Data di uscita della stagione 11 di The Walking Dead: ultime notizie sugli episodi finali del dramma sugli zombi

Sci-Fi


La stagione 10c di The Walking Dead è giunta al termine, con gli episodi dei personaggi influenzati dal COVID-19 che giungono a una fine straziante con una delle migliori puntate degli ultimi anni.

La storia delle origini di Negan a lungo richiesta si è rivelata una conclusione degna per la stagione 10 estesa, con tutti gli occhi ora sulla stagione 11 per finire altrettanto bene la serie.





Con una mossa shock, è stato annunciato che The Walking Dead si concluderà con la stagione 11 , lasciando molto da legare in quanto la serie iconica presto diventerà essa stessa un camminatore.

La notizia che lo show di lunga data si sarebbe concluso è stata una sorpresa per i fan e la star Jeffrey Dean Morgan ha rivelato che c'era una sensazione simile dietro le quinte.

In un'intervista a Collider , l'attore di Negan ha rivelato che non c'era alcuna intenzione iniziale di terminare lo spettacolo qui e che anche la showrunner Angela Kang è stata colta alla sprovvista dalla decisione.

Ha detto: La notizia, quando l'abbiamo ricevuta nel bel mezzo della pandemia, è stata una sorpresa completa, non solo per me e il resto degli attori, ma per tutti coloro che sono coinvolti nello spettacolo dalla produzione.

Nemmeno Scott Gimple e Angela Kang ne avevano idea. È venuto dal nulla e c'era un perno così grande. Penso che avessero pianificato tutta la stagione 11, dove sarebbero andati, e improvvisamente è diventato, 'Dobbiamo anche chiudere la storia, in un certo senso'.



Continua a leggere per ulteriori informazioni sulla data di uscita della stagione 11, le trame e i presunti spin-off.

Data di uscita della stagione 11 di The Walking Dead

La stagione 11 di The Walking Dead sarà presentata in anteprima il 22 agosto 2021 . I fan del Regno Unito saranno probabilmente in grado di vedere l'episodio il giorno dopo, lunedì 23 agosto, su FOX.

Questo è prima della solita premiere di ottobre dello show, probabilmente a causa degli episodi eccezionali previsti per l'undicesima stagione.

Le riprese sono iniziate, con il produttore Kevin Deiboldt che ha rivelato via Twitter che la produzione è iniziata all'inizio di febbraio 2021, condividendo anche che speriamo davvero che valga la pena aspettare.

giocatori cricket

La stagione è destinata a essere epica in lunghezza, con ben 24 episodi divisi in due lotti separati, con il secondo lotto che probabilmente andrà in onda nel 2022.

Nel frattempo, i fan si sono goduti alcuni episodi extra della stagione 10, trasmessi nel Regno Unito dall'inizio di marzo fino al lunedì di Pasqua.

Il cast della stagione 11 di The Walking Dead

Jace Downs/AMC

Puoi aspettarti che tutto il cast principale della stagione 10 ritorni per la corsa finale di The Walking Dead, tra cui: Norman Reedus come Daryl, Melissa McBridge come Carol, Christian Serratos come Rosita, Josh McDermitt come Eugene, Seth Gilliam come Padre Gabriel, Ross Marquand come Aaron , Khary Payton come Ezekiel e Jeffrey Dean Morgan come Negan.

È anche probabile che Lauren Cohan interpreterà un ruolo importante come Maggie Rhee dopo essere tornata in modo drammatico nel finale della stagione 10 due anni dopo aver lasciato lo spettacolo.

E ci sono state anche alcune voci secondo cui Andrew Lincoln potrebbe tornare come Rick Grimes, con Reedus che ha detto che ha cercato di convincere il suo ex co-protagonista a tornare per l'ultima stagione.

I fan hanno ipotizzato che anche Lennie James potrebbe tornare nei panni di Morgan, soprattutto perché il personaggio ha avuto un ruolo chiave nel primissimo episodio dello show.

