Data di uscita di WandaVision: cast, trama e tutto ciò che devi sapere della serie Disney+ Marvel

Sci-Fi


Questo non è un trapano: l'episodio finale di WandaVision arriva la prossima settimana e tutti i pezzi sono a posto per una conclusione davvero epica per il primo della Marvel Disney Plus serie.

Dopo un inizio lento pieno di misteri intriganti, le risposte sono state inondate negli ultimi episodi, con la puntata di oggi che ci porta in un viaggio rivelatore attraverso la vita travagliata di Wanda.





Il viaggio nella memoria culmina nel rivelare esattamente da dove ha avuto origine l'esagono, dopo settimane di speculazioni e sospetti su diversi residenti di Westview.

I fan dovrebbero allacciarsi per il finale di stagione della prossima settimana, che la co-protagonista Teyonah Parris (alias Monica Rambeau) ha descritto come epico e incredibilmente triste (tramite Il giornalista di Hollywood ).

giochi zelda

Anche con le nuove informazioni, ci sono ancora molte domande che incombono su WandaVision e non possiamo ancora rispondere a tutte, ma abbiamo tutti gli ultimi dettagli sul misterioso Visione Bianca così come la forza conosciuta come Chaos Magic.

Sebbene la serie abbia dominato i social media ogni venerdì dal suo debutto, i fan non dovrebbero ancora sperare in una seconda stagione, con il produttore Kevin Feige che ha rivelato che la storia continuerà invece in Doctor Strange 2 del 2022.

WandaVision dà il via a un'entusiasmante serie di serie TV Marvel su Disney+, che saranno tutte collegate in qualche modo ai film in uscita nel franchise juggernaut.



Ecco tutto ciò che devi sapere su WandaVision su Disney Plus, tra cui data di uscita, numero di episodi, cast e molto altro.

Data di uscita di WandaVision

WandaVision ha debuttato su Venerdì 15 gennaio su Disney Plus .

In particolare, questo è stato leggermente più tardi di quanto alcuni fan avrebbero potuto aspettarsi, poiché originariamente si diceva che la serie sarebbe arrivata sul servizio di streaming alla fine del 2020.

La serie è stata lanciata anche su Disney+ con un doppio episodio, da quel momento in poi le restanti puntate sono state rilasciate su base settimanale.

riscatta codice epic games

In totale, ci saranno nove episodi della serie che usciranno settimanalmente, con il finale di stagione che andrà in onda su venerdì 5 marzo – convenientemente, appena due settimane prima della premiere di The Falcon e The Winter Soldier .

Gli episodi sono iniziati intorno alla mezz'ora, ma hanno oscillato a lunghezze maggiori con il progredire dello spettacolo.

Le riprese sono state in gran parte completate a marzo, poco prima che la pandemia sfuggisse al controllo, il che significa che la troupe è stata in grado di concentrarsi sulla post-produzione nei mesi successivi.

Per ulteriori informazioni sull'MCU, scopri come guardare tutti i film Marvel in ordine.

cannonieri premier

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

WandaVision cast

Come probabilmente ti aspetteresti, Elizabeth Olsen riprende il suo ruolo di Wanda Maximoff, la supereroina conosciuta come Scarlet Witch perché a) indossa molto rosso, eb) ha poteri da strega che possono manipolare le menti e la materia.

Anche Paul Bettany è tornato come Vision, anche se non è esattamente chiaro come. L'androide è morto durante gli eventi di Avengers: Infinity War prima Lo schiocco di Thanos, e non è stato riportato in vita nel film sequel Endgame.

Anche Teyonah Parris gioca un ruolo chiave nella serie. Il Cari bianchi l'attrice interpreta una versione adulta di Monica Rambeau, la figlia di Maria (Lashana Lynch) di Captain Marvel. È interessante notare che nei fumetti, Rambeau diventa lei stessa superpotente e guida persino i Vendicatori per un po' di tempo. Potrebbe Carol Danvers avere qualche concorrenza?

