Cosa sta facendo il cast di Love Actually?

Film


Visione festiva essenziale, Love Actually è facilmente il film di Natale più stellato là fuori che vanta leggende dello schermo come Hugh Grant, Emma Thompson, Liam Neeson e Colin Firth.

Che ci crediate o no, sono passati sedici anni (!) da quando il film britannico ha sfondato il botteghino nel Natale 2003, e da allora i volti famosi sono stati piuttosto impegnati.





Ecco uno sguardo a ciò che il cast ha fatto, oltre ad apparire in Red Nose Day Realmente, ovviamente.

Hugh Grant (David)

Mark di Andrew Lincoln era ovviamente l'uomo dietro l'ormai iconica scena delle stecche, parodiata da tutti, da Boris Johnson a Martine McCutcheon solo quest'anno.

Da allora Lincoln è diventato famoso in America interpretando il protagonista Rick Grimes in The Walking Dead per nove stagioni.

Lo vedremo prossimamente nel film drammatico Penguin Bloom l'anno prossimo, così come nel film spin-off senza titolo Walking Dead.

Chiwetel Ejiofor (Pietro)

Ejiofor ha interpretato il marito di Keira Knightley, Peter, beatamente inconsapevole dei sentimenti del suo testimone per sua moglie.



Ejiofor ha avuto una fulminea ascesa alla fama da Love Actually, con The Martian, 2012 e Doctor Strange, oltre a ricevere una nomination all'Oscar per la sua interpretazione da protagonista in 12 anni schiavo. Può essere visto in due grandi film Disney quest'anno, doppiando Scar nel remake de Il Re Leone e interpretando Conall in Maleficent: Mistress of Evil.

Olivia Olson (Joanna)

Sembra un po' più grande in questi giorni, ma Olivia Olson in realtà interpretava Joanna, la scolaretta americana con la voce di un angelo di cui il giovane Sam si innamora.

Dopo alcuni spot di canto pubblico, Olson ha avuto un paio d'anni tranquilli dopo Love Indeed. Ha prestato la sua voce a diversi cartoni animati per bambini tra cui Phineas e Ferb, Adventure Time e Le Superchicche. Ha pubblicato un nuovo album intitolato Nowhere Land nel giugno di quest'anno, e in seguito è stata una concorrente di The X Factor: Celebrity. È arrivata agli spettacoli dal vivo, dove è arrivata al 12° posto.

Thomas Brodie-Sangster (Sam)

Nonostante ora abbia 29 anni, Brodie-Sangster dalla faccia da bambino ha continuato a interpretare adolescenti e giovani adulti, tra cui Jojen Reed in Game of Thrones e Newt nei film Maze Runner. Si è anche riunito con Emma Thompson in Nanny McPhee e ha doppiato Ferb in Phineas e Ferb.

Attualmente doppia John Tracy nel reboot animato Thunderbirds Are Go.

Joanna Page (Judy)

Joanna Page ha interpretato Judy, la controfigura professionista che ha passato gran parte del film a simulare scene erotiche con il personaggio di Martin Freeman, solo per i due per perseguire una relazione genuina insieme.

L'attrice gallese, ovviamente, ha continuato a interpretare la titolare Stacey in Gavin and Stacey, oltre ad apparire in un altro film di Natale Nativity 2: Danger in the Manger! e guest star nello speciale del 50° anniversario di Doctor Who.

Come molti fan sapranno, il suo prossimo progetto tornerà a Barry Island: quest'anno riprenderà il suo ruolo nell'attesissimo Gavin and Stacey Christmas Special.

Heike Makatsch (Mia)

L''altra donna' nel matrimonio di Karen e David, si scopre che Mia (allora una bruna) di Heike Makatsch è stata la destinataria della collana che ha causato così tanto dolore al personaggio di Emma Thompson.

Ha anche recitato nel primo film di Resident Evil ed è apparsa nel film acclamato dalla critica sulla seconda guerra mondiale The Book thief nel 2013. La maggior parte della sua carriera post-Love Indeed, tuttavia, è stata in film del suo paese natale, la Germania, tra cui The Porta e Hilde.


Come posso guardare Love Really?

Love Indeed è disponibile per gli abbonati Prime per lo streaming Amazon .

Se non sei un abbonato Prime, puoi ottenere un Prova di 30 giorni per Amazon Prime e guardalo gratis.

È anche disponibile per il noleggio o l'acquisto su iTunes e Google Play .

Puoi anche acquistare il DVD su Amazon oppure acquista la colonna sonora Qui .

cobra kai 5 data di uscita