Watford v Tottenham: come guardare la Premier League in TV e in diretta streaming

Calcio


Il Tottenham compie il breve viaggio verso il limite della M25 per affrontare il Watford alla disperata ricerca di una vittoria questo fine settimana.

film da guardare su disney plus

Gli Spurs hanno perso tre partite senza punteggio massimo e rischiano di svanire nell'oscurità con Crystal Palace, Arsenal, Everton e persino Southampton a distanza ravvicinata.





Jose Mourinho richiederà una prestazione molto migliore dai suoi giocatori, ma affrontano una squadra di Watford piena di fiducia sotto Nigel Pearson.

Gli Hornets sono imbattuti nelle ultime cinque partite di Premier League, con quattro vittorie in questo periodo, e saranno determinati a sfruttare al meglio uno scontro casalingo contro avversari incerti.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la partita Watford-Tottenham in TV e online.

A che ora è Watford-Tottenham?

Watford-Tottenham inizierà alle 12:30 sopra Sabato 18 gennaio 2020 .



Come guardare Watford-Tottenham in TV e in diretta streaming

Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 1 dalle 12:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se sei già un cliente BT Broadband, puoi aggiungerlo al tuo contratto esistente per un ulteriore £ 10.00 al mese . Per i nuovi clienti, i pacchetti TV a banda larga e BT iniziano da £ 39,99 al mese .

I clienti non BT possono anche scegliere di ritirare un Abbonamento mensile BT Sport per un costo una tantum di £ 25.

Se non si dispone o si desidera la banda larga BT, è possibile aggiungere BT Sport ai servizi a banda larga o TV esistenti, inclusi Cielo , Parla parla e Vergine .

cancellare account disney plus

Chi vincerà? RadioTimes.com dice...

Questa è la storia di due squadre che vanno in direzioni molto diverse, contro ogni previsione.

L'impatto iniziale di Mourinho si è attenuato al punto che la sua squadra viene scoperta contro avversari di ogni livello.

Il Watford è intelligente e aggressivo nel suo gioco, ma non si accontenta di un punto: lo vedranno come una formidabile opportunità per rivendicare un grande scalpo.

Pronostico: Watford 2-1 Tottenham