Data di uscita della terza stagione di Virgin River: ultime notizie sul dramma romantico di Netflix

Dramma


Non manca molto prima che Virgin River torni sui nostri schermi con l'attesissima stagione tre e ragazzo, abbiamo un sacco di domande che devono rispondere!

Il dramma romantico di successo di Netflix, basato su I romanzi omonimi di Robyn Carr , ha affascinato gli spettatori con la sua seconda stagione lo scorso novembre, in cui abbiamo visto Jack e Mel finalmente riunirsi, poco prima che Jack venisse colpito da un aggressore sconosciuto mentre chiudeva il suo bar.





Fortunatamente per i fan di #Jel, sembra che Jack sopravviva all'attacco a giudicare dal trailer, tuttavia potremmo dover aspettare un po' prima che giustizia sia fatta.

Parlando con US Weekly (tramite L'Espresso ), la showrunner Sue Tenney ha rivelato che il mistero intorno al tentato omicidio di Jack non sarà del tutto risolto entro la fine della terza stagione.

Ci sarà un arresto alla fine della terza stagione, ma non tutto è come sembra, ha detto. La storia non è finita con l'arresto.

Quello che sappiamo della terza stagione è che possiamo aspettarci di vedere un sacco di nuovi volti a Virgin River, tra cui Zibby Allen, che interpreterà la sorella di Jack, Brie, e Markian Tarasiuk, che interpreta il misterioso nuovo personaggio Parker secondo il primo -look immagini Netflix recentemente rilasciato.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di Virgin River, dalle foto in anteprima, a tutte le ultime teorie in giro chi ha sparato a Jack su Virgin River e annunci del cast.



Data di uscita della terza stagione di Virgin River

Buone notizie: finalmente abbiamo una data di uscita per la terza stagione di Virgin River e non è molto lontana!

Il dramma romantico di Netflix torna sui nostri schermi su venerdì 9 luglio.

neville parker
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @virginriverseries

Il cast di Virgin River ha annunciato la data di uscita alla fine di maggio.

A causa del tuo amore per lo spettacolo, Netflix trasmetterà in streaming la terza stagione di Virgin River il 9 luglio, afferma Martin Henderson nel video, che rivela che ci saranno 10 episodi nella prossima stagione.

La produzione della terza stagione è iniziata nell'agosto 2020, secondo Cosa c'è su Netflix , e si è concluso a dicembre, con Netflix che ha confermato alla fine dello scorso anno che Mel, Jack e il resto della troupe di Virgin River sarebbero tornati per una terza stagione, basata sul film di Robyn Carr. romanzi omonimi.

Cast della terza stagione di Virgin River: chi recita nello show?

Alexandra Breckendrige (Mel Monroe) tornerà a recitare nella terza stagione, con anche Martin Henderson (Jack Sheridan) confermato dopo il cliffhanger della seconda stagione, insieme a Colin Lawrence (John 'Preacher' Middleton).

Possiamo aspettarci il ritorno di Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Tim Matheson (Vernon 'Doc' Mullins), Annette O'Toole (Hope McCrea), Jenny Cooper (Joey Barnes), Grayson Gurnsey (Ricky) e Benjamin Hollingsworth (Dan Brady). anche per la terza stagione.

Martin Henderson come Jack e Zibby Allen come sua sorella Brie

Netflix

La terza stagione vedrà l'arrivo di due nuovi personaggi nello show: la sorella di Jack, Brie (interpretata dalla star di Grey's Anatomy Zibby Allen) e la figlia di Lilly, Tara (Stacey Farber di Schitt's Creek).

Sembra anche che Ricky possa avere una certa concorrenza quando si tratta del cuore di Lizzie, a giudicare dalle immagini del primo sguardo di Netflix, che stuzzicano il nuovo personaggio Parker (la star di The Magicians Markian Tarasiuk), visto flirtare con Lizzie su una panchina. Ci sono problemi in paradiso per la coppia preferita dai fan, Rizzie?

Markian Tarasiuk come Parker

Netflix

Nella prossima stagione, incontreremo anche il nuovo uomo di Charmaine, Todd (Patrick Sabongui di Homeland), che Charmaine è desiderosa di mostrare a Jack nel nuovo trailer. L'arrivo di Todd sulla scena creerà problemi a Jack e al suo rapporto con i gemelli?

Netflix

Il trailer della terza stagione di Virgin River

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la terza stagione di Virgin River l'11 giugno e che trailer era.

Nella clip di due minuti, guardiamo come Jack viene drammaticamente portato in ospedale con Mel al suo fianco, prima di saltare in tempo a tre settimane dopo, mostrando un Jack ora guarito al barbecue mentre Mel gli dice di prendersela comoda.

Oltre a rivelare che Jack è in realtà vivo, il trailer anticipa una serie di imminenti punti della trama dal nuovo uomo di Charmaine e Preacher che lotta per prendersi cura del figlio di Paige, Christopher, alla diagnosi medica di Doc e ai desideri di Mel di avere un bambino con Jack.