Ci sono alcune persone che sarei molto sorpreso se non si presentassero in qualche forma o forma, ha detto James RadioTimes.com . Ma sai, al momento, è tutto in palio.

Nel frattempo, è stato confermato che Michael James Shaw interpreterà Mercer nella stagione 11, un personaggio introdotto verso la fine della serie di fumetti che ha comunque fatto una grande impressione sui fan.

Il figlio di Jeffrey Dean Morgan apparirà anche nel quinto episodio della stagione 11 – nientemeno che come uno zombi.

Al Late Late Show con James Corden , Morgan ha detto: Gus Morgan, mio ​​figlio di 11 anni, sarà il camminatore in primo piano nel quinto episodio. Sta facendo il test COVID così può essere sul set e tutto il resto. È così eccitato che è ridicolo.

Hilarie Burton è stata anche annunciata come una delle principali esordienti per gli episodi extra della decima stagione, interpretando nientemeno che la moglie di Negan, Lucille, la donna che ha chiamato la sua barbara mazza da baseball.

E la showrunner Angela Kang ha ha rivelato che loro due sono meravigliosi insieme .

Scott Gimple ed io abbiamo parlato per un lungo tempo sul fatto che, forse, potrebbe essere Lucille se mai venissimo a fare la storia di 'Ecco Negan', ha detto.

Porta un grande spirito in quel ruolo e ha davvero, davvero fatto le sue ricerche su cosa significhi essere un malato di cancro. Penso che porti tanta bellezza nel modo in cui interpreta le molte sfaccettature diverse che penso che le persone adoreranno vedere.

Non è l'unico nuovo membro del cast per gli episodi della stagione 10c – con la star di Terminator 2, Robert Patrick, che ha interpretato il sopravvissuto disprezzato Mays, Cobra Kai Okea Eme-Akwari interpreta il braccio destro di Maggie, Elijah, che brandisce la falce, e Lynn Collins di Bosch, presentata come l'outsider Leah.

Ti faremo sapere quando sarà chiaro quali altri attori reciteranno nell'ultima stagione, con personaggi nuovi e di ritorno che probabilmente appariranno.

Il trailer della stagione 11 di The Walking Dead

Non ci sono nuovi filmati, ma questo teaser trailer suggerisce il primo confronto di Eugene con il Commonwealth:

C'è anche un trailer per gli episodi bonus della serie 10, che mostra la riunione di Negan e Lucille. Dai un'occhiata qui sotto:

La stagione 11 di The Walking Dead è l'ultima stagione?

Sì, sfortunatamente la trama principale di Walking Dead si concluderà con l'undicesima stagione, ma c'è ancora molto altro in arrivo dal franchise in generale.

Quando è stato fatto l'annuncio rivelando che l'undicesima stagione sarebbe stata l'ultima, sono stati annunciati altri due spin-off, che si univano ai preesistenti Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond, mentre una serie di spin-off di Rick Grimes anche i film off sono in cantiere.

Scott Gimple, Chief Content Officer per il franchise di Walking Dead, ha dichiarato: 'Sono passati 10 anni'; ciò che ci aspetta sono altri due in arrivo e storie e storie da raccontare oltre a quelle.

Ciò che è chiaro è che questo spettacolo è stato sui vivi, realizzato da un cast appassionato, un team di scrittori/produttori, produttori e troupe, che ha dato vita alla visione presentata da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto - e supportato dai migliori fan nel mondo.

Abbiamo ancora un sacco di storie elettrizzanti da raccontare su TWD, e poi, questa fine sarà l'inizio di altri Walking Dead: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove anteprime. L'evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive.

Recentemente c'è stata anche notizia di un potenziale spin-off di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBridge), che non sarebbe andato in onda fino al 2023, hanno anticipato gli attori al panel del New York Comic Con Metaverse.

Penso che sia fantastico che le persone si emozionano e abbiano qualcosa da aspettarsi, ha detto l'attrice Melissa McBride. Daryl e Carol hanno molti fan là fuori, [che] hanno persino parlato di quanto sarebbe stato divertente vederli avere uno spin-off. Sono emozionato!

