Data di uscita della quarta stagione di Virgin River: cast, trama e ultime notizie sul dramma di Netflix

Dramma


Una nuovissima serie di Virgin River – il dramma romantico di successo di Netflix – è arrivata all'inizio di questo mese e i fan più accaniti non hanno perso tempo a tuffarsi in essa, con molti abbuffate di tutti e 10 gli episodi in un paio di sedute.

mandaloria in streaming

Se sei su quella barca e ora ti stai chiedendo quando avremo delle risposte ai nuovissimi cliffhanger che la terza stagione ci ha lasciato, allora non temere: abbiamo analizzato tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione.





Mentre Netflix non ha ancora confermato se Virgin River tornerà per una quarta uscita, Produzione Settimanale Il numero di giugno riportava che le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare alla fine di luglio – e, dopo l'enorme bomba che Mel è caduta nel finale della terza stagione, come potrebbe non esserci una nuova serie?

È probabile che vedremo Alexandra Breckenridge e Martin Henderson tornare a guidare il Il cast di Virgin River in una nuova quarta stagione – e si spera che nuovi personaggi come la sorella di Jack, Brie (Zibby Allen) e la figlia di Lilly, Tara (Stacey Farber), appariranno di più nei prossimi episodi, così come Hope (Annette O'Toole), che era notevolmente mancante dalla terza stagione.

Continua a leggere per scoprire tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione di Virgin River.

Ci sarà una quarta stagione di Virgin River?

Sebbene Netflix non abbia ancora confermato ufficialmente se Virgin River tornerà per una quarta stagione, alcune pubblicazioni hanno riferito che le riprese della prossima serie stanno per iniziare.

Secondo Produzione Settimanale Nel numero di giugno, le riprese della quarta stagione di Virgin River dovrebbero iniziare a fine luglio e dovrebbero concludersi entro il 30 novembre a Vancouver, in Canada.



RadioTimes.com ha contattato Netflix per un commento. Per quanto riguarda la conferma ufficiale, assicurati di continuare a controllare questa pagina per le ultime notizie sulla quarta stagione di Virgin River.

numeri angeli 1111

Data di uscita della stagione 4 di Virgin River

Netflix

Se si crede che le riprese della quarta stagione inizieranno a luglio e termineranno a novembre, è probabile che la serie tornerà sui nostri schermi al inizio del 2022 al più presto.

I fan hanno dovuto aspettare poco meno di un anno dopo la prima stagione per la data di uscita della seconda, tuttavia l'attesa è stata ancora più breve per la terza stagione, che è arrivata dopo soli sette mesi.

Anche se potrebbe essere eccessivamente ottimista sperare nella quarta stagione entro febbraio/marzo, speriamo di averla entro l'estate 2022 al più tardi!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il cast della quarta stagione di Virgin River

Netflix

Non sarebbe Virgin River se Alexandra Breckenridge e Martin Henderson non tornassero nei panni dell'ostetrica Mel Monroe e del proprietario del bar Jack Sheridan, quindi ci aspetteremmo di vederli in una quarta stagione, mentre puoi aspettarti Colin Lawrence (Preacher), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Tim Matheson (Vernon 'Doc' Mullins), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Grayson Gurnsey (Ricky) e Sarah Dugdale (Lizzie) riprenderanno i loro ruoli in un'altra stagione.

Annette O'Toole, che interpreta Hope McCrea, era notevolmente meno presente nella terza stagione , con il personaggio che visita un parente anziano in un altro stato, rimanendo bloccato lì a causa di un uragano e apparendo solo tramite Zoom. La creatrice dello show, Sue Tenney, ha rivelato che l'assenza di Hope è dovuta al fatto che O'Toole non ha potuto girare sul set a causa della pandemia, tuttavia un rappresentante di O'Toole ha recentemente dichiarato RadioTimes.com che tornerà sullo schermo per la quarta stagione.

Sfortunatamente, Lynda Boyd non tornerà a Virgin River per la quarta stagione poiché il suo personaggio Lilly muore verso la fine della terza stagione dopo che le è stato diagnosticato un cancro al pancreas in fase avanzata.