E c'è di più! Netflix ha rilasciato una breve clip di Mel e Jack che parlano dei loro rispettivi traumi, con Jack che dice: È stata una cosa dopo l'altra, prima che Mel dica che è lì per Jack qualunque cosa [lui] abbia bisogno.

All'inizio di questo mese, lo streamer ha anche regalato ai fan una clip anticipata della stagione in cui Dan Brady (Benjamin Hollingsworth) ha una conversazione con il sinistro gangster Calvin (David Cubitt).

La clip, pubblicata da TVLine , vede Calvin minacciare la vita di Brady dopo aver aiutato Spencer, uno degli uomini di Calvin che ha collaborato con la polizia, a lasciare la città invece di ucciderlo.

Mentre Brady dice che non ha niente a che fare con l'irruzione della polizia nella fattoria di marijuana di Calvin, Calvin risponde: Davvero? Quindi non sei responsabile per aver lanciato Spencer?

Sai, se non fosse per un dipendente leale sarei in prigione in questo momento. Sei sorpreso? Quando è arrivato il tuo amico della polizia, non c'erano né droga né soldi, perché lo erano.

Mentre Brady dice di ucciderlo se vuole, Calvin dice: In tempo. Il mio tempo, e quando lo farò, a differenza di Spencer, tu rimarrai morto.

Ha aggiunto: Il che tra l'altro, immagino che tu abbia cercato di rimediare a tutto considerando quello che è successo a Jack, implicando che forse Brady aveva qualcosa a che fare con Jack che è stato colpito.

Cosa accadrà nella terza stagione di Virgin River?

Netflix

**ATTENZIONE: SPOILER IN ANTEPRIMA PER LA SECONDA STAGIONE**

Il finale della seconda stagione ci ha lasciato molto da disfare, quindi ci sarà molto materiale da trattare nella terza stagione.

Cominciamo con il più grande cliffhanger della stagione, che ha visto Mel trovare un Jack ferito, sanguinante sul pavimento del suo bar dopo essere stato colpito. Mentre ora sappiamo che Jack sopravvive alle ferite da arma da fuoco, grazie al trailer della terza stagione, non sappiamo ancora chi sia l'aggressore.

La star di Virgin River Martin Henderson, che interpreta Jack nella serie Netflix, ha detto a dicembre che il finale è stato un bel finale drammatico per una stagione che lascia molte domande senza risposta e aveva anche una teoria su chi ha girato il suo personaggio.

Chi diavolo l'avrebbe fatto? Henderson ha detto di TVLine quando viene chiesto chi potrebbe essere responsabile della lesione potenzialmente mortale. Ha aggiunto: Scherzo sempre sul fatto che molto probabilmente sia Charmaine. Ti viene in mente!

Lauren Hammersley, che interpreta Charmaine nel dramma romantico, ha anche lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe essere quello che ha sparato a Jack, raccontando TVLine : È possibile!

Una clip teaser della prossima stagione potrebbe aver rivelato l'identità dello sparatutto di Jack, con il primo sguardo da TVLine suggerendo che è stato Brady a puntare una pistola su Jack.

Nel video, vediamo il gangster Calvin minacciare Brady per non aver ucciso Spencer e aiutandolo invece a fuggire dalla città, prima di aggiungere: Tra i lati positivi, immagino che tu abbia cercato di rimediare a tutto considerando quello che è successo a Jack.

Nel frattempo, Benjamin Hollingsworth, che interpreta Brady nella serie, ha detto la sua sulle voci in vista della terza stagione, raccontando TVLine : Sono abbastanza sicuro che Brady sia nella lista dei sospetti di tutti.

eros fratello di thanos

Non sarei sorpreso se i fan stessero scommettendo su chi ha finito per sparare a Jack – e mi chiedo quale sia l'over-under su Brady, aggiunge. Quando interpreto il ruolo, cerco di danzare quella linea di ambiguità tra le sue azioni intenzionali e le azioni che potrebbe aver fatto per risentimento o rabbia.

Voglio lasciare aperta la possibilità che possa essere stato lui, perché è possibile. Mi piacerebbe credere che non l'abbia fatto, ma è perché lo sto interpretando. Essendo così vicino a lui, non credo che sia qualcuno che lo farebbe, indipendentemente dal suo stato d'animo. Ma è impossibile non farlo sospettare.

Hollingsworth afferma che i fan dovrebbero aspettarsi di vedere un lato più morbido del personaggio nei prossimi episodi – e a giudicare dalle prime immagini di Netflix, sembra che si avvicinerà alla sorella di Jack, Brie (Zibby Allen), che si presenta in Virgin Fiume.

Netflix

Brady avrebbe davvero potuto sparare al suo ex compagno di esercito Jack? O questa linea usa e getta sta solo prendendo in giro gli spettatori?

