Programma di rilascio di WandaVision: quando arriva il prossimo episodio su Disney+?

Sci-Fi


Non aggiustare i tuoi set, quello che stai vedendo è vero: il WandaVision finale è disponibile per lo streaming su Disney Plus in questo momento.

La prima serie in streaming dei Marvel Studios è stata una delle serie più discusse negli ultimi tempi, mantenendo i fan a bocca aperta con il suo mistero surreale e intrigante incentrato su due ex Vendicatori.





Mentre i primi episodi avevano molte più domande che risposte mentre raddoppiavano sulla premessa della finta sitcom, i capitoli recenti hanno rivelato la verità dietro l'Hex e i suoi abitanti.

Alcuni fan avevano ipotizzato che avremmo avuto un grande cliffhanger tra le mani nel finale di WandaVision, che porta al Doctor Strange 2 del prossimo anno, ma la realtà è esattamente l'opposto.

Ci sono in effetti alcuni thread della trama persistenti che senza dubbio verranno ripresi più avanti, ma la prima serie Disney Plus della Marvel può anche essere goduta come una storia relativamente autosufficiente.

Se stai cercando di evitare spoiler, ti consigliamo di non indugiare ulteriormente, poiché i social media saranno senza dubbio in fermento con i discorsi di Agatha Harkness , Visione Bianca e simili almeno per i prossimi giorni.

Puoi ottenere un'esplorazione più approfondita di tutti gli ultimi sviluppi nella nostra recensione WandaVision piena di spoiler, che svela le più grandi rivelazioni dal finale della serie.



WandaVision è ufficialmente finita, ma ci sono ancora molte altre serie TV Marvel su Disney Plus da non perdere, con Il falco e il soldato d'inverno essere accanto a salire sul piatto.

Per guardare WandaVision della Marvel, avrai bisogno di un abbonamento Disney+. Iscriviti per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno intero. E se vuoi sapere come guardare i film Marvel in ordine, ti abbiamo coperto.

Per ora, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul programma di rilascio di WandaVision.

A che ora esce il prossimo episodio di WandaVision?

Disney

Durante la sua corsa di otto settimane, gli episodi di WandaVision sono arrivati ​​a 8:00 (GMT) ogni venerdì su Disney Plus UK, offrendo ai fan in quarantena un modo divertente per iniziare il weekend.

Lo spin-off di Avengers è uscito più o meno contemporaneamente in tutto il mondo, con nuovi episodi resi disponibili negli Stati Uniti alle 00:00 PT e alle 3:00 ET, mentre i fan in Australia hanno potuto guardarli alle 18:00 il venerdì.

L'episodio finale è arrivato ed è ora disponibile per lo streaming.

pokémon giochi

Quando è uscita la prima stagione di WandaVision su Disney+?

WandaVision della Marvel è stato presentato in anteprima su Disney+ su Venerdì 15 gennaio 2021 , che inizia con due episodi per partire davvero con il piede giusto.

Nuovi episodi di WandaVision sono stati rilasciati ogni venerdì successivo, il che ha portato a un finale ricco di azione che potrebbe non essere stato esattamente quello che i fan si aspettavano.

Fin dall'inizio, c'erano state speculazioni dilaganti su un cameo di WandaVision da un volto familiare del MCU, con ipotesi che andavano da Doctor Strange a Captain Marvel.

Tuttavia, il finale della serie in realtà non ha avuto nulla del genere, scegliendo di concentrarsi esclusivamente su Wanda, Vision e la loro vicina divenuta nemesi Agatha Harkness.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanti episodi ci sono in WandaVision?

WandaVision è composto da nove episodi in totale, che sono stati rilasciati in un periodo di otto settimane (dopo che i primi due sono stati rilasciati lo stesso giorno).

In precedenza, era stato riferito che la serie avrebbe avuto solo sei episodi, ma il regista Matt Shakman ha spiegato a RadioTimes.com che questo è stato un malinteso.

Non è cambiato nulla, penso che in realtà ciò che è stato detto prima è che sarebbe stata una serie di eventi di circa sei ore, ha detto. Quindi le persone ovviamente hanno tratto le proprie conclusioni sugli episodi e sono diventati noti come sei episodi. Ma no, il piano è sempre stato di nove episodi.

Programma di rilascio di WandaVision

Ogni episodio di WandaVision ha il suo titolo ispirato alla TV che abbiamo elencato di seguito per tua comodità, così come le date in cui sono diventati disponibili per lo streaming.

WandaVision episodio 1 (Filmato davanti a un pubblico in studio dal vivo): Venerdì 15 gennaio – fuori ora

WandaVision episodio 2 (Non toccare quel quadrante): Venerdì 15 gennaio – fuori ora

WandaVision episodio 3 (ora a colori): Venerdì 22 gennaio – fuori ora

WandaVision episodio 4 (Interrompiamo questo programma): Venerdì 29 gennaio – fuori ora

WandaVision episodio 5 (in un episodio molto speciale...): Venerdì 5 febbraio – fuori ora

WandaVision episodio 6 (Nuovo spettrale di Halloween!): Venerdì 12 febbraio – fuori ora

WandaVision episodio 7 (Breaking the Fourth Wall): Venerdì 19 febbraio – fuori ora

WandaVision episodio 8 (precedentemente attivo): Venerdì 26 febbraio – fuori ora

WandaVision episodio 9 (The Series Finale): Venerdì 5 marzo – fuori ora

Vuoi più contenuti WandaVision? Dai un'occhiata alla nostra guida al cast di WandaVision, Agatha Harkness, la Darkhold e le inquietanti pubblicità di WandaVision. Inoltre, chiediamo: quando è ambientato WandaVision e come è sopravvissuto Vision?

WandaVision rilascia nuovi episodi su Disney+ il venerdì. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno . Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa.

come guardare arrow e flash