas android

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.