Sfortunatamente, non sembra che avremo una risposta diretta entro la fine della terza stagione secondo la showrunner Sue Tenney.

È una parte importante della stagione: chi gli ha sparato e cosa sta succedendo, ha detto a Us Weekly.

Il suo amico Mike (Marco Grazzini) finisce per rimanere in città e sta cercando di indagare e scoprire chi è l'assassino, cercando anche di impedire a Jack di farsi giustizia da solo, ha detto. Ci sarà un arresto alla fine della terza stagione, ma non tutto è come sembra. La storia non è finita con l'arresto.

Per quanto riguarda ciò che è in serbo per Charmaine – l'ex amico di Jack che ora è incinta dei suoi gemelli – nella prossima stagione, Hammersley ha detto che mentre gli spettatori tendono a odiare Charmaine, ci sono due lati della storia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Charmaine voleva davvero che Jack fosse la sua persona, ma il suo cuore appartiene a Mel. È stata dura per Charmaine, ma posso capire perché le persone la vogliono fuori dai piedi, a causa della chimica tra Jack e Mel, ha detto. Spero solo che Charmaine finisca per essere felice.

Sembra che sia probabile che sia così se il trailer è qualcosa da seguire, con Charmaine che dice a Jack che ha un nuovo uomo nella sua vita. So che hai avuto difficoltà ad adattarti all'intera faccenda di essere un papà, ma ora Todd è qui e non sono solo, quindi sei libero, dice mentre vediamo uno scatto di Charmaine e del suddetto Todd. L'arrivo di Todd renderà più difficile per Jack vedere i suoi figli?

La fine della seconda stagione ha visto anche la romantica riconciliazione di Jack e Mel, con la coppia che dichiara il loro amore reciproco e si bacia nel penultimo episodio – e sembra che la terza stagione riguarderà la loro storia d'amore in modo molto dettagliato.

Nel trailer, osserviamo come la nuova coppia si diverte a passare del tempo insieme e tutto sembra andare a gonfie vele finché Mel non fa galleggiare l'idea di avere un figlio con Jack. Dato che Jack ha già i gemelli di Charmaine di cui tenere conto ed è ancora preoccupato che il suo tiratore torni per finire il lavoro, è comprensibile il motivo per cui era riluttante ad avere un altro bambino – ma potrebbe essere un problema per Mel?

Netflix

Un'altra storia d'amore di cui tutti vorremmo saperne di più è quella tra Ricky (Grayson Gumsey) e Lizzie (Sarah Dugdale), gli amanti adolescenti che sono stati catturati dalla zia di Lizzie, Connie (Nicola Cavendish) nell'episodio finale della seconda stagione. parlando con TVLine prima della terza stagione, Dugdale ha detto che è entusiasta di vedere come Lizzie e Ricky gestiscono la loro relazione nascondendola a Connie.

Nella terza stagione, speriamo di esplorare la presenza [di Connie], anche quando lei non è presente; le complicazioni che ne derivano; e la loro capacità di rimanere presenti insieme quando ci sono tutte queste altre cose in corso.

Lo ha detto di recente la showrunner Sue Tenney TVLine che la terza stagione vedrà un salto temporale più grande di quello che abbiamo avuto tra la prima e la seconda stagione, mentre il mistero su chi ha sparato a Jack si estenderà su diverse stagioni – quindi è probabile che non avremo una risposta subito.

La terza stagione fornirà anche alcune risposte per Hope e Doc, che stavano per discutere di alcune difficili notizie mediche prima di essere interrotti da una festa a sorpresa di nuovo fidanzamento nell'episodio finale.

Tenney ha aggiunto che la diagnosi di Doc sarà un punto chiave della trama nella prossima stagione, aggiungendo che la sua nuova situazione sarà una complicazione che lo sfiderà e metterà alla prova il suo rapporto con Hope.

Sarà all'altezza della sfida, ma è una vera complicazione per lui, specialmente per lui che pratica la medicina in futuro. Riuscirà a continuare a farlo? La clinica e la città sono la sua vita, quindi la esploreremo seriamente.

Nel trailer, vediamo Doc dire a Mel che forse sta diventando cieco, ma dobbiamo ancora saperne di più sulle sue difficoltà mediche.

Diamo anche una rapida occhiata a un funerale nella clip: per favore, lascia che non sia quello di Doc!

Il finale della seconda stagione ci ha anche lasciato a chiederci se Preacher accetterà un lavoro come chef a San Francisco o se rimarrà a Virgin River dopo l'arrivo del fratello gemello di Wes e del figlio di Christopher – Paige/Michelle. La terza uscita dello show risponderà sicuramente a tutte queste domande seguendo la trama di I romanzi di Robyn Carr su cui si basa la serie.

Virgin River torna su Netflix venerdì 9 luglio. Consulta le nostre liste di lists le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix - o guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.