Tutti questi personaggi sono arrivati ​​al punto in cui possono affrontare, e talvolta non affrontare, l'un l'altro nel nostro piccolo gruppo, ha aggiunto Reedus. Quando prendi questi due personaggi e li metti sulla strada e loro vanno a vedere chi è rimasto fuori nel mondo, come fai... è come uscire di prigione, una specie di. Devi riadattarti alle persone.

Nel frattempo, Lauren Cohan, che interpreta Maggie nella serie, ha detto Intrattenimento settimanale che ci sono mormorii di una potenziale serie incentrata sul suo personaggio.

So che ci sono mormorii di una lunga storia con Maggie quando la nave madre ufficiale è finita. E così, proprio come abbiamo parlato io e te un anno o due anni fa, qualunque cosa fosse, va bene, ha detto.

Spoiler della stagione 11 di The Walking Dead

Con 24 episodi in vista, sembra probabile che l'ultima stagione non sarà esattamente leggera sull'azione e sul dramma.

In questa fase del procedimento i dettagli della trama sono piuttosto difficili da trovare, ma è probabile che la stagione si concentrerà sull'introduzione del Commonwealth e sulle conseguenze di The Whisperer War.

Ed è improbabile che i fan trovino troppi suggerimenti su ciò che potrebbe accadere guardando il materiale originale del fumetto: lo show televisivo si è già allontanato abbastanza dalla trama dei fumetti.

Tuttavia, la showrunner Angela Kang ha preso in giro al recente Comic-Con di New York Il pannello di The Walking Dead che i produttori hanno dovuto pensare fuori dagli schemi quando si tratta di restrizioni COVID.

Non sarà quel genere di cose perché non possiamo avere 300 comparse di zombi e persone [con] facce fracassate insieme, con bocche dappertutto, ha detto. Ma la cosa davvero interessante è che abbiamo dovuto pensare fuori dagli schemi. Ad esempio, come far sembrare le cose ancora davvero spaventose, davvero fantastiche e davvero emotive, pur essendo un po' più consapevoli di quante persone ci sono in una scena.

Ad esempio, ci sono modi per farlo in cui le persone non sono costantemente l'una di fronte all'altra? Si spera che quando il pubblico lo guarderà, non sentirà davvero le cose che stiamo facendo.

VOLPE

Ha aggiunto che si immergeranno davvero profondamente in queste storie di personaggi davvero interessanti nei prossimi episodi, ma non daranno alcun indizio su quali personaggi potrebbero essere.

Abbiamo sicuramente una storia che molti fan dei fumetti stavano aspettando da molto tempo, e adoro questa sceneggiatura. Quindi, sai, arriveremo a stuzzicare le cose in un modo diverso. Ci sono dei limiti, ma penso che sia stata anche una bella sfida creativa allo stesso tempo.

Quando la stagione 11 arriverà, siamo destinati a vedere alcuni attriti tra Maggie (Lauren Cohan), che è tornata nello show per il finale della stagione 10, e Negan (Jeffrey Dean Morgan), che ha ucciso il marito di Maggie, Glenn, nella settima stagione.

parlando con Intrattenimento settimanale , ha rivelato Cohan: Non sono stato al corrente di queste grazie salvifiche di Negan o del suo ottimo rapporto con i bambini o della sua affinità con gli animali. Non so niente di tutto questo. E anche se lo facessi... Quindi, sarà molto.

Ha aggiunto: Sarà sicuramente molto quando tornerà. Non vedo l'ora di entrarci. È davvero, è fantastico. E non potrei farlo con nessuno più divertente di Jeffrey [Dean Morgan]. È solo che siamo davvero eccitati. È ottimo.

Nel dicembre 2020, Kang ha condiviso un'immagine dei cattivi della nuova stagione 11 di The Walking Dead su Instagram, con l'immagine che mostra un membro del Commonwealth in armatura che ricorda in qualche modo uno stormtrooper di Star Wars.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang)

Dai un'occhiata al nostro guida tv per trovare qualcosa da guardare o visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.