Quali sono alcuni buoni libri da leggere?

Vita
Quali sono alcuni buoni libri da leggere?

Sia che tu stia cercando una lettura estiva sulla spiaggia o qualcosa di spaventoso per tenerti sveglio fino a tarda notte, ci sono migliaia di buoni libri là fuori. Dai classici ai strappalacrime, abbiamo compilato un breve elenco di letture di qualità per farti ridere, piangere o innamorarti. Molti di questi titoli sono disponibili sia in formato cartaceo che come e-book, quindi qualunque sia il tuo metodo di consegna preferito. Quindi prepara una tazza di tè o versa un bicchiere di vino e rilassati con una storia che ti trasporta.



cast di narcos 3

Il cacciatore nella segale

buon raccoglitore di libri nella segale

Denigrando i 'falsi' della sua vita, l'eroe-narratore, un nativo di New York di nome Holden Caulfield, è il sedicenne per antonomasia. La sua storia è in prima persona, dal lasciare la scuola di preparazione in Pennsylvania all'andare in clandestinità e AWOL a New York per tre giorni. Confuso e disilluso, cerca la verità e si scaglia contro la 'falsità' del mondo adulto. Finisce esausto ed emotivamente malato, nello studio di uno psichiatra. Dopo essersi ripreso dal crollo, Holden racconta le sue esperienze al lettore. Forse la cosa più sicura che possiamo dire di Holden è che è nato nel mondo non solo fortemente attratto dalla bellezza ma, quasi, irrimediabilmente impalato su di essa.

Le Cronache di Narnia

Le cronache di Narnia bei libri

Questa è una serie di sette libri, sia elogiati che criticati per le allegorie cristiane, ma vale la pena leggere l'intera raccolta di novelle solo per la ricca narrazione. Seguendo la storia di animali antropomorfi e nobili umani, le Cronache intrecciano l'Inghilterra del tempo di guerra con la nascita, la crescita e la morte di un mondo magico. Creature fantastiche, gesta eroiche, epiche battaglie nella guerra tra il bene e il male e avventure indimenticabili si fondono in questo mondo dove la magia incontra la realtà, che da oltre sessant'anni incanta i lettori di tutte le età. Le Cronache di Narnia ha trasceso il genere fantasy per entrare a far parte del canone della letteratura classica.





Le persone che odiamo al matrimonio

Le persone che odiamo al matrimonio buoni libri

Eloise, la sorellastra di Paul e Alice, si sposa! A Londra! Ci saranno hotel eleganti, cene nei ristoranti e un ricevimento in una tenuta di campagna con tanto di lumini e tovaglioli di stoffa ricamati. Non potrebbero odiarlo di più. Frutto del primo matrimonio di Donna con un affascinante francese, Eloise ha trascorso gli anni scolastici nei migliori collegi privati, le vacanze invernali a St. John e una vita post-universitaria ammortizzata da un fondo fiduciario grasso e infinito. Non sarai in grado di mettere giù la storia della vita vivida ed esilarante, il potere della famiglia e i modi complicati in cui odiamo coloro che amiamo di più nel romanzo più pungentemente divertente, astutamente spiritoso e sorprendentemente tenero che leggerai questo anno.

fiori di ghiaccio pianta

Fatto per amore

Buoni libri fatti per amore

Hazel si è appena trasferita in una roulotte per anziani, con suo padre e Diane, la sua bambola del sesso estremamente realistica, come coinquilini. Ha appena finito il suo matrimonio con Byron Gogol, CEO e fondatore di Gogol Industries, essendo stata davvero messa in quarantena da Byron nel complesso di famiglia, ogni suo movimento e segno vitale tracciato. Mentre Hazel cerca di ritagliarsi una nuova vita in questo territorio inesplorato, Byron utilizza gli strumenti più sofisticati a sua disposizione per trovarla e riportarla a casa. Questa commedia volgare brilla di calore, poiché Hazel è costretta a prendere misure drastiche per trovare una casa tutta sua e liberarsi dalle grinfie virtuali di Byron una volta per tutte.

