Su quale canale è in corso la partita Arsenal-Chelsea Premier League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



È un momento turbolento per i club della capitale poiché l'Arsenal si prepara per la prima partita in un Emirates Stadium affollato da marzo 2020.

Gli aspiranti alla Super League europea sono stati portati in basso e sconfitti comodamente dai nuovi ragazzi della Premier League Brentford nella prima partita della nuova stagione. Vedi qui per il nostro completo Programma TV della Premier League .





cast di squid game 001 attore

Mikel Arteta è sempre più sotto esame per il suo ruolo nel rilancio dell'Arsenal – o la mancanza di – e chiederà una grande prestazione contro un club londinese in ascesa.

I vincitori della Champions League e della Supercoppa Chelsea stanno diventando sempre più riconosciuti come veri contendenti al titolo della Premier League nel 2021/22 e saranno determinati a dimostrare le proprie credenziali con una vittoria convincente qui.

Romelu Lukaku spera di fare parte della squadra per questo mentre si prepara per il suo secondo debutto al Chelsea dopo una mossa di £ 100 milioni dall'Inter.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Arsenal-Chelsea in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Arsenal-Chelsea in TV?

Arsenal-Chelsea si giocherà il domenica 22 agosto 2021 .

Dai un'occhiata alla nostra guida sul calcio in diretta in TV per gli ultimi tempi e informazioni.

A che ora è il calcio d'inizio?

Arsenal-Chelsea prenderà il via alle 4:30 p.m .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgono questo fine settimana, inoltre West Ham a Leicester alle 20:00 di lunedì.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

acconciature francesi

Su quale canale televisivo è in onda Arsenal-Chelsea?

Puoi guardare la partita in diretta su Sky Sport Premier League e Main Event dalle 16:00.

Puoi aggiungere i canali Sky Sports Premier League e Sky Sports Football per soli £ 18 al mese combinati o ritirare il pacchetto sportivo completo per soli £ 25 al mese.

Come trasmettere in diretta streaming Arsenal-Chelsea online

I clienti Sky Sports possono trasmettere in streaming il gioco tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi, tra cui la maggior parte degli smartphone e dei tablet come parte del loro abbonamento.

Puoi anche guardare la partita tramiteORAsenza sottoscrivere un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Notizie sulla squadra Arsenal-Chelsea

L'Arsenal ha previsto XI: leno; Mari, Holding, Bianco; Tierney, Xhaka, Lokonga, Soares; Rowe, Pepe, Saka

Il Chelsea ha predetto XI: Mendi; Chalobah, Christensen, Rudiger; Alonso, Jorginho, Kante, Azpiluceta; Havertz, Monte; Lukaku

Quote Arsenal-Chelsea

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Arsenal ( 15/4 ) Disegno ( 13/5 ) Chelsea ( 3/4 ) *

Per tutte le ultime quote sulla Premier League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

Il nostro pronostico: Arsenal-Chelsea

La parte più schiacciante della sconfitta dell'Arsenal contro il Brentford è che nessuno ne è rimasto particolarmente sorpreso, nessuno è rimasto scioccato.

il processo tutto il cast completo

I Gunners – che avevano iniziato a vantarsi della stabilità difensiva – hanno subito un secondo gol che avrebbe fatto arrossire i sostenitori della Sunday League.

L'atmosfera potrebbe rapidamente diventare tossica domenica se il Chelsea trovasse presto la rete. Arteta sta finendo il tempo per dimostrare di poter trasformare l'Arsenal in una squadra in grado di competere ancora una volta con giocatori del calibro del Chelsea.

Il nostro pronostico: Arsenal 1-2 Chelsea ( 2/17 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.