La star di The Walking Dead rilascia l'immagine del primo sguardo dallo speciale di Here's Negan

Sci-Fi


I fan di The Walking Dead possono finalmente dare una prima occhiata al prossimo episodio bonus che esplora l'antieroe sintonizzato sul cattivo di Jeffrey Dean Morgan, Negan.

Il personaggio è stato introdotto nella sesta stagione dello show come un temibile nemico del gruppo di sopravvissuti in diminuzione di Rick Grimes, brandendo una mazza da baseball avvolta nel filo spinato che ha chiamato dopo la sua defunta moglie, Lucille.





I fan incontreranno finalmente la vera Lucille tramite un flashback in un capitolo in arrivo intitolato Here's Negan, che descriverà la loro relazione amorosa prima dell'apocalisse zombie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Hilarie Burton interpreterà Lucille in The Walking Dead, meglio conosciuta per il suo lavoro nelle serie televisive One Tree Hill e White Collar, che è anche sposata con l'attore Jeffrey Dean Morgan nella vita reale.

Ha condiviso la prima immagine dell'episodio su di lei Pagina Instagram , che vede la coppia guardarsi amorevolmente negli occhi dopo un pasto a lume di candela, beatamente ignari della tragedia che li attende dietro l'angolo.

Trova la persona su cui puoi contare, recita la didascalia, in un toccante riferimento al rapporto tra i due personaggi, che potrebbe essere applicato anche al vero matrimonio di Burton e Morgan.



Ulteriori episodi della decima stagione di The Walking Dead sono stati annunciati l'anno scorso a seguito di una pausa non pianificata per lo spettacolo causata dalla pandemia di coronavirus.

La sinossi ufficiale dice: Troviamo i nostri sopravvissuti che cercano di tirarsi su con i loro stivali dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulla loro scia. Gli anni di lotta pesano su di loro mentre affiorano i traumi del passato, esponendo i loro lati più vulnerabili.

Mentre mettono in discussione lo stato dell'umanità, lo stato della loro comunità collettiva e gli stati delle loro menti, troveranno la forza interiore per perseverare con le loro vite, amicizie e gruppo intatti? The Walking Dead è stato anche rinnovato per un'undicesima (e ultima) stagione, che sarà seguita da uno spin-off incentrato sull'improbabile collaborazione tra Daryl e Carol.

La stagione 10 di The Walking Dead continua il 28 febbraio 2021. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.