Tempo da solo

Buoni libri da soli

Se hai vissuto di recente una rottura, potresti divertirti a leggere questo libro, che esamina i viaggi da solista attraverso quattro stagioni e quattro città. Le destinazioni - Parigi, Istanbul, Firenze, New York - sono tutte pedonali, consentendo ai viaggiatori di rallentare e apprezzare i piaceri casuali invece di sfrecciare attraverso i musei e pubblicare foto su Instagram. L'autrice Stephanie Rosenbloom considera come essere soli come viaggiatori - e anche nella propria città - porti a diventare acutamente consapevoli dei dettagli sensuali del mondo - modelli, trame, colori, gusti, suoni - in modi che sono difficile da fare in compagnia di altri.

Quando la vita ti regala Lululemons

Quando la vita ti regala Lululemons buoni libri

La migliore lettura da spiaggia, soprattutto se hai amato Il diavolo veste Prada . Andy affronta una sfida ancora più grande di Miranda Priestly: i sobborghi. Dopo aver lasciato Miranda Priestly, ha lavorato a Hollywood come consulente d'immagine per le star. Ma di recente, Emily ha perso alcuni clienti. Ha bisogno di una grande opportunità, e ne ha bisogno ora. È così che Emily, la sua amica-cliente disprezzata Karolina, e la loro comune amica Miriam, un potente avvocato diventato mamma casalinga di periferia, si uniscono per non solo navigare tra le mine sociali della periferia di Greenwich, ma riconquistare i cuori del pubblico americano.

L'ultima volta che ho mentito

L'ultima volta che ho mentito bei libri

Prendi la tua coperta e chiudi a chiave le porte. Due verità e una bugia. Le ragazze ci giocavano tutto il tempo nella loro cabina a Camp Nightingale. Vivian, Natalie, Allison e Emma Davis per la prima volta. Ma i giochi finirono la notte in cui Emma osservò assonnata gli altri sgattaiolare fuori dalla capanna nell'oscurità. Da adulta, Emma si ritrova a riordinare le bugie del passato mentre affronta misteriose minacce nel presente. E più si avvicina alla verità su Camp Nightingale e su ciò che è realmente accaduto a quelle ragazze, più si rende conto che la chiusura potrebbe avere un prezzo mortale.



netflix ad alta fedeltà

Vox

Vox buoni libri

Il giorno in cui il governo decreta che alle donne non sono più consentite più di cento parole al giorno, il dottor Jean McClellan nega. Presto alle donne non sarà più permesso tenere un lavoro. Alle ragazze non viene insegnato a leggere o scrivere. Le femmine non hanno più voce. Prima, la persona media pronunciava sedicimila parole al giorno, ma ora le donne ne hanno solo cento per farsi sentire. Jean ha una possibilità per rivendicare non solo la propria voce, ma anche le voci di tutte le altre donne.

Lincoln nel Bardo

Lincoln nel Bardo bei libri

Febbraio 1862. Nel frattempo, l'amato figlio undicenne del presidente Lincoln, Willie, giace al piano di sopra della Casa Bianca, gravemente malato. I giornali riportano che un Lincoln addolorato torna, da solo, nella cripta diverse volte per tenere il corpo del suo ragazzo. Da quel seme di verità storica, George Saunders crea una storia indimenticabile di amore e perdita familiare che si libera dalla sua struttura storica e realistica in un regno soprannaturale allo stesso tempo esilarante e terrificante. Willie Lincoln si ritrova in uno strano purgatorio dove i fantasmi si mescolano, si lamentano, si commiserano, litigano e mettono in atto bizzarri atti di penitenza. All'interno di questo stato di transizione - chiamato, nella tradizione tibetana, il bardo - una lotta monumentale esplode sull'anima del giovane Willie.

Vino. Sempre: la guida casual per bere con sicurezza

Vino. Tutto il tempo: la guida casual per bere buoni libri con sicurezza

In questa guida al vino assolutamente accessibile ma completa, l'autrice Melissa Ross ti guiderà attraverso i dettagli della cultura del vino. Raccontata con la sua caratteristica voce comica, con aneddoti personali intrecciati tra le sue lezioni, Vino. Tutto il tempo ti insegnerà a sorseggiare con sicurezza e ti farà ridere mentre lo fai.