Altre due star del Marvel Cinematic Universe che fanno un gradito ritorno nello show sono Randall Park di Ant-Man and the Wasp, alias Agente Jimmy Woo, e (sorprendentemente) Kat Dennings, che ha interpretato l'assistente di Jane Foster Darcy Lewis nei primi due film di Thor.

Mentre ci avviciniamo al finale della serie, tutti questi personaggi sono ora apparsi in qualche modo, anche se potremmo avere un cameo a sorpresa di WandaVision ad un certo punto negli ultimi episodi secondo Paul Bettany ed Elizabeth Olsen.

Evan Peters è in WandaVision?

Sì! Evan Peters ha fatto il suo debutto scioccante nella serie alla fine del quinto episodio, ma non è ancora chiaro chi interpreterà esattamente a questo punto.

Il personaggio sembra avere i ricordi di Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson di Avengers: Age of Ultron, eppure ha l'aspetto dell'incarnazione di Evan Peters dal franchise cinematografico degli X-Men.

Le principali teorie dei fan al momento suggeriscono che Wanda abbia portato questa versione di Pietro Maxmioff nell'MCU da un universo parallelo, o che il casting di Peters sia semplicemente un errore di direzione e che stia interpretando un ruolo completamente nuovo.

Potrebbe benissimo essere solo un altro residente di Westview costretto a conformarsi alla nuova versione distorta della realtà di Wanda o forse un sinistro cattivo travestito. Per ora, non ci resta che aspettare e vedere.

Classificazione per età WandaVision

WandaVision è in realtà più adatto all'età di qualsiasi uscita Marvel fino ad oggi - mentre i film sono generalmente classificati PG-13 in America, WandaVision è stato soprannominato TV-PG - in altre parole, più adatto agli spettatori più giovani.

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che, almeno negli episodi precedenti, non c'è alcun segno delle solite rotture o violenze da supereroi, anche se la serie può essere un po' inquietante, il che potrebbe essere troppo per i bambini più piccoli.

WandaVision trailer

Mostrando adeguatamente la premessa onirica della sitcom televisiva della serie e la strana e distorta realtà in cui Wanda e Visione sembrano essere intrappolati, il teaser completo è uno sguardo davvero sconvolgente alla prima serie Disney+ della Marvel.

E più tardi, a dicembre 2020, è stato rilasciato un secondo trailer, che mostra ancora una volta lo stile sitcom della Golden Age della nuova serie.

operazione varsity blues scandalo al college 2021

Nel gennaio 2021, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo spot televisivo per promuovere l'imminente premiere di WandaVision, che mette in luce la musica originale creata per la serie dai cantautori di Frozen Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

I testi recitano in modo umoristico la falsa premessa per la serie fantasy: una coppia di sposini appena trasferiti in città, marito e moglie regolari. Naturalmente, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità.

Dai un'occhiata al teaser musicale qui sotto.

jay pickett ospedale generale

WandaVision è stata colpita dal coronavirus?

Elizabeth Olsen è Wanda Maximoff e Paul Bettany è Vision in WANDAVISION dei Marvel Studios, in esclusiva su Disney+.

Inizialmente sembrava che WandaVision avesse in gran parte evitato l'interruzione causata dalla pandemia di coronavirus, che ha interrotto una serie di altre produzioni Disney+ e ne ha ritardato altre, dato che le riprese si erano concluse a marzo.

Tuttavia, a luglio la Disney apparentemente ha effettuato più riprese per la serie, suggerendo che alcuni piani di ripresa o riprese pianificate erano ritardato. Sembra anche probabile che l'ampia postproduzione necessaria per una serie di questa scala sarebbe stata rallentata anche dal personale di produzione che aveva bisogno di lavorare da casa.

Vuoi più contenuti WandaVision? Dai un'occhiata alla nostra ultima recensione di WandaVision, la nostra guida al cast di WandaVision, il programma di rilascio di WandaVision, Agatha Harkness, il Darkhold e le inquietanti pubblicità di WandaVision. Inoltre, ci chiediamo: quando è ambientato WandaVision e come è sopravvissuta Vision?

WandaVision rilascia nuovi episodi su Disney+ il venerdì. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa.