Il personaggio di The Walking Dead tornerà finalmente nello spin-off Fear the Walking Dead

Sci-Fi


Il co-showrunner di Fear the Walking Dead ha rivelato che il personaggio di The Walking Dead Sherry, interpretato da Christine Evangelista, apparirà nella sua prossima stagione.

Parlando a Fear the Walking Dead 's Comic-Con @ Home panel , Ian Goldberg ha accennato a una riunione tra Sherry e il suo ex marito Dwight, un altro personaggio crossover interpretato da Austin Amelio.





Abbiamo pubblicato una foto di loro due insieme, quindi non sarò troppo timido. Vedremo Dwight e Sherry in questa stagione, ha detto.

Non voglio dire molto altro al riguardo, ma penso che la cosa che sia davvero eccitante per me e [il collega co-showrunner Andrew Chambliss] è che siamo grandi fan del personaggio di Dwight. Alla fine della quinta stagione di Fear è un uomo molto diverso da come lo era in The Walking Dead. C'era solo una luce completamente nuova per lui.

La cosa interessante per noi, se quella riunione dovesse accadere, è che ora è una persona diversa, e chissà se forse Sherry è una persona diversa, ha aggiunto. Quindi la riunione potrebbe non essere esattamente quello che pensano che sia. Ciò non significa che non possa essere una cosa grandiosa, ma sono entrambe persone diverse, e questa è una cosa davvero interessante da esplorare.

La rappresaglia di Christine Evangelista nei confronti di Sherry in Fear the Walking Dead segnerà il terzo importante crossover dello show dalla serie originale.



Morgan Jones, interpretato da Lennie James, e Dwight, interpretato da Amelio, si sono uniti a Fear the Walking Dead, che è iniziato nel 2015, alla sua quinta stagione.

Evangelista ha lasciato The Walking Dead durante la sua settima stagione, con il suo personaggio Sherry che è riuscito a fuggire dal Santuario e il suo brutale leader Neegan (Jeffrey Dean Morgan).

Fear the Walking Dead debutterà con la sua sesta stagione questo autunno, con Goldberg che anticipa che la serie seguirà una struttura antologica per consentire allo show di approfondire esattamente ciò che questi personaggi stanno attraversando all'interno delle comunità della Virginia.

Fear the Walking Dead è disponibile per recuperare il ritardo su Amazon Prime Video. Puoi anche dare un'occhiata alle migliori serie Amazon Prime e ai migliori film su Amazon Prime o, se stai cercando altro da guardare, visita la nostra Guida TV.