Data di uscita del film The Walking Dead: ultime notizie sul film spin-off di Rick Grimes

Film


Andrew Lincoln è confermato per tornare nel franchise di The Walking Dead, mentre la serie post-apocalittica si prepara a colpire il grande schermo con il suo primo film.

Lincoln riprenderà il suo ruolo di Rick Grimes dalla serie originale, con il film ancora senza titolo che si dice riprenderà direttamente dall'uscita del personaggio nel 2018.





Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sul film di Rick Grimes Walking Dead.

Quando esce il film di Rick Grimes Walking Dead?

Il film è stato annunciato per la prima volta più di due anni fa, ma al momento non ci sono indicazioni su quando potremmo aspettarci di vedere il film.

la cabina dei baci protagonisti

All'inizio del 2021, Andrew Lincoln ha rivelato che le riprese del progetto avrebbero dovuto iniziare quest'estate, dicendo Extra , Con buone intenzioni – e se tutto funziona e posso lasciare il mio paese – ho intenzione di tornare in America per le riprese in primavera/estate.

paraocchi di picco linda

In precedenza, a dicembre 2020, il capo del franchising Scott M. Gimple ha fornito un aggiornamento e ha spiegato che il processo stava richiedendo più tempo di quanto inizialmente previsto.

Due anni fa, quasi al giorno, ero nelle terre selvagge dell'Inghilterra con il signor Andy Lincoln che lavorava al film, ha detto. E poiché lavoriamo in televisione, abbiamo pensato di lavorare al secondo in questo momento.



I film richiedono molto tempo, ma ne varrà la pena aspettare. Sta andando avanti. Il tempo del COVID ha comunque rallentato le cose, ma stiamo usando quel tempo per tornare al laboratorio e renderlo il migliore possibile.

Pubblicheremo eventuali aggiornamenti qui, ma per ora sembra che aspetteremo ancora un po' per vedere Rick Grimes sul grande schermo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

the sims trucchi abilità

Cosa accadrà nel film di Rick Grimes Walking Dead?

Non abbiamo ancora nemmeno un nome per il film, per non parlare di dettagli concreti sulla trama, ma possiamo avanzare alcune teorie basate su ciò che hanno detto finora le persone coinvolte nel progetto.

Sappiamo, ad esempio, che il film riprenderà la storia di Rick Grimes dal momento in cui ha lasciato la serie, presumibilmente fornendo alcune risposte su cosa stava succedendo con quel misterioso elicottero.

Un post sul blog di AMC risalente a novembre 2018 offre dettagli leggermente più sostanziali, rivelando che il film, che dovrebbe essere il primo di una trilogia, esplorerà la storia di dove viene portato Rick e cosa affronta in un nuovo angolo dello zombi apocalisse.

In quel post sul blog, Scott M. Gimple è stato citato come dicendo: Abbiamo molto all'orizzonte, a partire da una nuova epopea con uno dei più grandi attori principali nella storia della televisione e una delle persone migliori che abbia mai incontrato.

Questi film saranno grandi evoluzioni di ciò che abbiamo fatto nello show, con la portata e la scala delle caratteristiche. Stiamo iniziando con la prima parte della storia continua di Rick Grimes, e c'è molto altro in arrivo.

Nel frattempo, nel marzo 2021, il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, si è detto entusiasta del progetto cinematografico, in parte perché sarebbe molto diverso dalla serie in termini di forma.

Penso che lo spettacolo sia molto una storia d'insieme e questa è molto una storia di Rick, ha detto ComicBook.com . Quindi, penso che essere in grado di concentrarsi maggiormente su Rick come personaggio e fare di più con lui sia davvero fantastico.

citare in giudizio Aikens

Penso che sarà un tipo molto diverso di storia di Walking Dead, il che è davvero eccitante. Sai, quando fai qualcosa del genere devi assicurarti che abbia senso che sia un film.

Questa non è solo una sorta di espansione di ciò che ti aspetti dallo spettacolo. Questo è qualcosa che sarà molto diverso, ma sarà il Rick Grimes che tutti conosciamo e amiamo.

Il cast del film di Rick Grimes Walking Dead Dead

L'intero progetto è imperniato sul personaggio di Rick Grimes, quindi non sorprende che Andrew Lincoln guiderà il cast del film, riprendendo il suo ruolo dalla serie.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, non ci sono state molte informazioni finora, anche se Pollyanna McIntosh, che ha interpretato Anne/Jadis nello show, è stata annunciata come parte del cast, il che non sorprende dato che era sull'elicottero con Rick quando è stato visto l'ultima volta.

Non appena verranno alla luce ulteriori dettagli sul casting, aggiorneremo questa pagina di conseguenza.

Trailer del film di Rick Grimes Walking Dead Dead

Purtroppo siamo ancora molto lontani da un trailer completo a questo punto, ma non appena uno sarà disponibile lo pubblicheremo qui.

Nel frattempo, puoi dare un'occhiata al seguente teaser, che ha debuttato al Comic-Con di San Diego nel 2019 e non rivela molto oltre lo skyline di Filadelfia, il che sembrerebbe suggerire l'ambientazione del film.

l'arancione è il nuovo personaggio nero

Guardare per qualcos'altro da guardare? Visita il nostro hub Film o dai un'occhiata alla nostra Guida TV .