Il boss di The Walking Dead sul Commonwealth e la nuova origine di Pamela Milton

Sci-Fi

Di: Amy Ovest



Il morto che camminaGli eroi hanno affrontato un intero gruppo di cattivi memorabili negli 11 anni in cui il dramma degli zombi è stato in televisione. Da The Governor di David Morrissey e Alpha di Samantha Morton a Negan di Jeffrey Dean Morgan, ognuno ha terrorizzato Rick Grimes, Daryl Dixon e la banda in modi che quei fastidiosi vaganti in decomposizione potevano solo sognare.

Mentre il primo capitolo dell'ultima stagione in tre parti dello show vedeva Maggie (Lauren Cohan) e i suoi compagni combattere i violenti Reapers, il secondo - che debutterà su AMC negli Stati Uniti il ​​20 febbraio, prima di prendere il via su Disney+ nel Regno Unito il seguente - è destinato a introdurreI ragazziLaila Robins nei panni di Pamela Milton, una cattiva raccontata dalla showrunner Angela Kangtvè diverso da chiunque abbia avuto a che fare con la nostra gente in passato'.





Basato sulla creazione di Robert Kirkman dai romanzi grafici di Walking Dead, la vita del politico Pamela prima dell'epidemia non è mai stata completamente dettagliata nel materiale originale, quindi Kang e i suoi colleghi scrittori le hanno raccontato un interessante retroscena: è la figlia di un ex presidente.

È cresciuta in una famiglia ricca e connessa che ha un'eredità politica, spiega del personaggio, che è il governatore del Commonwealth, la più grande comunità che i nostri sopravvissuti abbiano incontrato finora. Connie (Lauren Ridloff), che era, come sapete, una giornalista feroce che una volta aveva incrociato i parenti di Pamela.

Ricevi notizie di fantascienza direttamente nella tua casella di posta

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quindi, se pensi a una dinastia politica negli Stati Uniti, è un po' ciò su cui stiamo attingendo per lei. Qualcuno che ha sempre fatto parte di quel mondo e fino all'apocalisse, non voleva davvero essere in politica. Ma lei ci è nata dentro, giusto? Sa anche maneggiare una pistola. Lei è di uno di quelli famiglie.



disney plus xbox

Il suo braccio destro è Lance Hornsby (Josh Hamilton), un riparatore che abbiamo già incontrato, i cui inizi sono stati molto lontani da quelli del suo capo. Sa come far muovere e scuotere le cose e come portare a termine le cose, dice Kang.

Si assicura che le cose procedano senza intoppi. Pensiamo che Lance, a differenza di Pamela, in realtà provenga da mezzi modesti, ma ha una relazione di lunga data con la famiglia Milton, di cui impareremo di più col passare del tempo. Ma sì, sono due persone che in realtà fanno molte cose diverse quando sono nel Commonwealth. Oltre a ciò, non voglio rovinare ciò che accadrà dopo.

Nei fumetti, Pamela è una figura complessa che oscilla tra l'essere compassionevole e antagonista nei confronti di Michonne, Eugene e gli altri alessandrini che alla fine si ritrovano all'interno delle mura del Commonwealth. La giuria è ancora fuori, tuttavia, sul fatto che mostrerà la stessa dualità nello spettacolo, o se sarà più una vera e propria meschina.

Laila Robins

La star di The Walking Dead Laila Robins nel settembre 2021

veneto scozzese

Grazie ai sacrifici di mio padre, siamo tutti qui. Mattone dopo mattone, e blocco dopo blocco, stiamo rimettendo insieme il mondo... com'era, dice in modo sinistro nel trailer di 11B, prima delle riprese di Yumiko (Eleanor Matsuura), che era un avvocato difensore penale in una vita passata, e suo fratello Tomi (Ian Anthony Dale), che era un chirurgo, godendosi una sontuosa festa con scorci dell'ex detenuto Magna (Nadia Hilker) ai tavoli d'attesa e della Principessa (Paola Lazzaro)rinchiuso in una cella di prigione.

Una delle cose davvero interessanti che ci ha colpito della storia del Commonwealth nei libri è che si occupa di questo problema del tipo 'Cosa significa essere ricondotti a chi eri prima dell'apocalisse?' vale la pena per la tua istruzione o per il lavoro che avevi prima, ha osservato Kang. 'Quanti soldi hai fatto?' Sembra così ridicolo quando sei in un mondo invaso dagli zombi. Sembra pazzo.

Ma potresti obiettare che tutto è in uno stato di caos, sai, come se l'ambiente fosse una specie di pasticcio? Ci sono disordini politici in molti, molti posti del mondo; siamo nel mezzo di una pandemia. Quali sono le cose che contano per noi alla fine della giornata e stiamo usando gli indicatori giusti per misurare le persone e decidere come vivere?

I nostri personaggi sono abituati a essere guerrieri e sono appena entrati in questa società civile, forte di 50.000 persone. Sono quasi come soldati veterani che all'improvviso devono integrarsi in qualcosa di così diverso e che si sente così estraneo a loro. Questo ci ha davvero dato un nuovo territorio interessante da estrarre.

The Walking Dead stagione 11

The Walking Dead stagione 11

Anche se forse non nella stessa misura delle loro controparti immaginarie, gli attori hanno trovato disorientante anche il Commonwealth, girando scene in scintillanti set ospedalieri e indossando abiti eleganti, dopo anni trascorsi a indossare pantaloni cargo squallidi e navigare in luoghi dall'aspetto abbandonato.

Sono stato un po' sul set durante l'estate quando stavamo girando l'introduzione al Commonwealth, beh, non la vera introduzione dato che l'abbiamo già introdotta nel primo blocco, ma quando tutti i nostri personaggi sono lì, tutti erano come , 'È così surreale', ha ricordato Kang.

dolori di harry potter

È solo un'esperienza surreale. E io ero tipo, 'Sì, è giusto?' Alcuni dei nostri personaggi si truccano? Abbiamo anche studiato cosa può sopravvivere il trucco, tipo 10 anni o cosa potrebbe essere fatto e cose del genere.

Quindi anche i nostri capi dipartimento si sono divertiti a pensare a che tipo di tessuti utilizzare per realizzare nuovi vestiti con vecchi vestiti. È stata una sfida creativa per tutti, ma è stata sicuramente qualcosa su cui tutto il nostro cast ha dovuto avvolgere le proprie menti. Ho detto: 'Usa quello. Ecco come essi senti anche tu.' Come, 'Che diavolo? Dove siamo adesso? Siamo atterrati, tipo, a Disneyland? È così strano.'

Per saperne di più: Il boss di Walking Dead sul perché Yumiko è più del sostituto di Michonne

Il morto che cammina se ason 11 ritorna negli Stati Uniti il ​​20 febbraio su AMC, prima di arrivare nel Regno Unito il giorno successivo esclusivamente tramite Star su Disney Plus. Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno adesso.

Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.