L'anello più debole: data in onda, nuovo host, concorrenti e ultime notizie

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Dopo quasi 10 anni di pausa, l'anello più debole torna domani sera con il nuovissimo conduttore Romesh Ranganathan.

Il reboot dello show di successo della BBC One, andato in onda per la prima volta nel 2000 ed è stato precedentemente presentato da Anne Robinson, vedrà una line-up di concorrenti famosi che si scontrano mentre rispondono alle domande per il premio in denaro di beneficenza.





In onda prima della finale di Strictly Come Dancing di domani sera, il primo episodio vedrà la partecipazione di celebrità che hanno preso parte allo spettacolo di danza della BBC One mentre artisti del calibro di Anton Du Beke, Janette Manrara e Clara Amfo salgono sul podio dell'Anello più debole.

Il direttore dell'intrattenimento della BBC, Kate Phillips, ha dichiarato: L'anello debole è sempre stato uno dei preferiti dal pubblico e Anne Robinson è stata un'ospite formidabile e formidabile. Non vedo l'ora di vedere Romesh portare il suo stile unico di presentazione in uno dei ruoli più memorabili della TV.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul ritorno dell'anello più debole.

Quando torna L'anello più debole?

L'anello più debole tornerà sui nostri schermi su sabato 18 dicembre in 18:10 in poi BBC One.

I fan potranno anche trasmettere lo spettacolo in diretta su BBC iPlayer.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi è l'host dell'anello più debole?

Il comico Romesh Ranganathan prenderà il posto dell'iconica quizmaster Anne Robinson.

Ranganathan ha dichiarato in una dichiarazione: È un onore che mi venga chiesto di riportare sui nostri schermi quella che è fondamentalmente un'istituzione televisiva. Anne è stata un'ospite straordinaria e mettersi nei suoi panni è un privilegio che induce ansia. Spero che abbiamo trovato un modo per rendere felici entrambi i fan dello show e per portare un nuovo pubblico. In caso contrario, accettalo come mie scuse.

È stato recentemente confermato che Ranganathan ha ottenuto la sua docu-serie in tre parti della BBC Two intitolata The Misinvestigations of Romesh Ranganathan, mentre ha anche assunto il ruolo di presentatore del quiz sportivo di Sky A League of Their Own. Attualmente conduce la sua serie della BBC Two The Ranganation e recita al fianco del collega comico Rob Beckett per il loro show Sky Rob vs Romesh.

Chi sono i concorrenti delle celebrità dell'Anello più debole?

BBC

Il primo episodio del reboot di Weakest Link sarà uno speciale per celebrità di Strictly Come Dancing, con tutti i concorrenti che hanno già partecipato allo spettacolo di danza BBC One.

Ranganathan sarà affiancato dal giudice di Strictly Anton Du Beke, dall'ex professionista Janette Manrara e dalle precedenti concorrenti Catherine Tyldesley, Dr Ranj, Emma Barton, Clara Amfo, HRVY e Ore Oduba.

The Weakest Link tornerà su BBC One sabato 18 dicembre alle 18:10 su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.