Per quanto riguarda i personaggi secondari, speriamo che questa non sia l'ultima volta che vediamo la sorella di Jack, Brie (Zibby Allen) e la figlia di Lilly, Tara (Stacey Farber), mentre ci piacerebbe vedere Nicola Cavendish (Connie), Teryl Rothery ( Muriel) e Lexa Doig (Paige Lassiter) tornano per la quarta stagione.

Quante stagioni ci saranno di Virgin River?

Al momento non sappiamo se Virgin River tornerà sicuramente per una quarta stagione, figuriamoci una quinta, sesta o settima, ma, data l'enorme popolarità dello show e i cliffhanger apparentemente costanti, è probabile che vedremo più Mel e Jack in futuro.

Con molto da esplorare nelle serie future – dalla lesione cerebrale di Hope alla paternità del figlio di Mel – speriamo di vedere un altro paio di stagioni di Virgin River, soprattutto perché ci sono 22 libri nella serie di romanzi di Robyn Carr lavorare con.

Trama della quarta stagione di Virgin River

**Spoiler in vista per la terza stagione di Virgin River**

Credito dopo la scena di Shazam

È difficile prevedere quale sarà probabilmente la quarta stagione, anche se la showrunner di Virgin River, Sue Tenney, ci ha già dato alcuni suggerimenti.

Sembra che il mistero che circonda le riprese di Jack dovrebbe estendersi a una quarta stagione, con Tenney che dice a Us Weekly: ci sarà un arresto alla fine della terza stagione, ma non tutto è come sembra. La storia non è finita con l'arresto.

È probabile che anche la quarta stagione riprenda dopo l'enorme svolta nel finale della terza stagione, che ha visto Jack proporre a Mel e Mel di rivelare che è incinta prima di aggiungere che non è sicura al 100% se il padre è Jack o il suo defunto marito Mark ( Daniel Gillies).

Un paio di episodi prima, abbiamo visto Jack rompere con Mel dopo che la coppia ha deciso che volevano cose diverse, e quindi possiamo supporre che Mel si sia diretta alla clinica per la fecondazione in vitro, usando embrioni congelati che ha immagazzinato quando suo marito Mark era vivo. Nella prossima serie, è probabile che vedremo le conseguenze di questa notizia bomba e alla fine scopriremo chi è veramente il padre del bambino.

Infatti, quando di recente gli è stato chiesto della paternità del bambino di Mel, Tenney ha detto Linea TV : Lo scoprirete entro la fine della quarta stagione.

Naturalmente, c'è anche la questione dei gemelli di Jack e Charmaine dopo che Charmaine ha rivelato che cercherà di ottenere la piena custodia di loro quando saranno nati. Questa disputa legale aprirà la strada a Brie per avere un ruolo più importante nella serie, secondo Tenney che ha detto: Utilizzeremo il fatto che Brie è un avvocato nello show in futuro.

C'è anche Hope di cui preoccuparsi, che è stata ricoverata in ospedale per un trauma cranico dopo essere stata coinvolta in un incidente d'auto nel finale della terza stagione. Non temere – Sue Tenney ha anticipato la trama di una quarta stagione, dicendo: Andiamo avanti.

guarda come ho incontrato tua madre online

Per noi, è la guarigione e ciò con cui ha a che fare: una lesione cerebrale traumatica, ha detto Intrattenimento settimanale . In un ospedale e in fase di recupero, non è proprio lì che vive il nostro spettacolo. Ma siamo molto impegnati su quale sia la verità di qualcosa, quindi andremo al limite di quale sia la migliore guarigione per questo.

Rispettiamo sempre i parametri, dal punto di vista medico, ma sappiamo anche a questo punto cosa ci piace fare, che sono storie complicate basate sul dramma emotivo.

Le stagioni 1-3 di Virgin River sono disponibili per lo streaming su Netflix. Consulta le nostre liste di lists le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix -o guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV. Visita il nostro hub Drama per tutte le ultime notizie.