Su quale canale è in corso la partita Alashkert-Rangers Europa League? Calcio d'inizio, live streaming e ultime notizie sulla squadra

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



I Rangers possono assicurarsi un posto nella fase a gironi di Europa League se riescono a mantenere – o ampliare – il loro vantaggio sull'Alashkert negli spareggi di giovedì pomeriggio.

Tuttavia, i loro piani sono stati gettati nel caos questa settimana con il boss Steven Gerrard e cinque dei suoi giocatori costretti ad autoisolarsi, senza viaggiare per la seconda tappa.





chi ha vinto wimbledon

Il Gers ha registrato una solida vittoria per 1-0 all'andata, ma non vorranno riposarsi su un vantaggio così esile con 90 minuti in piedi tra loro e la qualificazione.

Alfredo Morelos ha segnato l'unico gol della partita in un incontro nervoso che ha visto John Lundstram espulso poco prima dello scoccare dell'intervallo dopo aver ricevuto due cartellini gialli entro 10 minuti.

Gerrard spera che il gruppo itinerante possa scavare a fondo e mantenere la propria posizione nel tentativo di ottenere un posto nella fase a gironi.

guida tv ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare Alashkert v Rangers in TV e online.

Segui la nostra pagina Twitter dedicata: @RadioTimesSport



Per ulteriori funzionalità controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Chi vincerà la Premier League? | Pronostico classifica Premier League 2021/22 | I migliori giocatori della Premier League 2021 | I migliori calciatori del mondo 2021

Quando è Alashkert contro Rangers in TV?

Alashkert v Rangers si svolgerà il Giovedì 26 agosto 2021 .

Dai un'occhiata al nostrocalcio in diretta in tvguida per gli orari e le informazioni più recenti.

the hills stagione 1 streaming italiano

A che ora è il calcio d'inizio?

Alashkert v Rangers inizierà alle 4 pm .

Ci sono numerose partite della Premier League che si svolgeranno questo fine settimana, tra cui Liverpool-Chelsea alle 17:30 di sabato.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quale canale TV è Alashkert contro Rangers? Su?

La partita sarà trasmessa in diretta su BBC Scotland dalle 15:45.

I fan in Scozia possono sintonizzarsi per guardare la partita sulla TV in chiaro così come quelli a sud del confine in Inghilterra che possono trovare BBC Scotland su Freeview e attraverso vari fornitori di servizi TV.

Come trasmettere in streaming Alashkert v Rangers online

Puoi guardare la partita in diretta su BBC iPlayer indipendentemente dal fatto che tu sia in Scozia o in un'altra parte del Regno Unito.

La notizia sarà un sollievo per i fan dei Rangers con una serie di giochi europei del primo round mostrati su piattaforme pay-per-view o non mostrati affatto.

Notizie sulla squadra di Alashkert v Rangers

Alashkert ha predetto XI: Cancarevic; Fotocamera, Voskanyan, Kadio, Boljevic; Grigoryan, Hovsepyan; Papikyan, Khurtsidze, James; Embalo.

I Rangers hanno predetto XI: McCrorie; Patterson, Goldson, Helander, Barisic; Arfield, Kamara, Davis; Aribo, Morelos, Hagi.

Quote Alashkert contro Rangers

In collaborazione con Radio Times, bet365 ha fornito le seguenti quote scommesse per questo evento:

quote bet365: Alashkert ( 6/1 ) Disegno ( 15/4 ) Ranger ( 4/11 ) *

Per tutte le ultime quote sull'Europa League e altro ancora, visita bet365 oggi e richiedi un'offerta di apertura del conto di 'Fino a £ 100 in crediti scommessa**', utilizzando il codice bonus 'RT365'.

come caricare la nintendo switch

*Le quote sono soggette a modifiche. 18+. Si applicano i termini e le condizioni. BeGambleAware.org. Nota – Il codice bonus RT365 non modifica in alcun modo l'importo dell'offerta.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il nostro pronostico: Alashkert v Rangers

I Rangers hanno semplicemente fatto quello che dovevano fare in casa all'andata dato che erano rimasti in 10 uomini.

Mentre il Gers avrà parità numerica in campo, la mancanza di Gerrard sulla fascia laterale e di cinque giocatori – tra cui James Tavernier, Ryan Kent, Calvin Bassey e i primi due portieri Allan McGregor e Jon McLaughlin – è sicuramente un duro colpo.

Gerrard avrebbe sicuramente voluto un margine di vittoria maggiore in vista della gara di ritorno, ma almeno i Rangers hanno un vantaggio da difendere e dovrebbero essere in grado di farlo, anche con una squadra esaurita.

Il viaggio potrebbe non essere facile, la prestazione potrebbe non essere brillante, ma una dimostrazione clinica e un obiettivo iniziale dovrebbero calmare i nervi e vedere i Rangers sani e salvi.

Il nostro pronostico: Alashkert 1-1 Rangers ( 2/17 a bet365 )

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.