Guarda Anthony Joshua vs Oleksandr Usyk in diretta streaming e in TV nel Regno Unito | Come guardare

Sport

Questo concorso è ora chiuso



Anthony Joshua affronta Oleksandr Usyk in uno dei suoi incontri più intriganti fino ad oggi in diretta dal Tottenham Hotspur Stadium.

L'ascesa meteorica di AJ al vertice della divisione dei pesi massimi è stata inacidita dal combattente messicano Andy Ruiz Jr due anni fa, ma dopo aver rivendicato la sua vendetta in Arabia Saudita, ha continuato a spedire Kubrat Pulev nel 2020.





Il 31enne continua a guardare lo scalpo di Tyson Fury, ma deve prima affrontare un allettante incontro con Usyk questo fine settimana se vuole organizzare un mega incontro di unificazione con The Gypsy King.

Usyk è un formidabile avversario che vanta un record di imbattibilità in 18 combattimenti professionali, principalmente a Cruiserweight dove ha tenuto tutte e quattro le cinture principali contemporaneamente.

Da allora ha intensificato una classe di peso fino ai pesi massimi e ha eliminato Dereck Chisora, portando a questo enorme scontro contro Joshua.

La guida TV riassume tutto ciò che devi sapere su come guardare Joshua vs Usyk tramite live streaming e TV.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Dov'è la lotta tra Joshua e Usyk?

Joshua affronta Usyk al Tottenham Hotspur Stadium nel nord di Londra di fronte a una folla tutto esaurito di circa 60.000 fan.

Per chi non ha la fortuna di vantare un biglietto per l'evento principale, niente paura. Dai un'occhiata a tutti i dettagli di seguito su come guardare Joshua vs Usyk.

Che canale è Joshua vs Usyk?

I fan possono sintonizzarsi per guardare l'ultimo combattimento di Joshua Biglietteria Sky Sport per un costo una tantum di £ 24,95, lo stesso prezzo dei suoi precedenti incontri contro Andy Ruiz Jr e Kubrat Pulev.

La quota ti dà anche sei mesi di abbonamento NOW Sports Mobile in modo da poter tenere traccia di tutti i più grandi eventi sportivi nei prossimi mesi mentre sei in movimento.

Guarda lo streaming live di Joshua vs Usyk

Se acquisti l'evento tramite Sky Sports Box Office, puoi scegliere di godertelo in TV o online tramite un servizio di live streaming.

Biglietteria Sky Sport può essere trasmesso in streaming tramite un computer o un dispositivo mobile come un telefono o un tablet, offrendoti la massima flessibilità per goderti come desideri.

A che ora è Giosuè contro Usyk?

La copertura televisiva di Joshua vs Usyk inizia dalle 18 sulle piattaforme Sky Sports Box Office.

Per maggiori dettagli, dai un'occhiata al nostro Joshua vs Usyk è tempo di combattere guida.

Joshua vs Usyk undercard

  • Lawrence Okolie vs Dilan Prasovic (titolo WBO cruiserweight)
  • Callum Smith contro Lenin Castillo
  • Campbell Hatton contro Izan Dura
  • Maxim Prodan contro Florian Marku
  • Christopher Ousley contro Khasan Baysangurov
  • Daniel Lapin contro Pawel Martyniuk

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport dedicato per le ultime notizie.