Su quale canale è in corso la partita Arsenal-Watford Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



Crisi? Che crisi? L'Arsenal è in ascesa prima del suo ritorno nel programma televisivo della Premier League per una sfida casalinga con il Watford.

I Gunners sono imbattuti da sette partite di Premier League dalla loro prima serie di tre sconfitte consecutive e potrebbero pareggiare punti con Manchester City e West Ham – che attualmente siedono in Champions League – a seconda dei risultati di questo fine settimana.





Mikel Arteta ha stabilizzato la nave contro ogni previsione, e le sue giovani armi stanno fiorendo in questo periodo, nessuno più di Emile Smith Rowe che vanta tre gol e due assist in 10 presenze in questo periodo.

Nel mese da quando Claudio Ranieri è entrato a far parte del Watford, è giusto dire che ha supervisionato un miscuglio di risultati. Watford è stato demolito 5-0 dal Liverpool prima di sconfiggere la metà blu del Merseyside, Everton, 5-2 a Goodison Park, nonostante fosse sotto 2-1 a 12 minuti dalla fine.

idee disegni su tela semplici

I fan sono ancora in attesa di vedere come funzionerà in modo coerente una vera unità Ranieri. Si dirigono in questo come estranei di rango.

La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Arsenal-Watford in TV e online.

Per ulteriori funzionalità, controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021



Quando è Arsenal-Watford?

Arsenal-Watford si giocherà il domenica 7 novembre 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli orari e le informazioni più recenti.

mandalorian ambientazione

A che ora è il calcio d'inizio?

Arsenal-Watford inizierà alle Due p.m .

Ci sono numerose partite di Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui West Ham-Liverpool domenica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Su quale canale TV è Arsenal-Watford?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 13:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

serie il pianeta delle scimmie

Come trasmettere in diretta streaming Arsenal-Watford online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Arsenal-Watford

L'Arsenal ha previsto XI: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Saka, Party, Lokonga, Smith Rowe; Aubameyang, Lacazette.

Watofrd ha predetto XI: Allevare; Ngakia, Cathcart, Troost-Ekong, Santo; Sissoko, Kucka; Sarr, Cleverley, Dennis; Re.

elenco veloce e furioso

Per saperne di più: Chi sono i calciatori della Premier League più pagati nel 2021?

Quote Arsenal-Watford

In collaborazione con il TV cm , bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Arsenal ( 4/11 ) Disegno ( 15/4 ) Watford ( 2/15 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Arsenal-Watford

Credito dove è dovuto, Arteta sta finalmente facendo funzionare le cose negli Emirati. Ci è voluto molto tempo, e ci è voluta molta pazienza, ma sta iniziando a dare risultati.

Cersei lannister nuda

Questa è una delle patch più luminose del suo regno, ma la chiave ora è assicurarsi che non sia solo una patch, un incantesimo temporaneo.

Una vittoria clamorosa qui lancerebbe saldamente l'Arsenal nella lotta per la Champions League e ribaltare la loro differenza reti notevolmente negativa mentre cercano un ritorno in vetta.

Il nostro pronostico: Arsenal 3-0 Watford ( 10/1 in bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.