Data di uscita di The Voice UK 2022: concorrenti, giudici e notizie

Spettacoli Di Talento


La serie 10 di The Voice UK si è conclusa questo fine settimana, incoronando il vincitore del 2021.

La finale ha visto il nuovo allenatore Anne-Marie emergere vittorioso con il cantante Craig Eddie.





Ogni cantante si è esibito due volte - cantando da solo e in duetto con il proprio allenatore, dopo di che è arrivata una votazione per decidere chi sarebbe andato in finale due. Grace e Craig si sono scontrati, prima che venisse annunciato che Craig aveva ricevuto il maggior numero di voti dal pubblico ed era stato incoronato vincitore 2021 di The Voice UK.

adrien brody peaky blinders

La vincitrice dell'anno scorso Blessing Chitapa è salita sul palco per eseguire il suo nuovo singolo I Smile.

Con la serie 10 fuori mano, probabilmente ti starai chiedendo quando ricomincerà la ricerca per la prossima sensazione di canto.

Bene, sarai felice di sapere che le domande sono già state aperte per il 2022, il che significa che gli allenatori torneranno sulle loro sedie rosse prima che ce ne rendiamo conto!



Ecco tutto ciò che devi sapere su The Voice UK 2022.

Quando torna The Voice UK?

Una data di uscita per l'undicesima serie non è stata ancora confermata, ma sulla base degli ultimi anni possiamo fare un'ipotesi plausibile.

La decima serie è iniziata sabato 2 gennaio su ITV. La finale è andata in onda sabato 20 marzo con Craig Eddie che è stato incoronato vincitore.

trucchi gta vice city stories psp auto volanti

Il primo sabato del 2022 sarà il 1° gennaio. È probabile che l'episodio possa andare in onda allora o la settimana successiva l'8 gennaio.

Chi sono gli allenatori di The Voice UK 2022?

Gli allenatori di The Voice UK non sono stati ancora confermati, ma è probabile che vedremo i quattro allenatori, will.i.am, Sir Tom Jones, Olly Murs e Anne-Marie tornare sulle loro sedie rosse girevoli quando la nuova serie arie.

Prima della finale della decima serie, Jones ci ha detto che gli piacerebbe tornare per l'undicesima serie.

Parlando con la stampa compreso RadioTimes.com , ha detto: Oh sì, sono pronto! Finché mi avranno, io ci sarò!

Anne-Marie si è unita allo spettacolo come presentatrice l'anno scorso, prendendo il posto della cantante Meghan Trainor, che ha lasciato lo spettacolo per trascorrere più tempo con la famiglia dopo l'annuncio della gravidanza con il marito Daryl Sabara.

personaggi sex and the city nomi

Chi è l'host di The Voice UK?

La voce della presentatrice britannica Emma Willis

ITV

The Voice UK è presentato da Emma Willis. Ha ospitato la serie dal 2013, dopo aver preso il posto di Holly Willoughby quando lo spettacolo è andato in onda su BBC One.

numeri degli angeli 2222

Willis – che attualmente presenta Channel 4's Il cerchio – è tornato per la serie 2021, quindi potremmo benissimo vedere di nuovo sul palco per la serie 11.

Chi sono i concorrenti di The Voice UK 2022?

È troppo presto per rispondere a questa domanda, ma quello che sappiamo è che sono state aperte le applicazioni per la serie 2022.

Per candidarsi, i concorrenti devono compilare un modulo online modulo di domanda sul sito dell'ITV.

Ci saranno cambiamenti di formato su The Voice UK 2022?

Ci saranno modifiche al formato di The Voice UK 2022?

Non è ancora noto cosa abbia pianificato ITV per la nuova serie.

Quest'anno hanno introdotto il pulsante Blocca, che ha consentito a ciascun allenatore di impedire a uno dei colleghi mentori di aggiungere un determinato cantante alla propria squadra.

top gear uk scarica ita

Tuttavia, tutti e quattro gli allenatori potevano utilizzare questo strumento solo una volta.

Parlando della nuova funzionalità, Olly Murs aveva precedentemente rivelato che il pulsante di blocco di The Voice UK aveva reso gli allenatori più competitivi, dicendo: È una grande funzionalità quest'anno e penso davvero che questo sia l'inizio di qualcosa di nuovo con lo spettacolo.

Ha aggiunto: Penso che ci saranno altre funzionalità lungo la strada che potrebbero accadere ad un certo punto, ma penso solo che dia un elemento completamente nuovo - come chi bloccherà Sir Tom? Chi bloccherà Will? Chi bloccherà Olly? Semmai, è tutto su chi blocco davvero. Vedrai perché quando guarderai lo spettacolo.

Oltre al pulsante di blocco, la serie 2021 ha seguito il solito formato, iniziando con le audizioni alla cieca, dove i concorrenti cantano alle spalle degli allenatori che poi premono il pulsante per girarsi se gli piace l'atto, o rimanere come sono altrimenti.

Successivamente, ci sono stati i round di battaglia di The Voice UK in cui i giudici hanno ridotto ulteriormente le loro squadre.

Di solito, seguiva la fase a eliminazione diretta, con gli artisti che eseguivano una 'canzone assassina' a loro scelta e gli allenatori che sceglievano tre membri della loro squadra per passare alle semifinali.

Tuttavia, quest'anno lo spettacolo ha deciso di fare a meno di questo palco, e ha avuto invece due spettacoli di semifinale, prima che un atto fosse scelto da ciascun allenatore per rappresentarli in finale.

The Voice UK tornerà su ITV nel 2022. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita anche il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.