The Voice UK 2021: Ora di inizio, concorrenti, giudici e vincitore

Spettacoli Di Talento


il mandaloriano cast

La finale di Voice UK ha visto il nuovo allenatore Anne-Marie emergere vittorioso con il cantante Craig Eddie, che ieri sera ha vinto la serie 2021.

I quattro finalisti erano Craig Eddie, del Team Anne-Marie, Okulaja, del Team will.i.am, Hannah Williams del Team Tom Jones, Grace Holden, del Team Olly Murs.





La finale ha visto ogni cantante esibirsi due volte - cantando da solo e in duetto con il proprio allenatore, dopo di che è arrivata una votazione per decidere chi sarebbe andato nelle ultime due. Grace e Craig si sono scontrati, prima che venisse annunciato che Craig aveva ricevuto il maggior numero di voti dal pubblico ed era stato incoronato vincitore 2021 di The Voice UK.

Craig sembrava senza parole dopo la sua vittoria, prima di dire agli spettatori: Sono ancora scioccato, sinceramente lo sono, grazie a tutti, grazie alla Scozia, grazie a chiunque abbia votato, grazie, Anne-Marie, per aver creduto in me e credendo in me e portandomi a questo punto al voto pubblico.

Sinceramente non posso esprimere abbastanza il mio apprezzamento per ogni singola persona che ha votato.

Anche la vincitrice dello scorso anno, Blessing Chitapa, è salita sul palco per eseguire il suo nuovo singolo I Smile.



La finale di Voice UK è ora disponibile per lo streaming su ITV Hub.

quando esce too hot to handle 2

Chi sono i concorrenti di The Voice UK 2021?

Gli allenatori di Voice UK ora hanno un atto ciascuno in finale, che si contenderanno il titolo.

Puoi leggere di più su I concorrenti di The Voice UK 2021 Qui.

Chi ha vinto il Voice UK 2020?

La serie 2020 è stata vinta dal diciottenne Blessing Chitapa, che è stato mentore di Olly Murs.

Il cantante ha battuto l'attore di Sir Tom Jones Jonny Brooks in finale.

parlando con RadioTimes.com , Blessing ha rivelato come ha quasi scelto un mentore diverso, dicendo: [Stavo pensando che] si spera che se tutti e quattro si voltano, spero che Meghan Trainor sarà quella che scelgo. Ma ovviamente non li ho presi tutti e quattro e poi solo Olly si è trasformato.

it quando esce

Ha aggiunto: Sento che Olly era destinata a me. Mi ha insegnato così tanto e sono contento che anche non dire che è la scelta sbagliata, ma sono solo contento che Olly sia effettivamente diventato il mio allenatore e mi abbia tenuto per tutta questa competizione e potendo fidarmi di lui e lui credeva in io di più.

Quando è tornato The Voice UK nel 2021?

La decima serie è iniziata su ITV su Sabato 2 gennaio alle 20:30.

Ci saranno 12 episodi in totale, comprendenti le audizioni alla cieca, le battaglie, le semifinali e la finale.

C'era anche una nuova svolta nel formato chiamata The Block. Durante le audizioni alla cieca, i quattro allenatori hanno avuto l'opportunità di impedire a un altro allenatore di aggiungere un cantante alla propria squadra.

A ogni allenatore è stata data una sola possibilità di utilizzare il pulsante 'Blocca' nel tentativo di assicurarsi la migliore squadra possibile e di indebolire le possibilità degli altri allenatori.

Perché non c'era una fase a eliminazione diretta su The Voice UK 2021?

Dopo il round di battaglie, i concorrenti di solito entrano nella fase a eliminazione diretta in cui gli artisti eseguono una 'canzone killer' a loro scelta e gli allenatori scelgono tre membri della loro squadra per accedere alle semifinali.

Tuttavia, quest'anno lo spettacolo ha cambiato formato e ha deciso di rinunciare a questa funzione, mandando invece tutti e sei gli atti di ciascuna squadra in semifinale.

Chi sono gli allenatori?

Sir Tom Jones, will.i.am e Olly Murs sono tornati come allenatori quest'anno, insieme alla premiata pop star Anne-Marie che ha sostituito Meghan Trainor nel panel.

Perché Meghan Trainor non giudica The Voice UK 2021?

Meghan Trainor ha annunciato che non tornerà per la serie 2021, poiché ha intenzione di trascorrere più tempo con la sua famiglia dopo aver annunciato la sua prima gravidanza con il marito Daryl Sabara.

Parlando della notizia, Trainor ha detto: Mi sono divertito così tanto a fare l'allenatore di Voice UK e a passare del tempo con tutti!

Vorrei poter tornare per la stagione 10, ma mi sto prendendo del tempo per iniziare la mia famiglia e voglio essere davvero al sicuro con le attuali restrizioni di viaggio. Mi mancherete tantissimo e spero di vedervi presto!

The Voice UK ha aggiunto: Enormi congratulazioni a Meghan per la meravigliosa notizia che aspetta il suo primo figlio. Meghan è stata una fantastica coach di The Voice UK e non vediamo l'ora di vederla tornare per la fine della nona serie, presto su ITV.

Tutti a The Voice UK e ITV vorrebbero augurare a Meghan il meglio nel 2021 e oltre.

numeri angeli 444

Chi è il nuovo allenatore Anne-Marie?

Anne-Marie è una cantante e compositrice, che ha avuto un successo numero 1 con Rockabye di Clean Bandit, con Sean Paul, e successo in classifica con i singoli Alarm, Ciao Adios, Friends e 2002. La star ha pubblicato il suo album di debutto di successo Speak Your Mind nel 2018, che l'ha vista diventare l'artista di debutto più venduta di quell'anno. È stata nominata per quattro premi ai Brit Awards 2019, tra cui Best British Female Solo Artist.

Anne-Marie ha pubblicato il singolo Birthday dal suo secondo album in studio all'inizio di quest'anno, e To Be Young, con il rapper statunitense Doja Cat.

regole cricket

Sul suo nuovo ruolo di coach in The Voice 2021, Anne-Marie ha dichiarato: Sono così entusiasta di unirmi a Sir Tom, will.i.am e Olly come nuovo coach di The Voice UK. Non vedo l'ora di lavorare con incredibili talenti da scoprire! Wahooooo!

will.i.am ha aggiunto: Sono davvero entusiasta di questa nuova stagione e di dare il benvenuto ad Anne-Marie come il nostro nuovo Coach su The Voice UK. Con le sue capacità di scrivere canzoni, cantare e esibirsi, oltre al suo approccio 'racconta come se fosse', questo la rende l'aggiunta perfetta per questa stagione.

Chi presenta The Voice UK 2021?

Emma Willis è tornata come presentatrice per The Voice 2021. Willis ha ospitato la serie da quando ha preso il posto di Holly Willoughby nel 2013, quando lo spettacolo è stato trasmesso su BBC One.

La voce della presentatrice britannica 2020 Emma Willis

ITV

La finale di Voice UK 2021 è disponibile per lo streaming su ITV Hub. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita anche il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.